Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci Yamaha: 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivederci Yamaha: 999

    Ciao a tutti, almeno per un po' lascer? il mondo Yamaha...

    Dopo l'ultima R1 che mi ero preparato e che mi hanno rubato, sulla quale ho lasciato il cuore e che adoravo, ho deciso poi di cambiare tipologia di moto e di voler provare un bicilindrico, giusto per capire: non ne ho mai guidata una (sportiva).

    Ora mi sono preso un 999 usato e penso la terr? un po', almeno finch? non potr? ripermettermi una R1+preparazione come voglio.

    La ho presa da 2gg, quindi le prime impressioni sono veramente superficiali; per ora per? vi posso solo dire che anche se mancano almeno 40cv sui rettilinei ? incredibilmente stabile (NB sulla R1 avevo ohlins dietro e forcelle rifatte da bruno all'anteriore) e maneggevole (e qui non lo avrei mai detto, ma forse molto ? merito della posteriore da 180, che sulla r1 non avevo mai montato)...per ora sembra molto divertente, mi ci trovo bene, per? come detto vi far? sapere meglio fra un po' di tempo.

    Ringrazio tutti quelli che in questi anni hanno condiviso con me la passione per una moto che reputo veramente fantastica, in primis Abezze, sempre dispensatore di consigli "veri" e sinceri (anche se alcune volte un po' di parte, ma ci sta benissimo ).

    Continuer? a leggere questo forum, la R1 ormai mi ? entrata dentro...e se in giro in citt? vedrete un 999 con sopra uno con giubbotto Yamaha fatevi riconoscere

  • Font Size
    #2
    Complimenti per l'acquisto (dev'essere una spada anche se la reputo..... brutta brutta)!!

    Ora puoi spammare di diritto anche in ducati !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti per l' aquisto...........



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Complimenti per l'acquisto (dev'essere una spada anche se la reputo..... brutta brutta)!!

        Ora puoi spammare di diritto anche in ducati !!!!
        Anch'io la reputo davvero una cosa oscena... ma brutta forte!!!

        Comunque complimenti, sicuramente ? un gran mezzo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma è il 999 modello base??

          Comment


          • Font Size
            #6
            in bocca al lupo x tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima compliments

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                bellissima compliments
                bellissima ? un parolone...


                complimenti ci sta bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  bellissima ? un parolone...


                  complimenti ci sta bene
                  b? scusa ma l'opinione ? una cosa soggettiva non pensi?
                  Secondo me il 999 ? veramente bello....e pensa che appena era uscito mi faceva c.....re

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    bè scusa ma l'opinione è una cosa soggettiva non pensi?
                    Secondo me il 999 è veramente bello....e pensa che appena era uscito mi faceva c.....re
                    pensa che a me continua a farmi ca.... esteticamente parlando!
                    poi che sia gustosa da guidare, non lo metto in dubbio!
                    cmq complimenti a Menefrego per l'acquisto
                    Last edited by facssss; 06-04-08, 12:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facssss anche la tua è una rispettabile opinione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si, ? il modello base...con i soldi che mi ha dato l'assicurazione non potevo fare di pi?. E comunque ripeto: sospensioni, frenata, ecc sono veramente ok.

                        E pensa che a me ? sempre piaciuta anche esteticamente

                        Comunque i giudizi sono sempre personali, grazie a ***, altrimenti chi si comprerebbe un CBR 1000 o uno ZX10R 2008?

                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        ma ? il 999 modello base??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by menefrego View Post
                          Si, ? il modello base...con i soldi che mi ha dato l'assicurazione non potevo fare di pi?. E comunque ripeto: sospensioni, frenata, ecc sono veramente ok.

                          E pensa che a me ? sempre piaciuta anche esteticamente

                          Comunque i giudizi sono sempre personali, grazie a ***, altrimenti chi si comprerebbe un CBR 1000 o uno ZX10R 2008?
                          be come estetica siamo la con la 999 A MIO PARERE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andy87 View Post
                            be come estetica siamo la con la 999 A MIO PARERE
                            si quel mostro che quando ti supera in staccata e ti sputa con quello scarico simile ad una maschera greca ti mette in soggezzione...... ovviamente parere peronale....

                            Un po' come il culetto dell'ultima r6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by menefrego View Post
                              Ciao a tutti, almeno per un po' lascer? il mondo Yamaha...

                              Dopo l'ultima R1 che mi ero preparato e che mi hanno rubato, sulla quale ho lasciato il cuore e che adoravo, ho deciso poi di cambiare tipologia di moto e di voler provare un bicilindrico, giusto per capire: non ne ho mai guidata una (sportiva).

                              Ora mi sono preso un 999 usato e penso la terr? un po', almeno finch? non potr? ripermettermi una R1+preparazione come voglio.

                              La ho presa da 2gg, quindi le prime impressioni sono veramente superficiali; per ora per? vi posso solo dire che anche se mancano almeno 40cv sui rettilinei ? incredibilmente stabile (NB sulla R1 avevo ohlins dietro e forcelle rifatte da bruno all'anteriore) e maneggevole (e qui non lo avrei mai detto, ma forse molto ? merito della posteriore da 180, che sulla r1 non avevo mai montato)...per ora sembra molto divertente, mi ci trovo bene, per? come detto vi far? sapere meglio fra un po' di tempo.

                              Ringrazio tutti quelli che in questi anni hanno condiviso con me la passione per una moto che reputo veramente fantastica, in primis Abezze, sempre dispensatore di consigli "veri" e sinceri (anche se alcune volte un po' di parte, ma ci sta benissimo ).

                              Continuer? a leggere questo forum, la R1 ormai mi ? entrata dentro...e se in giro in citt? vedrete un 999 con sopra uno con giubbotto Yamaha fatevi riconoscere
                              Complimenti ma attenzione alla manutenzione, i tagliandi sono cos? cari che forse ti conveniva comprare una r1 nuova pagandola a rate, non sto scherzando, vedrai appena la porti in una officina Ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X