eh....ma come faccio? ho firmato il contratto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho cambiato moto
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postmi ha chiamato ora il conce................? arrivataaaaa.......domani mattina passo a vedere quando posso ritirarla =O)))))))))))
grazie a tutti quei gufacci che mi hanno mandato la foto della loro moto per farmi in ansia....hehehehehe
goditela...
Comment
-
Grande! E' bellissima, hai fatto la scelta migliore...complimenti...
Originally posted by Oma-R View Postmi deve ancora arrivare, la settimana prossima in teoria.....ho preso una R1 nuova, bianca rossa, non vedo l'ora mi arrivi
alla fine la blu era bella ma...pensandoci bene, era gia blu quella di prima, e la bianca perlata e rossa, piu la vedevo, e piu mi piaceva...e cos?......fanculo, PRESA
gli ho fatto mettere direttamente la Y diritta per eliminare il catalizzatore e il portatarga, cosi la ritiro gi? apposto....
sono proprio contentissimo, ancora una settimana e poi ci metto il cul o sopra!!! evvai!!!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postmi ha chiamato ora il conce................? arrivataaaaa.......domani mattina passo a vedere quando posso ritirarla =O)))))))))))
grazie a tutti quei gufacci che mi hanno mandato la foto della loro moto per farmi in ansia....hehehehehe
Comment
-
appena la porto a casa gli faccio qualche fotina e la posto.....so che non ve ne frega na se ga ma ve le posto lo stesso............................................ ..
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postappena la porto a casa gli faccio qualche fotina e la posto.....so che non ve ne frega na se ga ma ve le posto lo stesso............................................ ..
sopratutto posta nella sezione Honda e Kawa...cos? si rendono conto di come si fanno moto!!!!!
ihihihihih....
Comment
X
Comment