Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Non Si Accende

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Non Si Accende

Aaa Cercasi Consiglio....ho Lasciato La Mia Bambina (r6 03) In Letargo Per Tutto L'inverno Intanto Ho Fatto Dei Piccoli Lavoretti Per Metterla Pronta Pista Per La Stagione Tipo Togliere Fari, Frecce Ed Altre Cose Non Ho Toccato Assolutamente Nessun Filo Elettrico....ma.....
    Non Si Accende Piu' O Meglio Giro La Chiave Tutto Si Illumina Il Clacson Funziona, Ma Non Sento Il Rumore Dell'apertura Della Pompa Benza (credo Sia Quello Il Rumore Che Ho Sentito Fino Adesso) E La Moto Non Si Accende...la Batteria Non Dovrebbe Essere Perche' Classico Pensandoci Subito L'ho Testata E Va Bene .....qualcuno Ha Qualche Consiglio.....aiutooooooooo....

• Font Size
    pu? darsi che si sia smagnetizzata la chiave, prova con la chiave rossa

Comment

• Font Size
      Hai per caso tolto interruttore cavalletto e/o interruttore frizione?
      L'interruttore run-off ? in poizione corretta?

Comment

• Font Size
        io ho lo stesso problema di secco.... e con la chiave rossa la pompa continua a non caricare..

Comment

• Font Size
          ...

la posizione dell'interruttore ? ok e neanche la chiave rossa funziona...

Comment

• Font Size
            ma il serbatoio l'avete rimontato??il rubinetto è su on??

a medava lo stesso problema,una volta avevo la batteria scarica e non ce la faceva la pompa a entrare in pressione,un altra volta,rubinetto su off,no arrivava benzina e non smetteva mai di caricare quindi....finchè se scaricata la batteria

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              ma il serbatoio l'avete rimontato??il rubinetto ? su on??

a medava lo stesso problema,una volta avevo la batteria scarica e non ce la faceva la pompa a entrare in pressione,un altra volta,rubinetto su off,no arrivava benzina e non smetteva mai di caricare quindi....finch? se scaricata la batteria

mi auguro su moto diverse....il rubinetto sulla moto in questione non c'?!

Dunque...se la pompa non parte ci sono diversi motivi: ? scollegata? ?o la centralina non legge la chiave?.....hai solo scollegato fari frecce etc o hai anche smontato il serbatoio?

Comment

• Font Size
                ....

non l'ho mai toccato il serbatio, ma la storia della batteria non mi convince tu dici che se non ? abbastanza carica non si apre? possibile che cambiando la batteria il problema permanga...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sacco View Post
                  non l'ho mai toccato il serbatio, ma la storia della batteria non mi convince tu dici che se non ? abbastanza carica non si apre? possibile che cambiando la batteria il problema permanga...
                  beh se ? troppo scarica o non hai benzina la pompa nn parte anche perch?, visto che da ci? che dici non ti da nessun errore sul cruscotto credo che sia proprio un problema di batteria. Ah ma il sensore del cavalletto? Non ? che hai tolto il cavalletto e staccato semplicemente il cavo?

Comment

• Font Size
                    attacca un'avviatore elettrico alla batteria...e prova...io con l'R1 avevo lo stesso problema...cosa importante è staccarlo subito dopo l'avviamento!!!
                    hai mica toccato il sensore di caduta sotto il sedile??

Comment

• Font Size
                      a me è successo quello che ti ho detto sulla mia r6 00...

Comment

• Font Size
                        secondo me il fusibile dell'accensione....controlla!

Comment

• Font Size
                          ...

sensore di caduta?

Comment

• Font Size
                            Sodomizzala e gli passa tutto!
                            Voto per il fusibile!

Comment

• Font Size
                              ...

ci provo ....