Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi, riporto anche qui... r1 o r6...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi, riporto anche qui... r1 o r6...?

    chi mi aiuta in questa difficile scelta???

    la cosa ? nata cos?, ieri sera vedo un mio amico con r6 2003, e mi dice, vuoi fare un giretto? (bastardo, s? che mi manca la moto...) cos? parto, devo dire molto molto fico, sembra una bicicletta rispetto all' rsv che avevo, tenuta superlativa, maneggevolezza da bici, tiro un paio di marce e mi sono divertito, motore pieno anche se ? un 4 cilindri (abituato al bicilindrico sotto ne aveva decisamente di pi?) ma quando arriva a 6000 f? davvero paura... in 5 a 212 decido che ? abbastanza, torno indietro, mi fermo, chiacchieriamo un p?.. e squilla il telefono del mio amico, mette gi? e mi dice, adesso vedi cosa arriva... r6 2004 nuova da 2 settimane... la guardo, ci salgo sopra, parliamo un p? e poi il tipo (conosciuto 5 minuti prima) vuoi provarla? e io...
    bhe, devo dire che a culo non si sente molta differenza, per?, x carit?, l'ho provata solo 10 minuti, per? la luccetta che al limite lampeggia e ti dice di buttar dentro un'altra marcia, f? davvero effetto... cos? ? da ieri notte che penso: "se v? cos? l'r6, chiss? come v? l'r1", putroppo non ne ho ancora provata una, per? quei 2 scarichi sottosella mi fanno proprio morire, ma non vorrei che fosse come dire "troppo" ecco...

  • Font Size
    #2
    io le ho entrambe:r6 02 che uso in pista e r1 04 su strada
    l'r1 o4 fai conto va circa come l'r6 solo ke sotto tira quasi come il tuo rsv e sopra un missile
    l'r6 va forte ma con meno cavalli ? + gestibile e volta 1 po' meglio
    l'r1 ? 1 astronave ,ottima su strada xk? + elastica ma devi star attento a dosar il gas
    se riesci a contenerti prova l r1 ,se vuoi imparare a far correre la moto,soprattutto in pista,meglio l'r6
    ma aspetta esca la 2005,se ne vedranno delle belle
    bye cris bo

    Comment


    • Font Size
      #3
      gia',in pista il 600 va' meglio,il mille devi "pensare troppo" a come aprire il gas e talvolta ti diverti un po' meno.
      In strada hai un bel po' di motore in piu',e' divertente accelerare a marcia bassa e vedere che schizza via,ma i limiti ci sono...
      vedi tu...

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'r1 o4 fai conto va circa come l'r6
        mah......

        intendi come manegevolezza o intendi che l'r1 va piano come l'r6???



        se hai detto che avevi l'rsv 1000 e che un 4 cilindri 600 ti ha emozionato,pensa te un 4 cilindri 1000.
        fa la scelta con il cuore,non sbagli,scegli r1 2004 ovvero il top!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mha, non so... devo provarla... ho paura che l'r1 sia davvero troppo x usarla anche durante la settimana x uscire la sera..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Subzer0
            mha, non so... devo provarla... ho paura che l'r1 sia davvero troppo x usarla anche durante la settimana x uscire la sera..
            Il T-Max ? xfetto anke x uscirci la sera!!!!!!!!!hehehhee dai si skerza......io come t ho scritto sull'altro post:R1 4EVER

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freefly
              Il T-Max ? xfetto anke x uscirci la sera!!!!!!!!!
              HAHAHA....


              Tornando al post... secondo me devi seguire il cuore, se ti ? piaciuta l'R6 sicuramente ti picer? anche l'R1

              Originally posted by freefly
              R1 4EVER
              quoto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai di R1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vuoi divertirti?? aspetta la r6 2005

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Subzer0
                    mha, non so... devo provarla... ho paura che l'r1 sia davvero troppo x usarla anche durante la settimana x uscire la sera..
                    io con r1 2004 vado in pista,vado per strada,vado in giro la sera,vado in vacanza con borse laterali,si tratta sempre di una moto e di dosare il gasss!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, sono Fabio, sei sicuro che uscir? l'r6 2005? Secondo te combiano i modelli?
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rizzy
                        Ciao, sono Fabio, sei sicuro che uscir? l'r6 2005? Secondo te combiano i modelli?
                        Grazie
                        e chi lo sa fino ad adesso hanno rispettato le regole .. ogni due anni il rinnovamento del modello poi.......chissa'..

                        ci sara' ci sara' la devo acquistare!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vipera
                          ci sara' ci sara' la devo acquistare!!!

                          UE' UE'!!!!!!!!!! Se sai qualcosa.....SPUTA IL ROSPO!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X