Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su R1-99!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco la mia...... la ADORO!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mmmmmm
      Last edited by asso; 29-03-08, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by max750s View Post
        ...io ho avuto una moto italiana con l'impianto brembo serie oro 4 pistoncini e una jap con il tokiko 6 pistoncini, entrambe del 1999. beh! l'impianto della yama va decisamente meglio...

        Dai non esageriamo...quelle pinze sono meglio note come "toskifo"

        Comment


        • Font Size
          #19
          la ha mio zio e la vuole vendere, spero domani di riuscire a strappargliela per un giretto. io l'ho trovata moooolto facile da guidare, rispetto a tutti i discorsi che facevano. ovvio l'ho guidata per strada senza tirare il collo, insomma a passeggio! perci? non ho avuto nessun problema, anzi mi sono divertito molto.
          mio zio la vuole vendere, ? una r1 del 99 con tutti i pezzi originali piu dei pezzi after market, il prezzo mi sembra + o - quello!
          se domani gliela prendo guardo di prendere pure la fotocamera per fargli le foto cosi il prima possibile metto pure l'annuncio sul mercatino, se ti pu? interessare mandami un pm ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by asso View Post

            Dai non esageriamo...quelle pinze sono meglio note come "toskifo"
            appunto, sto dicendo che quelli dell'r1 sono migliori, le tokiko le avevo sul gixxer..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? talmente bella che quando ho visto questo esemplare sul lungomare non ho potuto fare altro che fotografarla...
              Last edited by abezze; 31-03-08, 08:30. Reason: targa visibile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gran moto,linea avanti..ancora attuale nonostante l'et?,se trovi un sottosella serio cambia in maniera spettacolare,avevo un Effeeffe ma sinceramente ho visto di meglio in giro.Trovai molto carente il reparto sospensioni,c'? per? da dire che sono un pochetto oversize..100 chiletti per 190(indispensabili semimanubri e pedane),montai mono e modifica forche,se intendi usarla anche in pista..assolutamente un ammo di sterzo,la ragazza ? nervosetta.Per quel che concerne l'impianto frenante..tubi in treccia,radiale(ma non indispensabile)pastiglie serie, le pinze sono ottime.Trovai beneficio montando una corona con due denti in pi?,e se monti il /55 anche il pignone con un dente in meno.Avevo il passo 520 ma solo per sega mentale pi? che per reale necessit?.Se la spremi (seriamente) ? impegnativa..non poco,devi stare sempre sul chi v? l? e darle del lei..? un attimo vedere l'orizzonte da diverse prospetttive,ma d? soddisfazioni,ovviamente paragonata a mezzi d'oggi mostra un p? il fianco come motore.Il cambio non mi ? mai piaciuto,ascolta bene che non faccia rumori "molesti".Sinceramente trovo che il prezzo sia un p? altino ma il periodo ? il peggiore per acquistare,deve essere quantomeno perfetta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  guarda non credere a tutti quelli che ti diranno che ? inguidabile!

                  probabilmente non ne hanno mai avuta una


                  io ho un 99 e ne sono felicissimo! ci ho fatto giusto un paio di modifiche e per me adesso ? perfetta!

                  i freni non hanno problemi, danno un ottimo mordente nella prima parte della corsa. oltre devi strizzare un po' di piu'. ma con un paio di tubi in treccia e una radiale ci puoi andare in pista quanto vuoi! (lo stesso impianto l'anno montato fino al 2003....)
                  io ho avuto una moto italiana con l'impianto brembo serie oro 4 pistoncini e una jap con il tokiko 6 pistoncini, entrambe del 1999. beh! l'impianto della yama va decisamente meglio.

                  il motore spinge subito! gi? da 2000 giri con una coppia da trattorone! quindi non serve guidare sempre impiccati, diventa tutto piu' facile..

