Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ttx 36 per la mia r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ttx 36 per la mia r6

    ho montato il ttx 36 per la mia r6 2006 consigli ? set up ideale ? lascio l'interasse originale ? grassie..

  • Font Size
    #2
    parti con la regolazione dello statig sag e di quello con il pilota,con le relative differenze e poi modifica in base alle tue esiggenze la compressione e l'estensione....
    ho anche io il ttx36 sulla mia R6 del 2006,vedrai che è una favola e sopratutto e di semplice regolazione!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      parti con la regolazione dello statig sag e di quello con il pilota,con le relative differenze e poi modifica in base alle tue esiggenze la compressione e l'estensione....
      ho anche io il ttx36 sulla mia R6 del 2006,vedrai che ? una favola e sopratutto e di semplice regolazione!!!!
      Q - U - O - T - O !

      Comment


      • Font Size
        #4
        monto una molla da 95 credi sia troppo? peso 80 kg a secco con tuta e casco saro' quasi 90 kg. .ho provato a pomparlo mi sembra duro da morire. mah provare per credere giovedi ad adria il test!|

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Q - U - O - T - O !
          ho un a molla 95 peso 80 a secco con tuta e casco saro quasi 90 credi sia troppo rigida? mi sembra duro da morire pompandolo a mano bo! giovedi lo provo ad adria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by galbe7 View Post
            ho un a molla 95 peso 80 a secco con tuta e casco saro quasi 90 credi sia troppo rigida? mi sembra duro da morire pompandolo a mano bo! giovedi lo provo ad adria.
            Non sempre "pompando" la moto da ferma si hanno sensazioni giuste.

            Provala ad ADRIA e trai le giuste considerazioni. Fai le regolazioni in pista, con pazienza. Ma prima, come detto da ANGEL, verifica lo static sag e lo static rider.

            La molla mi sembra un pò "sovradimensionata", ma è una mia opinione personale.

            Prima di cambiarla, prova a metterci mano con il precarico e con l'idraulica, sempre un passo alla volta però, altrimenti ti perdi (e se prendi appunti su quello che fai, la cosa sarò più semplice).
            Last edited by raster10; 14-04-08, 17:52.

            Comment

            X
            Working...
            X