Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma novit? R6 2005?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    tengo a precisare una cosa
    x me una moto ke va forte ? quella ke taglia x prima il traguardo in una pista,nn quella ke arriva prima in fondo a 1 qualsiasi rettilineo
    se n? prendo il suzu 89!!! di 1 mio amiko preparato dragster europeo e risolviamo tutti i problemi
    solo ke nn volta
    kosa mi tokka leggere...
    lo sanno anke i muri ke l'r1 va di +,ma bisogna anke frenare e voltare,e tener la ruota davanti in terra
    bye cris bo

    Comment


    • Font Size
      #32
      oi ara
      ? chiaro anche agli incapaci come me che hai pienamente ragione io ho sottolineato solo il tipo di rendimento diverso della moto...e in una pista come misano sar? difficile, a parit? di manico (non il mio..principiante), vedere chi sta davanti o no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Arabykola visto le attuali piste esistenti ? logico che i 600 sia pi? facile farli andar forte (la maggioranza sembran kartodromi),ma l'R1 03 va decisamente bene anche nel misto e in configurazione originale arriva sempre davantri a qualsiasi R6 a parita di pilota!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Penso che tanti di questi post sono inutili per il semplice motivo che non si vuole capire cosa si sta dicendo:
          Non puo' essere messo a confronto un 1000 con un 600(r1 r6) come motore e questo penso siamo tutti d'accordo,,ma la gestione del primo e' molto piu' difficile del secondo,,e non c'entra assolutamente nulla portarla per divertimento e ca**ate varie,io parlo di un po' di guida sportiva fatta in due condizioni diverse: strada-pista.
          Per la strada portiamo tranquillamente la R1 come portiamo tranquillamente la r6 ma volete mettere l'erogazione piu' progressiva di quest'ultima(anche per qualche cavallo in meno,e' naturale) in curvoni stretti quali possono essere quelli di strade di montagna o l'erogazione piu' violenta con una potenza che non sfrutterai mai?? io con la mia R1 dalle mie zone non ho mai messo piu' della 3?..come mai? abbiamo le strade degli gnomi?? no! sono le stesse degli altri posti solo che 150 cv ti portano da una curva all'altra successiva con troppa violenza non gestibile..sarei proprio un fesso avendole entrambi portare la piccolina avendo a disposizione anche il millone!!!
          In pista un po' la situazione cambia ma non tutti siamo sti valentino che andiamo a cercare il decimo con la r1 e tante volte si preferisce(considerazione personale) avere un po' piu' di agilita e progressivita' del 600 per un divertimento piu' sano..Certo che a Mugello il tempo piu' basso lo fai con il 1000 ma di mugello c'e n'e' uno solo ragazzi,,le altre sono piste piccoline..
          Ma perche' ogni qualvolta dico ad amici andiamo a girare a....... dicono:
          si.. pero' tu hai il 600 e vai meglio!!! vado meglio???????????? ma sono gli stessi che dicono che la R1 e' migliore!!!! ,,strano veramente strano!!
          Io non dico che la r6 e' migliore ,,,dico solo che in strada ed in pista e' piu' gestibile e piu' goduriosa...poi ognuno naturalmente dice la sua..

          Comment


          • Font Size
            #35
            azzzz. che vespaio


            essu vogliamoci bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              nooooo si parla tranquillamente !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non resta che aspettare la presentazione e le successive prove!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vipera
                  Penso che tanti di questi post sono inutili per il semplice motivo che non si vuole capire cosa si sta dicendo:
                  Non puo' essere messo a confronto un 1000 con un 600(r1 r6) come motore e questo penso siamo tutti d'accordo,,ma la gestione del primo e' molto piu' difficile del secondo,,e non c'entra assolutamente nulla portarla per divertimento e ca**ate varie,io parlo di un po' di guida sportiva fatta in due condizioni diverse: strada-pista.
                  Per la strada portiamo tranquillamente la R1 come portiamo tranquillamente la r6 ma volete mettere l'erogazione piu' progressiva di quest'ultima(anche per qualche cavallo in meno,e' naturale) in curvoni stretti quali possono essere quelli di strade di montagna o l'erogazione piu' violenta con una potenza che non sfrutterai mai?? io con la mia R1 dalle mie zone non ho mai messo piu' della 3?..come mai? abbiamo le strade degli gnomi?? no! sono le stesse degli altri posti solo che 150 cv ti portano da una curva all'altra successiva con troppa violenza non gestibile..sarei proprio un fesso avendole entrambi portare la piccolina avendo a disposizione anche il millone!!!
                  In pista un po' la situazione cambia ma non tutti siamo sti valentino che andiamo a cercare il decimo con la r1 e tante volte si preferisce(considerazione personale) avere un po' piu' di agilita e progressivita' del 600 per un divertimento piu' sano..Certo che a Mugello il tempo piu' basso lo fai con il 1000 ma di mugello c'e n'e' uno solo ragazzi,,le altre sono piste piccoline..
                  Ma perche' ogni qualvolta dico ad amici andiamo a girare a....... dicono:
                  si.. pero' tu hai il 600 e vai meglio!!! vado meglio???????????? ma sono gli stessi che dicono che la R1 e' migliore!!!! ,,strano veramente strano!!
                  Io non dico che la r6 e' migliore ,,,dico solo che in strada ed in pista e' piu' gestibile e piu' goduriosa...poi ognuno naturalmente dice la sua..
                  Infatti non la penso proprio cos? o almeno in parte nel senso...

                  Con l'R6 ' 99 ero impedito a fare i tornanti, toccavo le mani contro il serba e poi mi dava un on off fastidiosissimo, mi sembrava di non essere capace di andare in moto, Con l'R1 i tornanti li faccio da DI0!! cosa che non riuscivo a credere perch? era la prima cosa che spaventava prima dell'acquisto.

                  Con l'R6 essendo in due se ero agiri bassi e marce alte mi toccava scalare una o pi? marce, con l'R1 apro e va!

                  Da l'R6 a l'R1 non ricordo di aver migliorato i tempi su strada (ovviamente ? per dire) per? quando ci godo che in uscita di curva apro e mi si alza con facilit?...cmq sia l'R1 ? una R1 e mi da pi? emozioni che poi con l'R6 a lombardone vai pi? forte a me sinceramente non frega niente...

                  psvviamente ripeto, c'? una grossa differenza di et? tra le due (1999 - 2003) e quindi la tecnologia ? migilorata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Chi riesce a trovare da qualche parte i tempi di qualifica in pole in diverse piste per SBK e SS? COs? vediamo quanta differenza fanno tutti sti cavalli, e stiamo parlando di piloti pro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nabucodonosor
                      Chi riesce a trovare da qualche parte i tempi di qualifica in pole in diverse piste per SBK e SS? COs? vediamo quanta differenza fanno tutti sti cavalli, e stiamo parlando di piloti pro...
                      Se vai sul sito del WSBK trovi tutti i tempi..
                      cmq si parla di 2/3 sec al giro a seconda del tipo di circuito..Le gomme praticamente son quasi equivalenti!!(son tutte pirelli)

                      E cmq fino all'anno scorso scorso al mugio la differenza tra un 250 e una moto gp era nell'ordine dei 3sec!!! E tra un 250 e una motogp la differenza di cv ? ben pi? marcata!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e beh,i gusti son gusti
                        bye cris bo
                        ps: misano da sempre ? pista x 600....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X