                  per le sospensioni originali si puo' far di meglio. il buon MrMolla mi aveva passato i settaggi per migliorarla. qualcosa era cambiato ma a me non bastava ancora! l'impressione di avere una moto scorbutica ? dovuta proprioi alle sospensioni morbide e non al motore.
                  ho risolto montando molle e olio davanti e un mono usato dietro, che ormai trovi per due soldi. messo tutto in mano a persone competenti mi hanno restituito una moto perfetta

                  di colpo il motore sembra mansueto, il manubrio non si muove piu'. Anche se decolla l'avantreno lo fa senza scomporsi e dolcemente...


                  insomma gran moto ma magari metti in conto una piccola revisione alle sospensioni
                  non serve farla subito! intanto prendici la mano cosi come ?.. per l'uso stradale va cmq bene.


                  ho una 98, che ? un po di versa, ma quoto tutto... apparte i freni, che non mi convincono per niente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ? talmente bella che quando ho visto questo esemplare sul lungomare non ho potuto fare altro che fotografarla...


                    no, dai, il sottocodone cos? no!!!
                    Last edited by abezze; 31-03-08, 08:30. Reason: targa visibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah, giusto, il cambio.. non è granchè, specie quando innesti la seconda..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        ho una 98, che ? un po di versa, ma quoto tutto... apparte i freni, che non mi convincono per niente...
                        che pastiglie monti??

                        la mia frena veramente bene, anche rispetto alle moto dei miei amici..
                        ho messo una radiale nissin e i tubi in treccia. ma gi? con i soli tubi era ottima!


                        anch'io non posso vedere quel sottocodone!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by max750s View Post
                          che pastiglie monti??

                          la mia frena veramente bene, anche rispetto alle moto dei miei amici..
                          ho messo una radiale nissin e i tubi in treccia. ma gi? con i soli tubi era ottima!


                          anch'io non posso vedere quel sottocodone!!
                          A me piace...

                          Ho capito ,preferite questo:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cacchio quella dell'ultima foto ? la colorazione del 98,con le selle pilota e passeggero in pelle rossa,davvero stupenda
                            Io se la prendero'le uniche cose che faro'da subito saranno dei tubi in treccia e lo scarico corto della mivvGP(ci sta da sbavo davvero!!!)
                            Solo che ho sentito ieri il proprietario e gli ho detto che piu'di 3500? non gli do,in fondo ? sempre un euro0 e cpsta un botto di bollo,oltretutto l'anno prossimo se volessi cambiarla dovrei cmq rivenderla da privato perche'i conce moto di 9\10anni non vogliono vederle manco in cartolina
                            Quindi ora la palla ? passata a lui,se mi richiama la prendo senno'dovro'trovarne un'altra!!!
                            P.S.
                            So bene che ? il periodo peggiore per acquistare ma una moto cosi'"vecchia" il prezzo ? piu'o meno sempre quello,sia a dicembre che a maggio dai!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by max750s View Post
                              che pastiglie monti??

                              la mia frena veramente bene, anche rispetto alle moto dei miei amici..
                              ho messo una radiale nissin e i tubi in treccia. ma gi? con i soli tubi era ottima!


                              anch'io non posso vedere quel sottocodone!!
                              Meglio dell'FZBORTO??? mah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by max750s View Post
                                che pastiglie monti??

                                la mia frena veramente bene, anche rispetto alle moto dei miei amici..
                                ho messo una radiale nissin e i tubi in treccia. ma gi? con i soli tubi era ottima!


                                anch'io non posso vedere quel sottocodone!!
                                impianto originale. Venivo da una rs 125, e, ad occhio, frena di piu....

                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                A me piace...

                                Ho capito ,preferite questo:
                                gabel, ti prego, dai... fai il bravo.
                                Secondo me anche con la coda originale ? strabella; ma io sono di parte. Se una moto ? nata in una certa maniera DEVE piacere in quella maniera; specialmente se si parla di moto che hanno anche un minimo di interesse storico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X