Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07? Dubbio esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '07? Dubbio esistenziale...

Ho la possibilit? di prenderne una a Km 0 a poco soldo, quindi se mi adopero a vendere il mio 1000 K7, posso avere moto la nuova senza spendere na lira, il che , sotto il mero profilo euristico, ? allettante...

Dando per scontato che la MOTOPOTENTE ? il miglior 1000 in circolazione, cosa mi potete raccontate sui pregi della R1 per convincermi che non sto facendo na cazzata e per farmi sentire il passaggio meno doloroso possibile???

P.S. Non fate sapere le mie intenzioni perverse sul forum Suzuki, mi raccomando...

• Font Size
    A parer mio una volta in sella l'utente medio non percepisce alcuna differenza. perch? non le porter? mai al limite in pista, tantomeno in strada... sono due moto eccellenti... l'unica differenza ? che la R1 vince a mani basse sotto l'aspetto estetico PS. non dico niente dill?

Comment

• Font Size
      dopo 1000 pagine di post sull' assetto by Mr. Molla la vuoi cambiare??
      ma ? colpa di Lucio??

Comment

• Font Size
        a me la K7 non piace proprio.......ma non la ho mai provata in movimento

Comment

• Font Size
          Ultrò.....

Io ti posso dire che ho provato il K7 di jacopo e la R1 07 di lele a rijeka a passo tranqui (ovviamente). K7 solo i tubi in treccia, R1 con ohlins TTX post, tubi in treccia e pedane rialzate.

Detto in poche parole del K7 mi ha stupito la generosità del motore e la schiena sempre presente; voto 0 al mono (un cesso) e alla posizione di guida troppo "seduta". L'R1 mi ha stupito come frenata e come erogazione (rispetto alla 04-06) ma di motore c'è quasi parità col K7 (un filo + "cattivo" il K7). Posizione di guida 7 a 0 per L'R1, molto più alta come sella e hai la sensazione di guidare sulla ruota davanti (visto che ti piace guidare di anteriore dovresti capire).

Insomma due mezzi ottimi....non ti resta che provarne una e poi magari.....

Comment

• Font Size
            direi che la r1 ha un carattere tutto suo, solo provandola puoi capire di cosa parlo !!!!!! io ho avuto la r1 04 ed ho spesso provato un 750 k6 che a detta di tutti è una gran moto, io personalmente non mi ci sono trovato, magari per te è la stessa cosa quando provi la r1, ma ricorda che sono 2 moto completamente diverse

Comment

• Font Size
              l' R1 è per sempre...

una volta entrato non puoi più liberartene!

Comment

• Font Size
                ultrone non ti dai pace!!! ? un anno che la vuoi vendere sta povera moto

Comment

• Font Size
                  ho mandato un pm a speed
                  ..azzi tuoi

Comment

• Font Size
                    come bellezza nemmeno le paragono......l'r1 ? BELLISSIMA...

per? x il resto non mi esprimo il suzu ? un gran mezzo...

Comment

• Font Size
                      non serve Speed....ora mando un PM a Alem che ti viene a prendere a calci sulle gengive

Ultro', io fossi in te manderei un PM a MikiFF e Lele.

MikiFF ha avuto l'R1 2004 ed e' passato al K5. I commenti non li metto per pudore del forum Yamaha

Lele ha avuto sia la 2004 che la 2007, quindi puoi chiedergli differenze tra i due modelli.

Cmq sei totalmente pazzo, sia chiaro.

Comment

• Font Size
                        @Macicca : Tra R1 04 e suzu K5 la differenza è davvero marcata sull'uso pista, nettamente a favore del suzu.

Tra le due moto '07 credimi non sapresti scegliere......

Comment

• Font Size
                          Tra i 2 litiganti prenditi un bel Kawa zx 10r 08..

Comment

• Font Size
                            Ultrone non fare cazzate tieniti la motopotente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El Rifle View Post
                              Ultrone non fare cazzate tieniti la motopotente
                              Intanto non si vende, non si compra e i concessionari ti leccano i piedi per vendertela....a suon di sconti !!!

Sto K7 sar? pure un missile ma qualcosa non mi torna.....non vi pare ???

Comment

X
                              Working...
                              X