Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAZIENTITO ..dai furgoni..x le mie yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPAZIENTITO ..dai furgoni..x le mie yamaha...

oggi....
    ho visto il sole e mentre aspettavo paolone mi sn andato a fare un regalino :risa:...mi ero rotto i coglioni dei furgoni, e ho detto: AL GDRacing team manca l'andare a giro in macchina e mi sn regalato questo.

arriva in settimana e appena montato il gancio alla jeep si va' da tommy11 a farlo personalizzare

• Font Size
    bello bello

Comment

• Font Size
      bello, ma come fai a salire da quella pedana?? non ? un pelo troppo inclinata?

Comment

• Font Size
        sei un pazzo

Comment

• Font Size
          Acquisto favoloso !

a parte il costo, ci sono solo PRO.

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmm di questi tempi il carrello non ? propriamente il massimo............

Considera che in autostrada col furgone vai a 130 km/h col carrello a 80 o 90 (nn ricordo)..............

Cmq bel carrellino!

Comment

• Font Size
              St?cazz...alla faccia del regalino!!!

Comment

• Font Size
                scusa la banalit? della domanda....ma un fregno del genere quanto costa?

Comment

• Font Size
                  l' ho pagato con compreso il gancio , montaggio ecc ecc 4700 euro piu' o meno, e allestito un minimo come interessava a me, porta laterale, portellone posteriore cn apertura sdoppiata, gomme piu' larghe ecc ecc

l'ho preferito al furgone xche apparte l'acquisto...ma cn meno di 5000 euri furgoni buoni..mmmm e' dura trovarli, ha costi di gestione pari a zero!!! e essendo cme dimensioni (un furgone) ho alle gare la comodita' del furgone, ma una volta sganciato e posizionato ....mi muovo liberamete con l'auto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    l' ho pagato con compreso il gancio , montaggio ecc ecc 4700 euro piu' o meno, e allestito un minimo come interessava a me, porta laterale, portellone posteriore cn apertura sdoppiata, gomme piu' larghe ecc ecc

l'ho preferito al furgone xche apparte l'acquisto...ma cn meno di 5000 euri furgoni buoni..mmmm e' dura trovarli, ha costi di gestione pari a zero!!! e essendo cme dimensioni (un furgone) ho alle gare la comodita' del furgone, ma una volta sganciato e posizionato ....mi muovo liberamete con l'auto

Bello...in effetti come tutte le cose ha i suoi pro (stesso servizio del furgone con costo di gestione praticamente zero) ed i suoi contro (velocit? consentita in autostrada ridotta rispetto al furgone)...per? un bel ferro comunque!!!

Comment

• Font Size
                      Non male considerato che pago 1000 euro solo di assicurazione all'anno per il transit...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Non male considerato che pago 1000 euro solo di assicurazione all'anno per il transit...
                        .....'stica.....pensavo moooooooooooolto meno visto che si tratta di autocarri......

Comment

• Font Size
                          Il bollo ? una cazzata ma l'assicurazione una ladrata....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post

infatti abezze la mia scelta e' stata tutta li! ero ri orientato x il furgone, ma dato i costi di gestione ...dato che a me serve solo x le moto! ho optato x questo!

dimenzioni,utilizzo ecc ecc sn similari e oltre al fatto assicurativo .. alle gare e prove sgancio il tutto e ho la macchina x muovermi

Comment

• Font Size
                              Già, l'unica palla è la velocità in autostrada... e lo spazio in box!

Comment

X
                              Working...
                              X