Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help nn da segni di vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help nn da segni di vita

quando giro la chiave e accendo il quadro della mia r1 nn da segni di vita...credo di aver lasciato il quadro acceso e quindi la batteria ? a terra posso collegare la moto alla batteria della macchiana con i cavetti?

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    quando giro la chiave e accendo il quadro della mia r1 nn da segni di vita...credo di aver lasciato il quadro acceso e quindi la batteria ? a terra posso collegare la moto alla batteria della macchiana con i cavetti?
    si

dopo averla messa in moto non staccare subito i cavi, ma lascia il ponte tra le 2 batterie per 5-10 minuti

Comment

• Font Size
      perchè i 5-10 min?

Comment

• Font Size
        Probabilemte perchè se la batteria è davvero troppo scarica non riesce a tenere "in vita" l'ECU (la centralina di accensione).

Sulla mia 2000 (a carburatori) mi era andata a terra la batteria (spina del regolatore di tensione inserita male) e non si accendeva più.

Comment

• Font Size
          zitto zitto che se sentono i ducatisti son dolori...loro sono abituati noi no

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            zitto zitto che se sentono i ducatisti son dolori...loro sono abituati noi no

Comment

• Font Size
              meglio se la togli e la fai caricare, altrimenti difficilmente si ricarica completamente

Comment

• Font Size
                fatto collegata all'auto per un quarto d'ora.....risolto!! grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Probabilemte perch? se la batteria ? davvero troppo scarica non riesce a tenere "in vita" l'ECU (la centralina di accensione).

Sulla mia 2000 (a carburatori) mi era andata a terra la batteria (spina del regolatore di tensione inserita male) e non si accendeva pi?.
                  esatto, se ? troppo scarica non si mantiene accesa

Comment

X
                  Working...
                  X