Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07? Dubbio esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anfatti io aspetteri il K9

Cmq, pare che il K7 per farlo andare come un treno bisogna lavorare sulla ciclistica. La cosa che fanno un po tutti e' alzargli il culo anche di un cm abbondante. Sulla R1 non so.

Ora vado a mangiare

Comment

• Font Size
      Io ho provato il K7 del mio amico e come tutti i Suzuki mi sembra di essere seduto su uno scooter...sar? anche per via dell'altezza(1.85cm)..cmq come dice nicnic sono moto completamente diverse..come motore siamo li..era il K5 e il K6 ad avere un bel p? di spinta ai bassi..ma il K7 con la normativa Euro3 si equivale all'R1...cmq prendi quella che pi? ti piace nn guardare il motore..io ho sempre avuto R1 perche come dicono i colleghi quando la provi nn la molli altro..ha una guida tutta sua..difficile da spiegare..un'impostazione sportiva ma anche comoda..vai di R1 nessuno ? mai stato scontento...

Comment

• Font Size

Cambia il K5 ESTROGENATO (=K7) e fatti l'R1

Ultrò, ma ndo' l'hai visto che è il meglio 1000?????

Non dirmi che hai letto un paio di riviste

Comment

• Font Size
          E quale sarebbe la meglio mille? Il 1098R (ERRE) da 35.000 euri con Ohlins, cerchi Marchesini e Traction Control e che si becca un decimo di sec dal K7 con sospensioni fatte con le latittine della Coca Cola, a Racalmuto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            E quale sarebbe la meglio mille? Il 1098R (ERRE) da 35.000 euri con Ohlins, cerchi Marchesini e Traction Control e che si becca un decimo di sec dal K7 con sospensioni fatte con le latittine della Coca Cola, a Racalmuto?
            Veramente era davanti di un decimo, ma non ? questo il punto

Non so quale sia la miglior 1000... Io ne ho presa una, Tu un'altra, altri un'altra ancora... E vanno tutte bene, ognuna con le proprie peculiarit?

Tornando IT e tenendo conto della premessa di cui sopra:

R1 batte K7 senza ombra di dubbio, se dovessi prendere una Jap

Percui mo' Te la compri senn? Ti scaglio Cobra e Molla a litigarsi le sospensioni del Cancello elettrico di casa Tua cos? non entri/esci pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              R1 batte K7 senza ombra di dubbio, se dovessi prendere una Jap
              Motiva immediatamente se no ti spezzo un femore!

Comment

• Font Size
                Motiva immediatamente se no ti spezzo un femore!
                Pronti....

IMHO... No contest

Comment

• Font Size
                  Ho la possibilit? di prenderne una a Km 0 a poco soldo, quindi se mi adopero a vendere il mio 1000 K7, posso avere moto la nuova senza spendere na lira, il che , sotto il mero profilo euristico, ? allettante...

Dando per scontato che la MOTOPOTENTE ? il miglior 1000 in circolazione, cosa mi potete raccontate sui pregi della R1 per convincermi che non sto facendo na cazzata e per farmi sentire il passaggio meno doloroso possibile???
                  P.S. Non fate sapere le mie intenzioni perverse sul forum Suzuki, mi raccomando...
                  Nelle comparative ? la preferita dai piloti a livello di guida.
                  E...con gomme stradali sportive e frecce e specchietti e tutto il resto ha fatto un tempo che le consente il 16? posto in una griglia SSTK .

So che Mr.Molla ne ha seguite un paio solo pista...

Comment

• Font Size
                    Pronti....

IMHO... No contest
                    Bella giustificazione
                    Non mi pare che Ultrone avesse chiesto un giudizio estetico

Comment

• Font Size
                      E che giudizio vuoi che gli dia????

Il K7 l'ho provato e non ne ho parlato bene (e mi avete fracassato i maroni cercando di convncermi che le mie sensazioni erano sbagliate )

L'R1 07 non l'ho provato, pertanto ... Giudizio estetico

Comment

• Font Size
                        E che giudizio vuoi che gli dia????

Il K7 l'ho provato e non ne ho parlato bene (e mi avete fracassato i maroni cercando di convncermi che le mie sensazioni erano sbagliate )

L'R1 07 non l'ho provato, pertanto ... Giudizio estetico

BHUAHAHAHAHAHA

Cmq, io un pensierino ce lo farei, cambiare moto e ritrovrsi con dei soldi in tasca.

L'unica cosa che veramente mi da al ***** sono i cannoni sotto sella....friggi palle....ma capisco che questo e' un punto a vantaggio della Yamaha per un Ducatista

Comment

• Font Size
                          Mica friggono le palle né sulla Yamacca (credo) né sulla Ducazzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massimino81 View Post
                            l' R1 è per sempre...

una volta entrato non puoi più liberartene!

io me ne sono liberato in fretta per il suky k7.....un altro modo di essere moto...la r1 sara sempre e solo la piu bella...solo che scopa male(compri?)
                            Last edited by Ste; 10-04-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                              preparatevi fratelli diapason....se viene qui saranno stracazzacci vostri

Comment

• Font Size
                                Ultrò, ma come?!? Hai appena fatto l'assetto super-mega-fanta-fotonico al miglior 1000 e lo vendi?
                                Qui gatta ci cova...

Comment

X
                                Working...
                                X