Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzare un R1 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scatalizzare un R1 '08

ho fatto montare direttamente lo scatalizzatore alla mia bimba, ho fatto bene? ricordo che sulla mia ex 04, la differenza era consistente con o senza cat, e allora ho pensato di farlo anche sulla nuova, tenendo tutto il resto originale...avr? fatto bene?

• Font Size
    Benissimo!! Vantaggio principale eviti di cuocerti la gamba destra Fa un po' pi? di rumore e come erogazione cambia poco o nulla... a me dava l'impressione di salire di giri in maniera pi? fluida... se vuoi un consiglio cambia subito il pignone, 15 euro, con uno da 16!!

Comment

• Font Size
      chissà se con i due scaldabagno laterali, andrà meglio della mia vecchia come motore...

per il pignone, un po mi secca che mi stari il contakm....ha le marce spaziate come la 04, la 08?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        chiss? se con i due scaldabagno laterali, andr? meglio della mia vecchia come motore...

per il pignone, un po mi secca che mi stari il contakm....ha le marce spaziate come la 04, la 08?
        A me sinceramente i silenziatori originali non dispiaciono e fanno un bel rumore tuttosommato... sono bruttine le paratie in plastica che fanno da isolamento Cosa intendi per marce spaziate!? Il motore ha tutto un altro carattere rispetto alla '04, ha un arco di utilizzo molto pi? ampio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          A me sinceramente i silenziatori originali non dispiaciono e fanno un bel rumore tuttosommato... sono bruttine le paratie in plastica che fanno da isolamento Cosa intendi per marce spaziate!? Il motore ha tutto un altro carattere rispetto alla '04, ha un arco di utilizzo molto pi? ampio
          per spaziatura, intendo dire, le marce sono lunghe come la vecchia, oppure hanno rivisto i rapporti?
          si in effetti le plastiche sono un po brutte.....per? per ora lo lascio su lo scarico originale, poi si vedr? piu avanti, una roba alla volta...

Comment

• Font Size
            Non ho sottomano le tabelle dei rapporti dei due modelli ma a sensazione sono molto simili... avendo pi? schiena il motore della 07/08 supporta meglio la rapportatura lunga rispetto alla 04

Comment

• Font Size
              non vedo l'ora me la consegnino.....

Comment

• Font Size
                Benissimo!! Vantaggio principale eviti di cuocerti la gamba destra Fa un po' pi? di rumore e come erogazione cambia poco o nulla... a me dava l'impressione di salire di giri in maniera pi? fluida... se vuoi un consiglio cambia subito il pignone, 15 euro, con uno da 16!!
                QUOTO (pignone compreso)

Comment

• Font Size
                  effettivamente il cat è a fianco della pedana destra......almeno il piede ringrazierà-.....
                  Last edited by Oma-R; 28-03-08, 12:50.

Comment

• Font Size

A proposito di rumore, e premettendo che non avevo mai avuto una R1, sui 5-6000 in accelerazione (anche senza affondare in quinta o sesta!) mi fa un rumore strano, per intenderci, qualcosa che ricorda il battere in testa... Sar? normale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mao View Post
                      A proposito di rumore, e premettendo che non avevo mai avuto una R1, sui 5-6000 in accelerazione (anche senza affondare in quinta o sesta!) mi fa un rumore strano, per intenderci, qualcosa che ricorda il battere in testa... Sarà normale?
                      detto cosi COME LO DICI TU...non credo sia normale.....
                      Last edited by Oma-R; 15-04-08, 07:05.

Comment

X
                      Working...
                      X