la sto aspettando pure io,x 1 motivo ben preciso
avendo in garage sia l'r1 2004 ke l'r6 02(pista) e avendo avuto quasi tutte le r1 precedenti ho notato come l'evoluzione della 04 l'abbia avvicinata di molto(ciclisticamente) al comportamento dinamico dell'r6
quindi ,,se in yamaha nn son scemi e fanno come nel 99 (anno di lancio r6)quando travasarono le soluzioni telaistike dell'r1 nell'r6,dovrebbero rifare l'r6 come l'r1 04
cio? inclinazione maggiore cilindri,telaio superiore al motore,iniezione nuova,forca rovesciata ,pinze radiali ecc
gi? l'r1 04 ciclisticamente va benissimo,nn immagino neanke cosa potr? uscire dalla nuove r6...andr? come un 250...
molto probabilmente sar? la mia nuova moto,l'r1 ha troppi cavalli(almeno x me)
per gli scariki sotto la sella spero ankio nn li copino,ma ho dei dubbi...
x quanto riguarda le impennate impenna anke l'r6,nn preoocupatevi
solo ke in strada la skiena del mille fa molta differenza,mentre in pista il baricentro dell'r6 ,x me,la rende quasi imbattibile,oltre ke dare molta + sensazione racing di un motore ke allunga poko e con 1 sacco di freno motore ke nn serve a nulla
poi i gusti son gusti,ma a parte la 04,le altre r1 son quasi delle corriere
ottime moto,ma non hanno quell'agilit? ke in pista a me da tanta soddisfazione
e poi ki dice ke l'r6 va piano:coi nuovi mille ke nn stanno in terra neanke da spenti,partire dai 50-100 e accelerare con 1 600 a fianko p?? dare qualke dispiacere
poi basta guardare i tempi dei vari trofei e paragonarli alle superstok:i + lenti delle 600 danno dei secondi ai + lenti della sstk,e i + veloci starebbero fissi nei primi 20...fate i vostri conti
bye cris bo
intanto aspetto la nuova r6,ma foto no?
avendo in garage sia l'r1 2004 ke l'r6 02(pista) e avendo avuto quasi tutte le r1 precedenti ho notato come l'evoluzione della 04 l'abbia avvicinata di molto(ciclisticamente) al comportamento dinamico dell'r6
quindi ,,se in yamaha nn son scemi e fanno come nel 99 (anno di lancio r6)quando travasarono le soluzioni telaistike dell'r1 nell'r6,dovrebbero rifare l'r6 come l'r1 04
cio? inclinazione maggiore cilindri,telaio superiore al motore,iniezione nuova,forca rovesciata ,pinze radiali ecc
gi? l'r1 04 ciclisticamente va benissimo,nn immagino neanke cosa potr? uscire dalla nuove r6...andr? come un 250...
molto probabilmente sar? la mia nuova moto,l'r1 ha troppi cavalli(almeno x me)
per gli scariki sotto la sella spero ankio nn li copino,ma ho dei dubbi...
x quanto riguarda le impennate impenna anke l'r6,nn preoocupatevi
solo ke in strada la skiena del mille fa molta differenza,mentre in pista il baricentro dell'r6 ,x me,la rende quasi imbattibile,oltre ke dare molta + sensazione racing di un motore ke allunga poko e con 1 sacco di freno motore ke nn serve a nulla
poi i gusti son gusti,ma a parte la 04,le altre r1 son quasi delle corriere
ottime moto,ma non hanno quell'agilit? ke in pista a me da tanta soddisfazione
e poi ki dice ke l'r6 va piano:coi nuovi mille ke nn stanno in terra neanke da spenti,partire dai 50-100 e accelerare con 1 600 a fianko p?? dare qualke dispiacere
poi basta guardare i tempi dei vari trofei e paragonarli alle superstok:i + lenti delle 600 danno dei secondi ai + lenti della sstk,e i + veloci starebbero fissi nei primi 20...fate i vostri conti
bye cris bo
intanto aspetto la nuova r6,ma foto no?
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