Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battlax BT016 Vs Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Battlax BT016 Vs Supercorsa

Mi stavo dirigendo verso il gommista per cambiare i miei supercorsa quando ho letto la prova su motonline del nuovo battlax BT016. Nell' articolo viene decantato per la tecnologia...3 mescole diverse per l' anteriore e cinque per il posteriore...
    Qualcuno per caso lo ha gi? provato?

P.S. la moto la utilizzo 70% strada e 30% pista

• Font Size
    Le monta R6 '08 di serie, prova a sentire qualche proprietario... qui sul forum qualcuno ce l'ha già sotto le chiappe...

Comment

• Font Size
      Ok grazie delle info

Comment

• Font Size
        beh è un ottima gomma stradale che strizza l'occhio alla pista.

ma non è della stessa fascia delle supercorsa.
        è assimilabile, come prodotto, alla diablo corsaIII o alle michelin 2ct.

le tue supercorsa, anche se non hai specificato quali.. sono piu' simili alle bt002. gomme da pista con cui puoi andare anche in strada. magari ricordandoti di scaldarle ben bene e di andare piano con il bagnato.

le bt016, come stradali, si scaldano piu' in fretta, hanno miglior precisione di guida alle medie inclinazioni tipiche della guida su strada, durano un po' di piu', vanno bane anche con l'umido o bagnato, pero' in pista si spappano dopo 4-5 giri max.

quindi vedi tu! dipende da che uso devi farne. personalmente ho provato le bt015 e sono ottime gomme stradali. le 016 dovrebbero essere meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          beh ? un ottima gomma stradale che strizza l'occhio alla pista.

ma non ? della stessa fascia delle supercorsa.
          ? assimilabile, come prodotto, alla diablo corsaIII o alle michelin 2ct.

le tue supercorsa, anche se non hai specificato quali.. sono piu' simili alle bt002. gomme da pista con cui puoi andare anche in strada. magari ricordandoti di scaldarle ben bene e di andare piano con il bagnato.

le bt016, come stradali, si scaldano piu' in fretta, hanno miglior precisione di guida alle medie inclinazioni tipiche della guida su strada, durano un po' di piu', vanno bane anche con l'umido o bagnato, pero' in pista si spappano dopo 4-5 giri max.

quindi vedi tu! dipende da che uso devi farne. personalmente ho provato le bt015 e sono ottime gomme stradali. le 016 dovrebbero essere meglio
          Questo per le 014 ma le 016 sembrano un passo avanti verso la pista...come del resto le diablo3...

Comment

• Font Size
            ..qui la descrizione...da prendere con le pinze,ma la dice cmq lunga..

http://www.mynetmoto.com/motorradrei...-sportivo.html

Comment

• Font Size
              Infatti il mio dubbio era proprio questo...le supercorsa le conosco bene perchè le ho già usate mentre le bt016 sulla carta sembrano un delirio di onnipotenza. ..ma pur sempre sulla carta.Per questo volevo sentire qualcuno che magari poteva averle provate entrambe.

Comment

• Font Size
                le uniche bridgestone che ho provato facevano pena..... ma ad onor del vero erano le vecchie BT10

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  le uniche bridgestone che ho provato facevano pena..... ma ad onor del vero erano le vecchie BT10
                  ....eh,ma quelle son proprio vecchie...
                  Io con le 014 in strada mi son trovato pi? che bene..dopo va a gusti..

Comment

• Font Size
                    anche sulla descrizione si capisce che è una gomma stradale.

molto sportiva ma stradale. infatti sostituisce il bt 014 spostandosi piu' verso la pista.

quindi per il tuo 70% strada e 30% pista.. secondo me vanno benone

Comment

• Font Size
                      Ormai il livello delle gomme sono molto vicino... sencondo me restano ancora un passettino in più le dunlop..

Comment

• Font Size
                        Non vorrei rimanerci male con le Bt016, è vero che la moto la uso 70% strada e 30% pista, ma anche in strada non ci vado proprio a passeggio...

Per MSIAMD: di che modello parli di Dunlop?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Borto-x View Post
                          ....eh,ma quelle son proprio vecchie...
                          Io con le 014 in strada mi son trovato pi? che bene..dopo va a gusti..
                          le avevo sul CBR 929 del 2001

Comment

• Font Size
                            Vendo le BT016 della mia R6 08. 500km di strada in rodaggio... sono nuove praticamente... (Le vendo per comprarmi le supercorsa )

Comment

• Font Size
                              Aspettavo un commento del genere...quindi vado per le supercorsa!

Comment

X
                              Working...
                              X