Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battlax BT016 Vs Supercorsa
Collapse
X
-
Le vendo anche io... 1700Km (rodaggio) e sono ancora nuove nuove!
Cmq fateci caso, chi le monta di serie sulla r6 2008, c'? scritto "made in japan". Non sono come quelle che compri dal gommista... come per le qualifier, chi le montava di serie si lamentava chi (come me) le a prese dal gommista le elogiava ("made in France").
Comment
-
-
Originally posted by AndreR1 View PostNon vorrei rimanerci male con le Bt016, ? vero che la moto la uso 70% strada e 30% pista, ma anche in strada non ci vado proprio a passeggio...
Per MSIAMD: di che modello parli di Dunlop?
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Post...in sintesi, con ste gomme, i ginocchi in terra si mettono o no???devo cambiare gomme anche io...le metzeler rennsport mi scivolano...quanto costano si sa???
....anzi...sempre con le 014...Last edited by Borto-x; 03-04-08, 08:17.
Comment
-
-
non posso dire di essere bravo, però mi diverto come un pazzo...ma le orecchie non ce la faccio!!! (apparte che mi diverto anche da fermo quando sono in moto!!) le meglio per durata, le prime dunlop che ho trovato d'equipaggiamento...le ho tolte perché non avevano più spalle...erano dure e sorprendenti!! comunque, voglio provare le d 208 RR..
Comment
-
Preso dal panico da tutti commenti ho cominciato ad informarmi per il metzeler racetec k3...dovrebbero essere più o meno come i pirelli, ma li trovo a 250€...come si suol dire...tra i due litiganti il tezo gode
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postnon posso dire di essere bravo, però mi diverto come un pazzo...ma le orecchie non ce la faccio!!! (apparte che mi diverto anche da fermo quando sono in moto!!) le meglio per durata, le prime dunlop che ho trovato d'equipaggiamento...le ho tolte perché non avevano più spalle...erano dure e sorprendenti!! comunque, voglio provare le d 208 RR..Last edited by Borto-x; 03-04-08, 13:16.
Comment
X
Comment