Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skierx! 335 kmh?!??!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    apperò che motuzza !!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      una moto così ha poco senso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        quoto alla stragrande merlo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobyR1# View Post
          200 cv son tanti , come anche la velocit?!!! Sarebbe interessante aprofondire il concetto "...la cosa che lascia di sasso ? stata la preparazione del motore eseguita da un team SBK che spara i cavalli della piccola a ben oltre 200!!". Non dico impossibile, ma mi sembra che Russo si sia espresso in maniera chiara a riguardo dei motori Yama 20 valvole oramai "inspremibili" + di cos?, e ben felice del rientro del 16, dalle pi? ampie potenzialit?, sempre a detta del preparatore. Ma poi la moto 2006 di Haga quanto andava????? Senza allusioni a niente comunque, gran bella moto e componentistica di prim'ordine!!!!
          Beh i 200 cv riferiti al motore DIN li ha passati eccome il 20 valvole della 2004.

          La velocit? max dipende dai rapporti. In autostrada li pu? anche raggiungere ma in piste del mondiale sbk no...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma faccio un esempio
            una potenza simile l'aveva pure la moto di fabrizio (cbr 1000) 2 anni fa e lui all'inizio diceva che dovevano svilupparla e le solite cose, poi hanno trovato la potenza e diceva che andava fortissimo e metteva la cicilistica in crisi...
            e lo dice fabrizio che è un professionista a qui al più veloce del forum lo doppia in 7 giri...con rispetto per gli utenti...il tipo della moto che non so chi sia ma non credo che sia altrettanto in gamba sempre con rispetto parlando come fa a gestire 200 cv senza ammazzarsi? fermo restando che uno con i suoi soldi e la sua vita fa quel che vuole, la mia vuole essere un'osservazione fine a se stessa..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh basta non aprire il gas e farsi portare a spasso.

              E' senz'altro una moto troppo impegnativa per un amatore...
              Last edited by abezze; 08-04-08, 12:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze View Post
                Beh i 200 cv riferiti al motore DIN li ha passati eccome il 20 valvole della 2004.

                La velocit? max dipende dai rapporti. In autostrada li pu? anche raggiungere ma in piste del mondiale sbk no...
                Si ok Alessio, d'altronde se non erro non solo nella SBK, ma pure in altre competizioni il 20 valvole raggiungeva e/o superava i 200 cv (l'R1 di McGuiness al TT per esempio).
                Quello che credo abbia suscitato "curiosit?" sia la frase "...che spara a ben oltre i 200 cv". Io personalmente la interpreto come se qui i cavalli non siano 205-210, ma ben oltre!!!
                Per la velocit? sono daccordo con te che dipende dalla rapportatura, ma francamente 335 km/h sono tantini, non credi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fin dal 2004 le R1 completamente preparate sbk superavano i 210 cv albero DIN. I team pi? bravi raggiungevano i 220 motore DIn che corrispondono a : 202 ruota DIN, circa 195 ruota EEC 95.


                  Sulla v max ci sono piloti che al mugello hanno superato i 320 kmh.
                  E il rettilineo ? solo 1 Km di cui parte in salita.
                  Non vedo perch? a Nard? non possa arrivare a 335 kmh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non lo s?, ma rimango un p? scettico sulla velocit? e sull'utilit? della cosa (girare su un anello come Nard? per vedere la velocit? di punta!!). Se poi ? un discorso di rapporti,(interni a parte) che ne s?, faccio per dire, montare un pignone da 17 e corona da 30, che senso ha stare 20 minuti per prendere tutta la velocit? max??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ha nessun senso, sono d'accordo con te, non ? una moto per fare 335 ma piuttosto per girare in 2.00 al Mugello....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post
                        Non ha nessun senso, sono d'accordo con te, non ? una moto per fare 335 ma piuttosto per girare in 2.00 al Mugello....
                        Assolutamente quotabile !!!
                        E' un R1 azz!!!, non un'Hayabusa col Nos e forcellone da 1,5 mt.!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X