Non ce ne sono? qualche bozza?
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Ma novit? R6 2005?
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Re: Ma novit? R6 2005?
Originally posted by axeleonNon ce ne sono? qualche bozza?
forcella rovesciata
estetica simile r1 04 scarichi sottocoda
motore completamente rivisto
x ora accontentati
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Re: Ma novit? R6 2005?
Originally posted by spettinatoOriginally posted by axeleonNon ce ne sono? qualche bozza?
forcella rovesciata
estetica simile r1 04 scarichi sottocoda
motore completamente rivisto
x ora accontentati
non so chi mi e' daccordo ma avendo sia la R1 che la R6 amo quest'ultima
e la adoro perche' mi da delle soddisfazioni allucinanti..
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Originally posted by skizzikcosa fai un passo indietro?
la mia era pura curiosit? visto che ? l'unica rimasta un po pi? vecchiotta a livello tecnologico e non ? da mamma yamaha. Sinceramente spero che non mettano gli scarichi sotto sella
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Originally posted by axeleonOriginally posted by skizzikcosa fai un passo indietro?
la mia era pura curiosit? visto che ? l'unica rimasta un po pi? vecchiotta a livello tecnologico e non ? da mamma yamaha. Sinceramente spero che non mettano gli scarichi sotto sella
naturalmente se parli di pista le cose cambiano(anche se non tanto) ma se usi la moto maggiormente in strada non ditemi che riuscite a sfruttare la potenza della R1 perche poi dovete dirmi anche dove lo fate!!
per non parlare poi di avere una 15cina di kili in meno ..
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non riesco ad usare tutta la potenza dell'R6 immagino quella dell'R1
per? i 1000 hanno pi? schiena...vabb? che per questo motivo allora bisognerebbe comprare bicilindrico per?
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Re: Ma novit? R6 2005?
Originally posted by viperanon vedo l'ora che esce!! gli faro' la punta in conce!
non so chi mi e' daccordo ma avendo sia la R1 che la R6 amo quest'ultima
e la adoro perche' mi da delle soddisfazioni allucinanti..
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Originally posted by skizziknon riesco ad usare tutta la potenza dell'R6 immagino quella dell'R1
per? i 1000 hanno pi? schiena...vabb? che per questo motivo allora bisognerebbe comprare bicilindrico per?
Ufff!!! ancora con questa cavolata del bicilidrico che ha pi? coppia!!! ma di chi di un 750 si, di un 1000 proprio no...
Comunque su strada non si sfrutta il mille, ma si evita di dover stare sempre tra 10000 e 15000 per sentire un p? di spinta del motore....
Max
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Originally posted by max18771Originally posted by skizziknon riesco ad usare tutta la potenza dell'R6 immagino quella dell'R1
per? i 1000 hanno pi? schiena...vabb? che per questo motivo allora bisognerebbe comprare bicilindrico per?
Ufff!!! ancora con questa cavolata del bicilidrico che ha pi? coppia!!! ma di chi di un 750 si, di un 1000 proprio no...
Comunque su strada non si sfrutta il mille, ma si evita di dover stare sempre tra 10000 e 15000 per sentire un p? di spinta del motore....
Max
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Originally posted by viperaOriginally posted by max18771Originally posted by skizziknon riesco ad usare tutta la potenza dell'R6 immagino quella dell'R1
per? i 1000 hanno pi? schiena...vabb? che per questo motivo allora bisognerebbe comprare bicilindrico per?
Ufff!!! ancora con questa cavolata del bicilidrico che ha pi? coppia!!! ma di chi di un 750 si, di un 1000 proprio no...
Comunque su strada non si sfrutta il mille, ma si evita di dover stare sempre tra 10000 e 15000 per sentire un p? di spinta del motore....
Max
B?, io un 600 l'ho avuto (GSX R..), e rispetto al mille (questa ? la seconda r1 che ho..) altro che se sembra che devi girare i pedali, se ti trovi con una marcia sbagliata in uscita di curva... poi vuoi mettere il gusto della moto che si alza da sola...
Comunque sono scelte di vita, e non voglio assolutamente denigrare quelle altrui, semplicemente io preferisco una marcia in pi? e motore pieno ai medi...
