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Ma è sempre meglio partecipare no?
sc0...gomma da tempo...è grazia se riesci a farci piu di 10 giri!!
sc1,morbida....di solito si usa all'anteriore dove ci piace avere molta aderenza,e comunque l'anteriore si consuma sempre molto meno del posteriore!!
sc2 piu dura,dura davvero di piu,si monta al posteriore il 99 % delle volte(a meno che non devi fare una gara...allora sc0 o 1...)
sc3...durissima,sempre in mescola,ottima gomma ma con meno aderenza delle altre...non sempre è disponibile la sc3.... e comunque non la monta nessuno!
Scusate ragazzi ma perchè sparate ste cazzate se non sapete come stanno realmente le cose.
N1 la SC0 non è la gomma da tempo ne una gomma che dopo 10 giri è da buttare ne una gomma iper morbida.
E' UNA GOMMA CHE VA USATA IN CONDIZIONI DI TEMPERATUTE ALTE E QUANDO CHI LA USA VA DAVVERO FORTE.perchè è una mescola che lavora bene alle alte temperature e ovviamente più uno va forte più scalda la gomma.
La Sc1 è una mescola INTERMEDIA che va usata appunto in condizioni INTERMEDIE.
LA SC2 è una mescola più DURA che va usata quando c'è FREDDO o in condizioni di asfalto molto abrasivo....vedi Rieka....perchè si scalda ed entra in temperatura a temperatura più basse.
Ecco che un sc0 col freddo strappa e una SC2 col caldo strappa uguale.
La SC3 è una gomma in mesocla stradale che siu scalda in fretta però in pista praticamente si scoglie perchè si scalda troppo.
Le mescole hanno diverse temperature di esercizio e ognuna ha la sua applicazione.
All anteriore invece le differenze sono soprattutto sulle carcasse!!!
Per favore se non sapete come stanno le cose e ne avete sentito parlare solo al BAR evitate di scrivere Cazzate!!!!!!Perchè quello che ho letto prima sono cazzate!con tutto il rispetto e senza offesa
Chiedete ad un pilota se corre con le sc2...non le vuole vederle nenche da lontano!!
Ovviamente a livello amatoriale le SC2 sono le più usate proprioperchè si scaldano più facilmente e se non si va molto forte sono il compromesso migliore!
QUANTA IGNORANZA E PRASSAPOCHISMO SU QUESTO ARGOMENTO!!!!
Scusate ragazzi ma perch? sparate ste cazzate se non sapete come stanno realmente le cose.
N1 la SC0 non ? la gomma da tempo ne una gomma che dopo 10 giri ? da buttare ne una gomma iper morbida.
E' UNA GOMMA CHE VA USATA IN CONDIZIONI DI TEMPERATUTE ALTE E QUANDO CHI LA USA VA DAVVERO FORTE.perch? ? una mescola che lavora bene alle alte temperature e ovviamente pi? uno va forte pi? scalda la gomma.
La Sc1 ? una mescola INTERMEDIA che va usata appunto in condizioni INTERMEDIE.
LA SC2 ? una mescola pi? DURA che va usata quando c'? FREDDO o in condizioni di asfalto molto abrasivo....vedi Rieka....perch? si scalda ed entra in temperatura a temperatura pi? basse.
Ecco che un sc0 col freddo strappa e una SC2 col caldo strappa uguale.
La SC3 ? una gomma in mesocla stradale che siu scalda in fretta per? in pista praticamente si scoglie perch? si scalda troppo.
Le mescole hanno diverse temperature di esercizio e ognuna ha la sua applicazione.
All anteriore invece le differenze sono soprattutto sulle carcasse!!!
Per favore se non sapete come stanno le cose e ne avete sentito parlare solo al BAR evitate di scrivere Cazzate!!!!!!Perch? quello che ho letto prima sono cazzate!con tutto il rispetto e senza offesa
Chiedete ad un pilota se corre con le sc2...non le vuole vederle nenche da lontano!!
Ovviamente a livello amatoriale le SC2 sono le pi? usate proprioperch? si scaldano pi? facilmente e se non si va molto forte sono il compromesso migliore!
QUANTA IGNORANZA E PRASSAPOCHISMO SU QUESTO ARGOMENTO!!!!
scusa loris ma allora come si spiega questo grafico(scaricato in pdf dal sito della metzeller)?magari lo fraintendo io....(la linea orrizzontale è intesa come grip dell asfalto)fammi capire perche non ci capisco piu na sega...
scusa loris ma allora come si spiega questo grafico(scaricato in pdf dal sito della metzeller)?magari lo fraintendo io....(la linea orrizzontale ? intesa come grip dell asfalto)fammi capire perche non ci capisco piu na sega...
scusa loris ma allora come si spiega questo grafico(scaricato in pdf dal sito della metzeller)?magari lo fraintendo io....(la linea orrizzontale è intesa come grip dell asfalto)fammi capire perche non ci capisco piu na sega...
si spiega come lo spiegherebbero tutti i comuni mortali: poco grip dovuto al freddo o ad asfalto poco abrasivo, gomma MORBIDA
temperature più elevate,asfalto più abrasivo, gomma DURA
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