Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme consigliate su una R6 07??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che gomme consigliate su una R6 07??

    Ciao ragazzi è quasi giunto il momento di cambiare gomme....e ora ho mille dubbi in testa....
    Devo scegliere fra le dunlop sportmax che ho su,le metzler e le diablo corsa 3.....a me hanno consigliato le metzeler rennsport.....con le dunlop che ora ho su mi trovo bene ma se non scaldo l'anteriore per bene ogni tnt mi da la sensazione che ceda e quindi rialzo spesso la moto....
    L'uso che ne farò sarà prevalentemente STRADA con un futuro prossimo in pista....consigliate ragazzi perfavor....
    Last edited by exaa11; 26-03-08, 08:35.

  • Font Size
    #2
    michelin pilot power...... per strada vanno benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per l'uso che fai io ti consiglierei diablo corsa 3!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        michelin pilot power...... per strada vanno benissimo
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Per l'uso che fai io ti consiglierei diablo corsa 3!!
        bene 2 consigili....2 consigli diversi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by exaa11 View Post
          bene 2 consigili....2 consigli diversi.....
          Perch? io ti consiglio gomme che ho provato se non le ho provate preferisco stare zitto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            pure io ti consiglio le corsa 3 ,le sto usando e su strada sono ottime !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              corsa 3 veramente ottime..o se vuoi risparmiare qualche euro senza grosse differenze rennspor.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by exaa11 View Post
                Ciao ragazzi è quasi giunto il momento di cambiare gomme....e ora ho mille dubbi in testa....
                Devo scegliere fra le dunlop sportmax che ho su,le metzler e le diablo corsa 3.....a me hanno consigliato le metzeler rennsport.....con le dunlop che ora ho su mi trovo bene ma se non scaldo l'anteriore per bene ogni tnt mi da la sensazione che ceda e quindi rialzo spesso la moto....
                L'uso che ne farò sarà prevalentemente STRADA con un futuro prossimo in pista....consigliate ragazzi perfavor....
                per l'uso che voi farne ti consiglio di restare sulla categoria delle
                Pilot Power - Power 2ct - Corsa - Corsa III - M3

                personalmente le Michelin non mi piacciono, c'è troppo poco range tra scaldarle e scaldarle troppo, e diventano facilmente scivolose.

                Personalmente andrei sulle Corsa sempre ottime in ogni condizione o Corsa III se vuoi spendere qualcosa in più.

                Se scegli la monomescola anche le Metzler M3, offrono più grip delle Corsa , ma che ho torvato un pelo più lente nello scaldarsi.

                Last edited by Luisss; 26-03-08, 12:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiver View Post
                  corsa 3 veramente ottime..o se vuoi risparmiare qualche euro senza grosse differenze rennspor.
                  Certo! Anche le rennsport sono ottime al pari delle dragon supercorsa pro ma secondo me poco consigliate nei mesi freddi... ottime col caldo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    bene 2 consigili....2 consigli diversi.....
                    che ti devo dire io ho provato i michelini e mi sono trovato bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ti consiglio le metzeller rennsport le trovi su ebay a 190e il treno su strada con qualche giro in pista sono ottime, altrimenti le corsa 3 sono ottime ma costano molto di piu!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        io ti consiglio le metzeller rennsport le trovi su ebay a 190e il treno su strada con qualche giro in pista sono ottime, altrimenti le corsa 3 sono ottime ma costano molto di piu!!
                        Concordo alla grande.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao a tutti!
                          ho notato che nessuno ha nominato le dunlop,come mai?
                          io sono ormai 3 treni di d208rr che monto per strada e sono ottime,mentre ora sto provando le qualifier RR e sono altrettanto performanti!!
                          i 208RR non li fanno+ se non mi sbaglio ma erano fenomenali:
                          -entrata in temperatura immediata
                          -tenuta ottima su asciutto e molto sincere su sporco e umido,ti fanno capire fin dove puoi arrivare
                          -sfruttabili fin quasi alla "tela"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gighen84 View Post
                            ciao a tutti!
                            ho notato che nessuno ha nominato le dunlop,come mai?
                            io sono ormai 3 treni di d208rr che monto per strada e sono ottime,mentre ora sto provando le qualifier RR e sono altrettanto performanti!!
                            i 208RR non li fanno+ se non mi sbaglio ma erano fenomenali:
                            -entrata in temperatura immediata
                            -tenuta ottima su asciutto e molto sincere su sporco e umido,ti fanno capire fin dove puoi arrivare
                            -sfruttabili fin quasi alla "tela"
                            io non li ho consigliati perche non ho avuto occasione di provarli...
                            ho sempre comprato Pirelli ma credo che ora provero' pure Dunlop

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gighen84 View Post
                              ciao a tutti!
                              ho notato che nessuno ha nominato le dunlop,come mai?
                              io sono ormai 3 treni di d208rr che monto per strada e sono ottime,mentre ora sto provando le qualifier RR e sono altrettanto performanti!!
                              i 208RR non li fanno+ se non mi sbaglio ma erano fenomenali:
                              -entrata in temperatura immediata
                              -tenuta ottima su asciutto e molto sincere su sporco e umido,ti fanno capire fin dove puoi arrivare
                              -sfruttabili fin quasi alla "tela"

                              Quoto al 100%!! purtroppo il qualifier dura un pochino meno ma ha pi? grip del vecchio 208rr!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X