Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che ho tritato tutto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gabry, spiegami un p? dove i primi della SS girano in 16 che mi interessa un sacco

    Classifica di Magione del trofeo amatori 600




    Qui il primo gira in 14 alto

    Classifica di Magione della Coppa Italia 600 stock

    Il giro veloce ? di Bussolotti, in 12.5






    Forse il primo delle 600 che gira in 16 ? del trofeo Coppa del Nonno

    Comment


    • Font Size
      #32
      ahhahahahahahahahahah gli ultimi sono costantemente sotto i 20!!!


      eeeeeeeeeeeeeeeeeeh ce nè di strada vaiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #33
        merda che fermone che sono

        m'importa na sega, io mi diverto uguale

        Comment


        • Font Size
          #34
          se trovo qualche compagno con cui far il viaggio mi sa che ci vengo, per? a quanto pare devi darmi parecchie dritte!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Gabry, spiegami un p? dove i primi della SS girano in 16 che mi interessa un sacco

            Classifica di Magione del trofeo amatori 600




            Qui il primo gira in 14 alto

            Classifica di Magione della Coppa Italia 600 stock

            Il giro veloce ? di Bussolotti, in 12.5






            Forse il primo delle 600 che gira in 16 ? del trofeo Coppa del Nonno
            Non so se riesci a intendere anche quel che c'è scritto, lì non si parla di passo gara ma c'è solo il giro più veloce. Se guardi i passi di gara si attestano tutti i giri intorno al 15/16, magari fanno un giro veloce a 15 basso/14.
            Qui in questo post si è parlato di passo in una pista bagnata, comunque a me non mi interessa, fa 21?? Contento per lui, tanto il 15-16 aprile a Magione ci sono anche io probabilmente (dipende se il 21 faccio Muggio o no) almeno vedo così credo. Purtroppo sono un pò come S. Tommaso in certe cose....non so tipo al bar incontro un sacco di gente che mi fa "Oh io al Muggio col mio 250 fo 2:05", "Ah si, io con la mia R6 giro in 2:00".....quando vai a vedere e 2:00 lo faceva il Segoni vincendo quando correva con Yamaha...... boh, fate vobis per me è un pò ottimista dire 21 di passo a Magione bagnato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quoto la storia di S Tommaso...
              Come sritto in firma da qualcuno... SUL CAVALLETTO SO TUTTI PILOTI!!
              Con questo però non è necessariamente una bugia quella scritta...
              Magari stai parlando con qualcuno che gira da quando aveva 15 anni a Magione e su quella pista ti strappa tempi da urlo...
              Io non son un campione, ma nemmeno un fermone, e ti posso dire che a Magione, un r1 soffre un pò di agilità, c'era gente che mi girava attorno tre volte e non riuscivo nemmeno a capire che moto avessero!!
              Magari erano piloti, magari no...
              Che dire quelli li ho visti e gli sono andato a stringere la mano...
              Per gli altri concesso il beneficio del dubbio...
              Tutti a magione??

              ps
              ma l'hanno rifatto l'asfalto a Magione?
              Last edited by Pandic-r1; 26-03-08, 14:33.

              Comment


              • Font Size
                #37
                no non hanno rifatto un *****....comunque siete tutti i benvenuti almeno si gira un po insieme!!! per me un cè problemi!!!
                ben venga anche s tommaso,anchio sono sempre parecchio diffidente....

                e comunque ti ripeto,ne ho gia aprlato post dietro,non era pista bagnata,ho detto che in diversi tratti non era asciutta,che è diverso da pista allagata o molle,sennò mi ci volevano le rain per girare......

                simo FORSE un posto ce lò io,se quel ragazzo che dovrebbe venire con me non viene (è ancora incerto)puoi venire te nel mio furgone...no problem casomai ci si risente piu avanti..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il 15 se vengo ho anche io un posto nel furgone, però ripeto dipende se vado il 21 al Muggio. Vi fo sapere, se qualcuno di Firenze comunque vuole aggregarsi quando vo in pista noi in genere un posto in più nel furgone lo abbiamo, siamo sempre io e mio fratello più un terzo che si aggrega sempre. Ciao!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah grazie ad entrambi, penso che entro 2 settimane sapr? dire se vengo o no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Non so se riesci a intendere anche quel che c'? scritto, l? non si parla di passo gara ma c'? solo il giro pi? veloce. Se guardi i passi di gara si attestano tutti i giri intorno al 15/16, magari fanno un giro veloce a 15 basso/14.
                      Qui in questo post si ? parlato di passo in una pista bagnata, comunque a me non mi interessa, fa 21?? Contento per lui, tanto il 15-16 aprile a Magione ci sono anche io probabilmente (dipende se il 21 faccio Muggio o no) almeno vedo cos? credo. Purtroppo sono un p? come S. Tommaso in certe cose....non so tipo al bar incontro un sacco di gente che mi fa "Oh io al Muggio col mio 250 fo 2:05", "Ah si, io con la mia R6 giro in 2:00".....quando vai a vedere e 2:00 lo faceva il Segoni vincendo quando correva con Yamaha...... boh, fate vobis per me ? un p? ottimista dire 21 di passo a Magione bagnato.
                      Si nell'amatori forse 15/16 di passo

                      Nella stock non direi




                      PS: primo nell'amatori Della Ceca, primo nella stock Gregorini

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        gabry omar via cè poco da dire!!! sè capito che un ci credi,ma se vieni a magione sei proprio il benvenuto!!! poi magari dopo forse ci crederai!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X