Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07? Dubbio esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    preparatevi fratelli diapason....se viene qui saranno stracazzacci vostri
    Porca wacca se ? vero......

Comment

• Font Size
      Commentate questo invece di spammare senza senso...

Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non skerziamo ... primo sono entrambe moto splendide da scegliere tra loro solo ed esclusivamente nelle 2 maniere più tecniche del Mondo

Affezzione al Marchio
      Estetica

Certo così come sono la R1 è superiore in strada e poco dietro in pista, ha sospensioni migliori ma cmq da modificare e il costo è uguale a quello per sospensioni scadenti... che non sono certo quelle del K7...

Freni : Meglio la R1
      Motore : Praticamente Simili ... però pensa al K7 col 4in1
      Impostazione : R1, ma 2 semimanunbri non costano mica una follia
      Stabilità : R1
      Maneggevolezza : K7 ... e questa non si compra al mercato!
      Guida Estrema : K7, R1 penalizzata dalle Sospensioni
      Guida Allegra Andante : R1, e qui è imbattibile

Se hanno entrambe 5 faccine sorridenti, un motivo ci sarà ... a mio modo di vedere anche se la R1 vince più confronti il K7 è più consistente ...
      Quindi se una delle voci di cui sopra non è fondamentale per voi ... la scelta è solo di cuore e occhi....

Comment

• Font Size
        A parte gli scherzi e le battute varie: il k7 lo hai sotto le chiappe da una stagione, hai rifatto le sospensioni e con uno scarico giusto credo sia perfetto. L'R1 dovresti provarla, personalmente per utilizzo stradale le sospensioni sono molto valide, lo scatalizzatore ? un bel investimento anche dal punto di vista del calore sul lato destro; per il resto tubi, silenziatori ecc. sono tutto un di pi?... in un tuo vecchio post leggevo che ti manca la schiena del K5, l'R1 07 non la ha, ma ha un tipo di erogazione completamente diversa e per me gratificante.. devi solo provarla, potrebbe essere colpo di fulmine... chi lo sa!! Se vuoi provare la mia no problem...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste View Post
          io me ne sono liberato in fretta per il suky k7.....un altro modo di essere moto...la r1 sara sempre e solo la piu bella...solo che scopa male(compri?)
          Hai detto una cosa giusta:sar? sempre e solo la + bella
          e una cosa sbagliata: scopa male

Un mio amico andava dicendo in giro di una bella gnocca di ns conoscenza che era lesbica (non lo era e non lo ? x me e tanti altri! compr??)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            A parte gli scherzi e le battute varie: il k7 lo hai sotto le chiappe da una stagione, hai rifatto le sospensioni e con uno scarico giusto credo sia perfetto. L'R1 dovresti provarla, personalmente per utilizzo stradale le sospensioni sono molto valide, lo scatalizzatore ? un bel investimento anche dal punto di vista del calore sul lato destro; per il resto tubi, silenziatori ecc. sono tutto un di pi?... in un tuo vecchio post leggevo che ti manca la schiena del K5, l'R1 07 non la ha, ma ha un tipo di erogazione completamente diversa e per me gratificante.. devi solo provarla, potrebbe essere colpo di fulmine... chi lo sa!! Se vuoi provare la mia no problem...
            Sta diventando monotono quotarti sempre!
            Aggiungo solo pignone -1 e 190/55 al posteriore ed ? praticamente perfetta!
            X le sospensioni ti dir? le sto trovando molto valide anche x utilizzo pistaiolo non estremo dopo averci lavorato un p? sul setting (se pu? servire a qualcuno lo posto), ? la prima volta che non sento la necessit? di cambiare le sospensioni di serie, certo x un utilizzo "solo pista" il discorso cambia

Comment

• Font Size
              Ciao Lino, posta, posta le regolazioni che sono curioso che il 28 mi aspetta Franciacorta l'anno scorso per girare in pista dopo aver controllato sag statico e dinamico, peso circa 80kg tutato... ho caricato di un paio di tacche il mono, estensione e compressione di serie, per la forcella due tacche di precarico in più, e due click di compressione, estensione di serie. Montato supercorsa e via... andava benino ma si può far meglio... Va che c'è da convincere Ultrone a diventare dei nostri...
              Last edited by ManuelR1; 11-04-08, 10:51.

