ho fatto montare direttamente lo scatalizzatore alla mia bimba, ho fatto bene? ricordo che sulla mia ex 04, la differenza era consistente con o senza cat, e allora ho pensato di farlo anche sulla nuova, tenendo tutto il resto originale...avr? fatto bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scatalizzare un R1 '08
Collapse
X
-
Benissimo!! Vantaggio principale eviti di cuocerti la gamba destra Fa un po' pi? di rumore e come erogazione cambia poco o nulla... a me dava l'impressione di salire di giri in maniera pi? fluida... se vuoi un consiglio cambia subito il pignone, 15 euro, con uno da 16!!
-
chissà se con i due scaldabagno laterali, andrà meglio della mia vecchia come motore...
per il pignone, un po mi secca che mi stari il contakm....ha le marce spaziate come la 04, la 08?
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postchiss? se con i due scaldabagno laterali, andr? meglio della mia vecchia come motore...
per il pignone, un po mi secca che mi stari il contakm....ha le marce spaziate come la 04, la 08?
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostA me sinceramente i silenziatori originali non dispiaciono e fanno un bel rumore tuttosommato... sono bruttine le paratie in plastica che fanno da isolamento Cosa intendi per marce spaziate!? Il motore ha tutto un altro carattere rispetto alla '04, ha un arco di utilizzo molto pi? ampio
si in effetti le plastiche sono un po brutte.....per? per ora lo lascio su lo scarico originale, poi si vedr? piu avanti, una roba alla volta...
Comment
-
Non ho sottomano le tabelle dei rapporti dei due modelli ma a sensazione sono molto simili... avendo pi? schiena il motore della 07/08 supporta meglio la rapportatura lunga rispetto alla 04
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostBenissimo!! Vantaggio principale eviti di cuocerti la gamba destra Fa un po' pi? di rumore e come erogazione cambia poco o nulla... a me dava l'impressione di salire di giri in maniera pi? fluida... se vuoi un consiglio cambia subito il pignone, 15 euro, con uno da 16!!
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostBenissimo!! Vantaggio principale eviti di cuocerti la gamba destra Fa un po' pi? di rumore e come erogazione cambia poco o nulla... a me dava l'impressione di salire di giri in maniera pi? fluida... se vuoi un consiglio cambia subito il pignone, 15 euro, con uno da 16!!
A proposito di rumore, e premettendo che non avevo mai avuto una R1, sui 5-6000 in accelerazione (anche senza affondare in quinta o sesta!) mi fa un rumore strano, per intenderci, qualcosa che ricorda il battere in testa... Sar? normale?
Comment
-
Originally posted by mao View PostA proposito di rumore, e premettendo che non avevo mai avuto una R1, sui 5-6000 in accelerazione (anche senza affondare in quinta o sesta!) mi fa un rumore strano, per intenderci, qualcosa che ricorda il battere in testa... Sarà normale?Last edited by Oma-R; 15-04-08, 07:05.
Comment
X
Comment