Max
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Originally posted by viperaOriginally posted by axeleonOriginally posted by skizzikcosa fai un passo indietro?
la mia era pura curiosit? visto che ? l'unica rimasta un po pi? vecchiotta a livello tecnologico e non ? da mamma yamaha. Sinceramente spero che non mettano gli scarichi sotto sella
naturalmente se parli di pista le cose cambiano(anche se non tanto) ma se usi la moto maggiormente in strada non ditemi che riuscite a sfruttare la potenza della R1 perche poi dovete dirmi anche dove lo fate!!
per non parlare poi di avere una 15cina di kili in meno ..
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Originally posted by max18771Originally posted by viperaOriginally posted by max18771Originally posted by skizziknon riesco ad usare tutta la potenza dell'R6 immagino quella dell'R1
per? i 1000 hanno pi? schiena...vabb? che per questo motivo allora bisognerebbe comprare bicilindrico per?
Ufff!!! ancora con questa cavolata del bicilidrico che ha pi? coppia!!! ma di chi di un 750 si, di un 1000 proprio no...
Comunque su strada non si sfrutta il mille, ma si evita di dover stare sempre tra 10000 e 15000 per sentire un p? di spinta del motore....
Max
cavolo ma i 600 sono nati per portarli da 10000 a 15000 e che cavolo apri un po' la manetta mica devi girare i pedali per raggiungere quei giri..o da fastidio il rumore!!! io lo adoro il motore quando urlaaaaa!!!!!!
B?, io un 600 l'ho avuto (GSX R..), e rispetto al mille (questa ? la seconda r1 che ho..) altro che se sembra che devi girare i pedali, se ti trovi con una marcia sbagliata in uscita di curva... poi vuoi mettere il gusto della moto che si alza da sola...
Comunque sono scelte di vita, e non voglio assolutamente denigrare quelle altrui, semplicemente io preferisco una marcia in pi? e motore pieno ai medi...
Max
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Originally posted by viperaOriginally posted by max18771Originally posted by viperaOriginally posted by max18771Originally posted by skizziknon riesco ad usare tutta la potenza dell'R6 immagino quella dell'R1
per? i 1000 hanno pi? schiena...vabb? che per questo motivo allora bisognerebbe comprare bicilindrico per?
Ufff!!! ancora con questa cavolata del bicilidrico che ha pi? coppia!!! ma di chi di un 750 si, di un 1000 proprio no...
Comunque su strada non si sfrutta il mille, ma si evita di dover stare sempre tra 10000 e 15000 per sentire un p? di spinta del motore....
Max
cavolo ma i 600 sono nati per portarli da 10000 a 15000 e che cavolo apri un po' la manetta mica devi girare i pedali per raggiungere quei giri..o da fastidio il rumore!!! io lo adoro il motore quando urlaaaaa!!!!!!
B?, io un 600 l'ho avuto (GSX R..), e rispetto al mille (questa ? la seconda r1 che ho..) altro che se sembra che devi girare i pedali, se ti trovi con una marcia sbagliata in uscita di curva... poi vuoi mettere il gusto della moto che si alza da sola...
Comunque sono scelte di vita, e non voglio assolutamente denigrare quelle altrui, semplicemente io preferisco una marcia in pi? e motore pieno ai medi...
Max
apparte gli scherzi, diciamo che se sei a marce alte e giri bassi non ti tocca scalare una o pi? marce, apri e va, questo ? gi? un pregio, tieni presente che io sono spesso in due e la differenza si sente, poi io sono passato dai carburatori a l'ignezione, c'? a chi non piace perch? non da la botta, a me sinceramente non dispiace riesco a gestire meglio il gas.
....rileggendo quello che hai detto te forse non era la risposta che ti aspettavi?
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Originally posted by viperaconcordo a pieno le scelte... ma scusa io ho anche l'R1 ma con quali marce si alza da sola??? con la prima!!!un po' di seconda ma poca anche la r6 lo fa!!!! devi aumentare i giri ma si alza da sola di prima e di seconda di frizione!! sicuramente le moto non si equivalgono ma i cavalli in piu' dell'R1(NON DELLA 2004 NATURALMENTE) sono i kili in meno dell'R6
Per si alza da sola intendo dire che si alza a candela e non che la ruota davanti non tocca l'asfalto, l'R1 a 4500 (la 2003, per la 2000 gi? a 4000 giri...) giri di prima con circa met? gas sei gi? a candela, e di seconda puoi impennare anche a 100kmh...
I kg in meno della R6? veri sulla bilancia credo che siano mica poi tanti!
Max
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