quando giro la chiave e accendo il quadro della mia r1 nn da segni di vita...credo di aver lasciato il quadro acceso e quindi la batteria ? a terra posso collegare la moto alla batteria della macchiana con i cavetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help nn da segni di vita
Collapse
X
-
Originally posted by taboxxx View Postquando giro la chiave e accendo il quadro della mia r1 nn da segni di vita...credo di aver lasciato il quadro acceso e quindi la batteria ? a terra posso collegare la moto alla batteria della macchiana con i cavetti?
dopo averla messa in moto non staccare subito i cavi, ma lascia il ponte tra le 2 batterie per 5-10 minuti
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Probabilemte perchè se la batteria è davvero troppo scarica non riesce a tenere "in vita" l'ECU (la centralina di accensione).
Sulla mia 2000 (a carburatori) mi era andata a terra la batteria (spina del regolatore di tensione inserita male) e non si accendeva più.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostProbabilemte perch? se la batteria ? davvero troppo scarica non riesce a tenere "in vita" l'ECU (la centralina di accensione).
Sulla mia 2000 (a carburatori) mi era andata a terra la batteria (spina del regolatore di tensione inserita male) e non si accendeva pi?.
Comment
X
Comment