Originally posted by sgasata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Mugello
Collapse
X
-
16-45....per una moto stock...punto! ma poi la moto funziona anche con tutti gli altri rapporti!...se giri intorno ai 2,10, ovvero la moto non la fai scorrere, ti pu? aiutare un rapporto + corto...diciamo un 16 47!
Comment
-
che burlone,,,certo allora...perche' nn ambire a qualkosa di meglio di un pallido 2.o6 al mugello prima volta pista mai vista ,fai cifra tonda ,punta 2.00 e nn ci pensi piu' per un bel po'...poi vedrai che fioccheranno le richieste dai team manager e ti si apre una nuova professione....
Comment
-
Originally posted by ironwill View Postche burlone,,,certo allora...perche' nn ambire a qualkosa di meglio di un pallido 2.o6 al mugello prima volta pista mai vista ,fai cifra tonda ,punta 2.00 e nn ci pensi piu' per un bel po'...poi vedrai che fioccheranno le richieste dai team manager e ti si apre una nuova professione....
Comment
-
azzoooooooooooooo......
mica poco un 2.06.....
io mi accontenterei di fare un 2.12 alla prima uscita al mugio..... e gia vuol dire andare ad un buon ritmo.... credimi!!!
cmq attendiamo tue notizie
divertiti al mugio......
Comment
-
Odd10... con uno che ti tira per tutto il giorno... e l'altro dietro che ti spinge perch? tra tutte ? la pi? lunga da imparare tra la piste... non ? mica Lombardore....
Comment
-
Originally posted by ironwill View Postche burlone,,,certo allora...perche' nn ambire a qualkosa di meglio di un pallido 2.o6 al mugello prima volta pista mai vista ,fai cifra tonda ,punta 2.00 e nn ci pensi piu' per un bel po'...poi vedrai che fioccheranno le richieste dai team manager e ti si apre una nuova professione....
cmq nessuno mi ha detto quali rapporti sono piu' adatti per tale pista.....
Comment
X
Comment