Comment

• Font Size
                Avevo il k5 e prima k3 e k1,ora una R1 04-06...
                Appena presa in mano sembrava ROTTA di motore rispetto al Suz!!!
                Pensavo ci fosse un blocco da togliere dopo i 1000km...come i 50cc!
                Quanto a guida,su strada almeno,non c'? paragone...sali sulla Yama e ti sembra la tua da sempre dopo 10 minuti che la usi!

Comment

• Font Size
                  Ciao Lino, posta, posta le regolazioni che sono curioso che il 28 mi aspetta Franciacorta l'anno scorso per girare in pista dopo aver controllato sag statico e dinamico, peso circa 80kg tutato... ho caricato di un paio di tacche il mono, estensione e compressione di serie, per la forcella due tacche di precarico in pi?, e due click di compressione, estensione di serie. Montato supercorsa e via... andava benino ma si pu? far meglio... Va che c'? da convincere Ultrone a diventare dei nostri...
                  FORCELLA:
                  prec. 6? tacca
                  este. 8 clic
                  comp. 5 clic

MONO:
                  prec. 4? tacca
                  este. 4 clic
                  comp. 1,5 giri - alte vel. (dado esagonale)
                  6? clic - basse vel.

I valori si intendono da "tutto chiuso"
                  Gomme monto le Supercorsa Pro sc1 ant. e sc2 al post.190/55
                  Prova, io mi ci trovo benissimo ma dipende anche dallo stile di guida e dalla pista, il circuito di Sr ? molto veloce e con asfalto abbastanza sconnesso, per? con queste regolazioni si assorbono bene le sconnessioni, ho eliminato sbacchettamenti e pompaggio del mono, spero vadano bene pure x te

Comment

• Font Size
                    Grazie Lino, ne far? buon uso tanto che ci sei dammi altri dati cos? mi regolo: il tuo peso in assetto da pista e a che pressione tieni le gomme a freddo. Infine guidi pulito in pista, ovvero privilegi la percorrenza in curva oppure tiri la staccata spigoli la curva e dai gas...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Intanto non si vende, non si compra e i concessionari ti leccano i piedi per vendertela....a suon di sconti !!!

Sto K7 sar? pure un missile ma qualcosa non mi torna.....non vi pare ???
                      per forza tutti vogliono il K5/6

Comment

• Font Size
                        Grazie Lino, ne far? buon uso tanto che ci sei dammi altri dati cos? mi regolo: il tuo peso in assetto da pista e a che pressione tieni le gomme a freddo. Infine guidi pulito in pista, ovvero privilegi la percorrenza in curva oppure tiri la staccata spigoli la curva e dai gas...
                        Kg 85 se giro prima di pranzo
                        2,2 ant. 2,1 post.
                        La guida con l'et? (e con l'essere pap?) ? diventata alla Max Biagi purtroppo, quindi la definirei piuttosto pulita, magari giro con gli stessi tempi di qualche anno f? ma il merito va tutto alla tecnologia che va a colmare il calo di grinta

Comment

• Font Size
                          Per me R1 numero uno insieme a Ducati.. le altre vengono dopo poi ? questione di gusti!!!!

Comment

• Font Size
                            Io non sento bene l'anteriore della mia,col k4 avevo +fiducia ma penso sia colpa delle gomme di serie.....
                            Last edited by Paolino Gsx-r; 12-04-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Pronti....

IMHO... No contest
                              Quoto quoto quoto!
                              non ditemi che sono di parte, cosa ve lo f? pensare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Linor1 View Post
                                Quoto quoto quoto!
                                non ditemi che sono di parte, cosa ve lo fà pensare

che belli specchi......che marca sono?
                                Last edited by Oma-R; 17-04-08, 14:38.

Comment

X
                                Working...
                                X