Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008: come togliere il catalizzatore senza comprare lo scarico completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2008: come togliere il catalizzatore senza comprare lo scarico completo

R6 2008: sapete come togliere il catalizzatore senza comprare lo scarico completo.
    In tutti i prodotti che ho visto cambiando solo il silenziatore rimane il valigione sotto la coppa dell'olio.
    sapete qualcosa?
    mi risulta che lo scarico della '08 abbia diametri maggiori dello scarico '07. voi che dite?

• Font Size
    ciao su ebay c'e' chi vende un raccordo da montare al posto del catalizzatore, praticamente devi segare ( nel vero senso della parola) il tuo scarico prima del cat, saldare il pezzo e ricollegarcli il tuo scarico originale o un terminale aftermarket.... prezzo cira 200.

io con 600 ho preso un completo dell'arrow per l'r6 08.

per quanto riguarda i collettori, quelli della 08 hanno il compensatore tra il 2?e 3? collettore piu grande rispetto al modello precedente, gli attacchi invece sono perfettamente uguali.

Comment

• Font Size
      io t consiglierei di togliere tutto lo scarco completo cosi comè e metterne uno libero. ho fatto anke io cosi (giro anke su strada)x' altrimenti se vendi la moto in 10 min hai montato lo scarico originale senza saldare a destra e a manca

Comment

• Font Size
        Ma se monto un completo in titanio, devo rimappare? o è così inteligente la testolina della mia R6 08 che si regola da sola?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ICEcool View Post
          Ma se monto un completo in titanio, devo rimappare? o ? cos? inteligente la testolina della mia R6 08 che si regola da sola?
          io per ora non ho messo nessuna centralina aggiuntiva, e la moto va senza problemi, anzi togliando lo scarico originale ha un minimo piu regolare e sale molto bene di giri. non scoppietta non sfiamma.

Comment

• Font Size
            ma se rimappi è meglio... un mio amico avevo l'arata completa filtro e power commander aveva cambiato gli anticipi nelle varie marce e una carburazione fatta ad ok su banco.... andava veramente forte

Comment

X
            Working...
            X