Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata View Post
    dipende da come vai se lasci correre la moto 16 44 se non lasci correre la moto 16 45 se proprio sei inchiodato in curva 16 46 per le mescole direi 2 ant e post poi dipende dalla temperatura
    pressione a freddo 1,8 ant e 1,7 post poi controllo a caldo 2,1 ant e 2,0 o 1,9 post

lamsp sgasssssssss
    .....16-44?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano View Post
      .....16-44?
      perch?.... ?????

Comment

• Font Size
        questa conversazione mi interessa...ma si può sapere quali sono i rapporti più o meno giusti??

Comment

• Font Size
          16-45....per una moto stock...punto! ma poi la moto funziona anche con tutti gli altri rapporti!...se giri intorno ai 2,10, ovvero la moto non la fai scorrere, ti pu? aiutare un rapporto + corto...diciamo un 16 47!

Comment

• Font Size
            interessante....ma un 16 46 potrebbe andare bene con moto trofeo....

Comment

• Font Size
              allora vado di 16 46

Comment

• Font Size
                16 46 vado bene.......dite che ci giro in 2 06 prima volta al mugello..........

Comment

• Font Size
                  sti cazzi 2 06? ma siete tutti fenomeni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    sti cazzi 2 06? ma siete tutti fenomeni?
                    io parto dal preupposto che se ci riescono gli altri perch? non dovremmo riuscirci noi........

Comment

• Font Size
                      che burlone,,,certo allora...perche' nn ambire a qualkosa di meglio di un pallido 2.o6 al mugello prima volta pista mai vista ,fai cifra tonda ,punta 2.00 e nn ci pensi piu' per un bel po'...poi vedrai che fioccheranno le richieste dai team manager e ti si apre una nuova professione....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ironwill View Post
                        che burlone,,,certo allora...perche' nn ambire a qualkosa di meglio di un pallido 2.o6 al mugello prima volta pista mai vista ,fai cifra tonda ,punta 2.00 e nn ci pensi piu' per un bel po'...poi vedrai che fioccheranno le richieste dai team manager e ti si apre una nuova professione....
                        Naaaa ? vecchio.....vai vai....poi ci dici....se spunti (andando forte, un 2.10 -2.15) alla prima uscita al Mugello ? grasso che cola per un amatore....per? magari sei un fenomeno e non ti sei mai espresso prima....Ti dico ....per fare 2,06 cammini non poco....

Comment

• Font Size
                          azzoooooooooooooo......
                          mica poco un 2.06.....
                          io mi accontenterei di fare un 2.12 alla prima uscita al mugio..... e gia vuol dire andare ad un buon ritmo.... credimi!!!
                          cmq attendiamo tue notizie
                          divertiti al mugio......

Comment

• Font Size
                            Odd10... con uno che ti tira per tutto il giorno... e l'altro dietro che ti spinge perch? tra tutte ? la pi? lunga da imparare tra la piste... non ? mica Lombardore....

Comment

• Font Size
                              dici ke al mugio un 2.12 e' impossibile??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ironwill View Post
                                queste sono le discussioni che amo di piu'.......al mugello ci sono stato qualche anno fa, ho girato tutto il giorno con una rs 250 trofeo, e devo dire che mi sono divertito parecchio.....ora, per me ? come andare su una pista nuova, visto la distanza negli anni.......cmq non mi piace sopravalutarmi, ma nemmeno sottovalutarmi troppo.........diciamo che se riesco a trovare uno che ha il passo un pelo piu' veloce del mio, gli stimoli sarebbero molto forti.......
                                cmq nessuno mi ha detto quali rapporti sono piu' adatti per tale pista.....

Comment

X
                                Working...
                                X