Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? ad un'occhiata superficiale esteticamente non ? uno stravolgimento delle precedenti, tipo honda cbr per intenderci, e quindi ? uguale...? come quelli che non assaggiando una cosa dicono..no no non mi piace
secondo me si tende a pensare così perche la linea a prima vista, è la stessa, poi pero se si scende nei dettagli, si vede che la moto non ha molto in comune con la vecchia, anzi.
il faro davanti e molto simile ed essendo molto particolare, caratterizzante e ben riuscito, uno che lo vede pensa sia sempre la stessa moto...
E' vero per? che ? un affinamento del modello precedente; di fatto molte parti cambiano ma la struttura di base ? la medesima, tanto che molti pezzi sono intercambiabili.
Il "salto" se cos? possiamo chiamarlo c'? stato tra 98 e 02 (anche se il motore ? praticamente lo stesso) e tra 03 e 04.
Secondo me di pezzi intercambiabili ce ne sono ben pochi... anzi... il 99% ? tutto nuovo
Il CBR nuovo va al cesso in coppia con il Kawa nuovo
Il Gixxer nuovo è incinta
L'R1 invece ha una bella linea Da anni
Parola di Ducazzaro
Il nuovo CBR non mi piace per niente ma la nuova Kawa, a parer mio, ha un codino bellissimo, forse più bello dell'R6... Poi monta il famigerato /55 al posteriore e quindi... Peccato che sia una Kawa...
Il nuovo CBR non mi piace per niente ma la nuova Kawa, a parer mio, ha un codino bellissimo, forse pi? bello dell'R6... Poi monta il famigerato /55 al posteriore e quindi... Peccato che sia una Kawa...
Tolto il codino (che a me comunque non fa' impazzire) resta un bel bidone
Comment