Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catalizzatore R1

Quanto , in termini prestazionali , influisce il catalizzate in una moto , ad esempio R1 2007 come la mia ?

IO ho cambiato solo i silenziatori perche' appena uscita c'era da aspettare un po per avere il catalizzatore che Akra non spediva ed io ho voluto portarla a casa cosi ... poi me la son tenuta come era

Ora mi sovviene il dubbio

• Font Size
    solo per il calore in meno che produce il tubo diretto...ne vale la pena...!!!

se vai sul sito arrow ci sono dei grafici con e senza il cat...non ti posso però confermare l'attendibilità....x vendere si fa di tutto...

Comment

• Font Size
      Io ho tolto catalizzatore e messo finali Akra e devo dire che la differenza si sente eccome

Comment

• Font Size
        Insider ... io i silenziatori li ho gia' cambiati all'acquisto ... ma ho conservato il catalizzatore

Comment

• Font Size
          si ho capito..anch'io avevo fatto le prove...il catalizz alla fine è un tappo..toglilo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by insider_74 View Post
            si ho capito..anch'io avevo fatto le prove...il catalizz alla fine ? un tappo..toglilo..
            quoto, e se lo dice insider assicuro io che ? attendibile !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Quanto , in termini prestazionali , influisce il catalizzate in una moto , ad esempio R1 2007 come la mia ?

IO ho cambiato solo i silenziatori perche' appena uscita c'era da aspettare un po per avere il catalizzatore che Akra non spediva ed io ho voluto portarla a casa cosi ... poi me la son tenuta come era

Ora mi sovviene il dubbio
              Influisce sia in termini prestazionali che di sound
              Scatalizzatore arrow, terminali telco gp carbonio e vai con la musica

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                quoto, e se lo dice insider assicuro io che è attendibile !!!!!!!
                Finalmente nicnic come va?Grande lui...dai che sabato ci vediamo al solito posto..scusate l'off topic ragazzi..
                Last edited by insider_74; 09-04-08, 16:00.

Comment

• Font Size
                  Finalmente nicnic come va?Grande lui...dai che sabato ci vediamo al solito posto..scusate l'off topic ragazzi..
                  ho gi? venduto anche la honda, ma sono gi? in cerca del nuovo mezzo, tra un p? arrivo !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Qualche idea?Dai dai dimmi..

Comment

• Font Size
                      Qualche idea?Dai dai dimmi..
                      husqvarna sm 610, molto pi? potente della honda e molto pi? leggera, ma poi alla fine l'hai scatalizzata la tua, mi ricordo che eri perplesso nel farlo

Comment

• Font Size
                        Si ho tolto il catalizzatore e messo finali Akra..va veramente bene..

Comment

• Font Size
                          Si ho tolto il catalizzatore e messo finali Akra..va veramente bene..
                          fantastici quei terminali !!!!!!!! mi spiace non poter pi? provare ......... la differenza !!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X