Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho cambiato moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    mi deve ancora arrivare, la settimana prossima in teoria.....ho preso una R1 nuova, bianca rossa, non vedo l'ora mi arrivi

alla fine la blu era bella ma...pensandoci bene, era gia blu quella di prima, e la bianca perlata e rossa, piu la vedevo, e piu mi piaceva...e cos?......fanculo, PRESA

gli ho fatto mettere direttamente la Y diritta per eliminare il catalizzatore e il portatarga, cosi la ritiro gi? apposto....

sono proprio contentissimo, ancora una settimana e poi ci metto il cul o sopra!!! evvai!!!
    Blu, bianca e rossa, nera come la mia ? sempre una R1, cio? semplicemente
    FANTASTICA!
    Complimenti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      posta posta...

sopratutto posta nella sezione Honda e Kawa...cos? si rendono conto di come si fanno moto!!!!!

ihihihihih....

Comment

• Font Size
        Le foto ?????????

Comment

• Font Size
          dai posta le foto !!!!!!!

Comment

• Font Size
            è arrivata in conce....aspettate che la vado a ritirare..... hehehehhe

Comment

• Font Size
              ? arrivata in conce....aspettate che la vado a ritirare..... hehehehhe
              Ma allora vai a prenderla o nooooooo....

Comment

• Font Size
                domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................. ............

Comment

• Font Size
                  portata a casa prima....con la pioggia........................................... ....già tutta sporca porco cane.,...

appena la provo per bene, vi posterò le mie impressioni!!!!
                  Last edited by Oma-R; 10-04-08, 12:41.

Comment

• Font Size
                    portata a casa prima....con la pioggia........................................... ....gi? tutta sporca porco cane.,...

appena la provo per bene, vi poster? le mie impressioni!!!!

Moto bagnata, moto fortunata!!!!

Comment

• Font Size
                      portata a casa prima....con la pioggia........................................... ....gi? tutta sporca porco cane.,...

appena la provo per bene, vi poster? le mie impressioni!!!!
                      fortunato

vedendo sulla foto avevi un 10r '04?? se si dimmi come ? di differenza di guida cosa meglio di una o dell'altra va bon? ? che ai 21 anni sono indeciso tra le 2 motine in questione.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy87 View Post
                        fortunato

vedendo sulla foto avevi un 10r '04?? se si dimmi come è di differenza di guida cosa meglio di una o dell'altra va bon? è che ai 21 anni sono indeciso tra le 2 motine in questione.....
                        no no no, avevo la R1 04, quello in foto sono io con la 10R di un amico alle sue nozze.....

PS perche mi dici che hai 21 anni? non credo che l'eta incida sulle due moto....o ce stai a provà con me???
                        Last edited by Oma-R; 15-04-08, 07:57.

Comment

• Font Size
                          no li faccio tra 1 anno o poco meno e volevo sapere siccome l'indecisione è tra quelle 2 moto quando la prenderò...

e poi sei troppo anzianotto per me...voglio carne fresca

e tra le 2 r1 come ti è sembrata l'ultima come guida...è più reattiva e agile la 04 o la 07?
                          Last edited by andy87; 15-04-08, 16:34.

Comment

• Font Size
                            le due moto, anche se esteticamente e alla prima impressione salito in sella sembrano simili, in realtà sono abbastanza differenti nell'uso, ma mi astengo dal dare giudizi perche ho fatto solo 100 km in tutto...........di cui 40 sotto la pioggia per portarla a casa, aspetto di fare qualche km in piu e di finire il rodaggio, perche sinceramente non la ho ancora tirata piu di 8000 giri circa....

ad ogni modo le differenze che ho notato, sono tutte a vantaggio della 08 (rispetto alla 04 yamaha), tranne che sul muoverla da fermo....oh, non so se pare a me ma sembra pesi di più...ok che gli ho fatto il pieno però.....

per il resto:
                            motore molto diverso, ma molto piu pieno ai medi
                            posizione leggermente piu caricata e sensazione di esser piu raccolti in sella
                            frenata piu potente
                            motore di meccanica più silenzioso
                            trazione e feelng col retrotreno in uscita migliore

altre cose non le ho notate e cmq come dicevo, l'ho proprio messa in moto o poco più........

appena ho sensazioni migliori, vi posto cosa ne penso

Comment

X
                            Working...
                            X