Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottocodone R1 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottocodone R1 2001

La mia 2001 esteticamente ? originale come mamma Yamaha l'ha fatta... Se avevo due lire le mettevo sul motore (ci corro solo in strada . Andavo fiero del look originale ma effettivamente freccione specchioni e bidone portatarga sentono gli anni sulle spalle, mentre il resto della moto a dir di tutti o quasi sembra sempre nuova.
    Per mettere il portatarga decente ci vuole il sottocodone nuovo (o segare l'esistente ma non viene benissimo), ne cercavo uno davvero bello, che non fosse tropo hard-tuning, magari gi? verniciato blu, magari con la sagoma portaoggetti integrata. Avreste qualcuno da consigliarmi? Anche per gli specchietti quali mi consigliereste? E per le frecce? GRASSIEE!

• Font Size
    Per il sottocoda metti l'effeeffe è il più bello !!! li trovi su ebay credo. Io avevo tagliato la pinna originale e avevo montato un portatarga in ergal; se vuoi fare un bel lavoro però devi smontare tutto il sottocoda e lavorarlo col dremel.

Se ti serve un pò di roba tuning ho ancora il box pieno.....

Comment

• Font Size
      per gli specchietti BARRAC, per me i più belli!!

Comment

• Font Size
        Io per il sottocoda non l'ho mai tagliato... secondo me la soluzione migliore è rimediarne un'altro originale e segarlo per bene... se ci si dedica pian piano non viene male, ho visto ottimi lavori... per le freccie ce ne sono molte, mentre per ciò che concerne gli specchi io avevo i Lightech in carbonio e kewlar ma li ho tolti perchè fanno multe paurose...

Comment

• Font Size
          Ok, ma alla fine non ci sono anche specchietti omologati un po' più belli degli originali e che non costino 440 euri? per le frecce ok, ne scelgo di omologate più piccoline, portatarga oramai si trovano ovunque..
          Ad ogni modo: domenica sono stato ad un raduno e TUTTI avevano un terminale racing oppure senza db-killer, ogni volta che fermano vedo che è solo per la targa sporca o alzata ma gli scarichi sembrano non guardarli più, mi sbaglio? Ho un bell'Akrapovic in casa (fa parte del completo 4-1 titanio) sostituito con n terminale arrow omologato con db-killer modificato, si le prestazioni sono ottime grazie anche ad airbox cemes e gett modificati ma esteticamente sarebbe migliore l'akra... Voi vi fidereste oppure è meglio continuare sul sicuro?

Comment

X
          Working...
          X