Ho bisogno di aiuto...quando collego la centralina al computer (cavo seriale con adattatore USB) configurate le porte mi da un errore "ECU type is different"....ma fino all'anno scorso funzionava!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi con la Yec - aiuto -
Collapse
X
-
RISOLTO......incredibile...ho scoperto che ogni centralina dialoga con il computer solo se viene aperto un file database che corrisponda all'anno e modello della centralina.....mi spiego....come saprete la centralina 2006 e 2007 sono uguali....le YEC invece (riferite ai 2 anni 06 e 07) hanno codici diversi e database diverso...sebbene siano intercambiabili ai 2 modelli....in breve ...il programma applicativo YEC e' il medesimo ma per poter accedere allo scarico dati e modifica bisogna prima caricare il file mappa (database appunto) che sia di quello specifico modello!
-
Originally posted by zerohack View PostCiao
il cavo seriale ha un adattatore particolare ?
grazie
ho comprato un adattatore seriale in usb....non tutti funzionano ....ma il mio funzia perfettamente!
Prolific Technology is a IC design house company and ASIC design service provider for USB Smart I/O (USB to UART, Card Readers, External USB Drive), Intelligent Green Energy Saving, and Mixed-Mode Hall Sensor solutions.
comprato su ebay, 12? spedito!
Comment
X
Comment