Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri su FZR600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri su FZR600

Ho appena portato a casa una FZR 600 del 93...
    C'? qualcuno che l'ha avuta e che mi puo' dare qualche parere su questa moto?
    Ringrazio e ciao a tutti

• Font Size
    Io avevo un'fzr del '94 prima dell'R6 e mi sono sempre trovato bene ..... certo poi passando all'R6 e' un'altro pianeta .....

Comment

• Font Size
      Re: pareri su FZR600

Originally posted by robby
      Ho appena portato a casa una FZR 600 del 93...
      C'? qualcuno che l'ha avuta e che mi puo' dare qualche parere su questa moto?
      Ringrazio e ciao a tutti
      Io avevo l'FZR 600 del 91 !!! mi ci sono divertito molto, un po' gnucca nei cambi di direzione per? ce da dire che ero alle prime armi...

Comment

• Font Size
        io ho avuto la versione '89, quella con il 130 posteriore...... , gran bella motorella, leggera e agile; mi ha dato solo qualche problema di consumo olio (penso i soliti maledetti gommini valvole delle serie genesis...) cmq nel complesso ? un mulo. Mi pare che la casa preveda il gioco valvole a 25.000 km per cui verifica se ? il momento o se ? gi? stato fatto (ovviamente a seconda dei km che ha su)

Comment

• Font Size
          FZR 600

Grazie ragazzi, il problema ? che non conosco la moto ( fino a qualche tempo fa' avevo la SS 750.....) e che non ho nemmeno il libretto d'uso. C'? qualcuno che ne ha uno in garage?
          Non conosco neanche meccanici Yamaha a cui chiedere di fotocopiare il manuale di officina.....
          Ba'...vedremo come far?...
          Ciao a tutti

Comment

• Font Size
            He he.... un altro socio a quanto pare... :mrgreen:

Ps...Nemmeno io ho il libretto di uso e manutenzione e la yamaha non lo f? pi?!!

Comment

• Font Size
              Io ho preso un mod. 89/90 (praticamente gratis) e la sto usando in pista!

Per avere gli anni che ha.... ? ancora divertente!!!
              Di sicuro una moto che si riesce a portare al limite...e forse ? caruccia anche per quello!!!

Di indecente c'? solo il mono e le pedane troppo basse....

LAMPSSSSSS

Comment

• Font Size
                Ho avuto la '94 per un paio d'anni...gran ferro, affidabilissimo e abbastanza prestante.Una buona moto per divertirsi senza enormi pretese.Peccato che il mod. '93 abbia ancora la ruota posteriore da140 mi pare o sbaglio???

Comment

X
                Working...
                X