Raga.....e soprattutto il Bezze (guru della 04) con il 190/55 ? consigliabile un dente in pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corona con dente in pi?.....
Collapse
X
-
Meglio il pignone -1, il motore è più sveglio, allunghi leggermente l'interasse a beneficio della stabilità e la catena lavora meglio che con una corona più grande, inoltreun pignone costa 20 euro, una corona più del doppio!
Comment
-
Originally posted by FabioB View PostMeglio il pignone -1, il motore ? pi? sveglio, allunghi leggermente l'interasse a beneficio della stabilit? e la catena lavora meglio che con una corona pi? grande, inoltreun pignone costa 20 euro, una corona pi? del doppio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
corona +1 = il nulla!!!
concordo con un bel -1 al pignone...
unica cosa, che a me non da fastidio affatto, falsi di un 7% circa il tachimetro...
Io vado di -1 pignone e +1/+2 corona... ancora devo decidere bene sulla corona...
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postcorona +1 = il nulla!!!
concordo con un bel -1 al pignone...
unica cosa, che a me non da fastidio affatto, falsi di un 7% circa il tachimetro...
Io vado di -1 pignone e +1/+2 corona... ancora devo decidere bene sulla corona...
Comment
-
forse...
ancora non ho fatto le dovute prove...
vedr?... cmq appena posso devo montare anche la pc3 che spero risolva il gap dei 6/7000 giri... se poi m'aggrada, magari neanche le monto le corone
e la tengo di serie...
-1 gi? ? uno spettacolo, forse senza pc un +1 ? la morte sua!!!
Comment
X
Comment