Ciao a tutti
la prima cosa che ho notato guidando l'r6 del 2006 ( arrivo da un rs250 ) è la lunghezza del cambio..
non è affatto sportivo, sembra un cambio da moto turistica
tra l'altro in una guida tranquilla bisogna proprio tirare la frizione fino in fondo e abassare o alzare la leva lentamente fino in fondo altrimenti non cambia
a questo aggiungo che sempre in una guida tranquilla quando cambio sento come una resistenza, uno scatto prima di arrivare a fine corsa della leva.. una come se facesse tac-tac dove solo il secondo tac indicata la cambiata
la moto ha 5000km ( l'ho presa usata ).. è normale???
p.s.
nelle istruzioni dicono che non bisogna cambiare senza frizione..
ma che scherzano?
la prima cosa che ho notato guidando l'r6 del 2006 ( arrivo da un rs250 ) è la lunghezza del cambio..
non è affatto sportivo, sembra un cambio da moto turistica
tra l'altro in una guida tranquilla bisogna proprio tirare la frizione fino in fondo e abassare o alzare la leva lentamente fino in fondo altrimenti non cambia
a questo aggiungo che sempre in una guida tranquilla quando cambio sento come una resistenza, uno scatto prima di arrivare a fine corsa della leva.. una come se facesse tac-tac dove solo il secondo tac indicata la cambiata
la moto ha 5000km ( l'ho presa usata ).. è normale???
p.s.
nelle istruzioni dicono che non bisogna cambiare senza frizione..
ma che scherzano?
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