Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con la Yec - aiuto -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con la Yec - aiuto -

Ho bisogno di aiuto...quando collego la centralina al computer (cavo seriale con adattatore USB) configurate le porte mi da un errore "ECU type is different"....ma fino all'anno scorso funzionava!!!

• Font Size
    RISOLTO......incredibile...ho scoperto che ogni centralina dialoga con il computer solo se viene aperto un file database che corrisponda all'anno e modello della centralina.....mi spiego....come saprete la centralina 2006 e 2007 sono uguali....le YEC invece (riferite ai 2 anni 06 e 07) hanno codici diversi e database diverso...sebbene siano intercambiabili ai 2 modelli....in breve ...il programma applicativo YEC e' il medesimo ma per poter accedere allo scarico dati e modifica bisogna prima caricare il file mappa (database appunto) che sia di quello specifico modello!

Comment

• Font Size
      Ciao
      il cavo seriale ha un adattatore particolare ?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerohack View Post
        Ciao
        il cavo seriale ha un adattatore particolare ?
        grazie

ho comprato un adattatore seriale in usb....non tutti funzionano ....ma il mio funzia perfettamente!

Prolific Technology is a IC design house company and ASIC design service provider for USB Smart I/O (USB to UART, Card Readers, External USB Drive), Intelligent Green Energy Saving, and Mixed-Mode Hall Sensor solutions.

comprato su ebay, 12? spedito!

Comment

X
        Working...
        X