La mia 2001 esteticamente ? originale come mamma Yamaha l'ha fatta... Se avevo due lire le mettevo sul motore (ci corro solo in strada
. Andavo fiero del look originale ma effettivamente freccione specchioni e bidone portatarga sentono gli anni sulle spalle, mentre il resto della moto a dir di tutti o quasi sembra sempre nuova.
Per mettere il portatarga decente ci vuole il sottocodone nuovo (o segare l'esistente ma non viene benissimo), ne cercavo uno davvero bello, che non fosse tropo hard-tuning, magari gi? verniciato blu, magari con la sagoma portaoggetti integrata. Avreste qualcuno da consigliarmi? Anche per gli specchietti quali mi consigliereste? E per le frecce? GRASSIEE!
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
Per mettere il portatarga decente ci vuole il sottocodone nuovo (o segare l'esistente ma non viene benissimo), ne cercavo uno davvero bello, che non fosse tropo hard-tuning, magari gi? verniciato blu, magari con la sagoma portaoggetti integrata. Avreste qualcuno da consigliarmi? Anche per gli specchietti quali mi consigliereste? E per le frecce? GRASSIEE!
Comment