Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi deve ancora arrivare, la settimana prossima in teoria.....ho preso una R1 nuova, bianca rossa, non vedo l'ora mi arrivi
alla fine la blu era bella ma...pensandoci bene, era gia blu quella di prima, e la bianca perlata e rossa, piu la vedevo, e piu mi piaceva...e cos?......fanculo, PRESA
gli ho fatto mettere direttamente la Y diritta per eliminare il catalizzatore e il portatarga, cosi la ritiro gi? apposto....
sono proprio contentissimo, ancora una settimana e poi ci metto il cul o sopra!!! evvai!!!
Blu, bianca e rossa, nera come la mia ? sempre una R1, cio? semplicemente
FANTASTICA!
Complimenti!!!!!!!!!!
portata a casa prima....con la pioggia........................................... ....gi? tutta sporca porco cane.,...
appena la provo per bene, vi poster? le mie impressioni!!!!
fortunato
vedendo sulla foto avevi un 10r '04?? se si dimmi come ? di differenza di guida cosa meglio di una o dell'altra va bon? ? che ai 21 anni sono indeciso tra le 2 motine in questione.....
vedendo sulla foto avevi un 10r '04?? se si dimmi come è di differenza di guida cosa meglio di una o dell'altra va bon? è che ai 21 anni sono indeciso tra le 2 motine in questione.....
no no no, avevo la R1 04, quello in foto sono io con la 10R di un amico alle sue nozze.....
PS perche mi dici che hai 21 anni? non credo che l'eta incida sulle due moto....o ce stai a provà con me???
le due moto, anche se esteticamente e alla prima impressione salito in sella sembrano simili, in realtà sono abbastanza differenti nell'uso, ma mi astengo dal dare giudizi perche ho fatto solo 100 km in tutto...........di cui 40 sotto la pioggia per portarla a casa, aspetto di fare qualche km in piu e di finire il rodaggio, perche sinceramente non la ho ancora tirata piu di 8000 giri circa....
ad ogni modo le differenze che ho notato, sono tutte a vantaggio della 08 (rispetto alla 04 yamaha), tranne che sul muoverla da fermo....oh, non so se pare a me ma sembra pesi di più...ok che gli ho fatto il pieno però.....
per il resto:
motore molto diverso, ma molto piu pieno ai medi
posizione leggermente piu caricata e sensazione di esser piu raccolti in sella
frenata piu potente
motore di meccanica più silenzioso
trazione e feelng col retrotreno in uscita migliore
altre cose non le ho notate e cmq come dicevo, l'ho proprio messa in moto o poco più........
appena ho sensazioni migliori, vi posto cosa ne penso
Comment