Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battlax BT016 Vs Supercorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    perch??? sono simili alle michelin 2 CT??io con quelle sul muraglione mi buttavo via dal divertimento...entravano in temperatura molto velocemente e ed erano molto precise e confortevoli...per?, d'estate, tipo sulle crete senesi ad agosto, pativano!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by *DUCCIO* View Post
      perch??? sono simili alle michelin 2 CT??io con quelle sul muraglione mi buttavo via dal divertimento...entravano in temperatura molto velocemente e ed erano molto precise e confortevoli...per?, d'estate, tipo sulle crete senesi ad agosto, pativano!!!
      Mah,non parlo di Grip,non mi piaceva il disegno,erano troppo svelte!....? una cosa soggettiva...ma scendevano troppo velocemente in piega e non avevo confidenza..

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...allora credo mi piacciono...in genere vado più d'accordo con i profili più arroganti..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by *DUCCIO* View Post
          ...allora credo mi piacciono...in genere vado pi? d'accordo con i profili pi? arroganti..
          ..

          Son gusti...a me piacciono pi? rotonde..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Le ho di primo equipaggiamento sulla mia r6 2008 e non mi sono piaciute.
            Il profilo dell'anteriore è eccessivamente piatto e conferisce all'avantreno un marcato effetto sottosterzante. Il posteriore è migliore ed ha anche, per un uso stradale, un grip accettabile.Le classifico nettamente inferiori alle pirelli supercorsa ed alle dunlop sia 208rr che qualifier rr. Queste ultime due, alla luce della mia esperienza, le ritengo le migliori gomme che si possono trovare per fare utilizzo allegro stradale, prezzo equo, resa chilometrica con grande piacere di guida, mantenimento delle caratteristiche iniziali fino alla fine, maneggevolezza ed altro.

            Comment

            X
            Working...
            X