Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che ho tritato tutto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq l'olio lo metterei poco sotto il max e non poco sopra il minimo...

Vai tranquillo va, ne avrai messo poco e si ne è magiato poco e quindi non lo vedevi più...

rabbocca l'olio poco sotto il MAX e vai tranquillo! ciao

Comment

• Font Size
      Come ti hanno gi? detto, la prima operazione da fare ? svuotare quello che ? rimasto in coppa e misurarlo. Chi ti ha detto che l'olio deve stare fra il minimo e la met? del min. max. ti ha detto una minchiata, specialmente se usi la moto in pista. L'olio va appena sotto la tacca del max.
      Verifica da fare con moto in piano e dopo almeno 3-4 min. di motore al minimo.

Mick

Comment

• Font Size
        io l'ho messo un po sotto al max ma ci sono andati cambiando anche filtro olio 2,7- 2,8 L ... il libretto dice 2,6 L ma mettendo 2,6 L a motto dritta ecc.. il livello arrivava a mala pena al min per cui per me se aggingi quei 200cl vedrai che sul lasta del livello dell' olio ricompare ...

Comment

• Font Size
          Secondo me hai misurato male... te l'avrebbe segnato se fosse mancato... si controlla sempre perfettamente in piano...

Facci sapere...

Comment

• Font Size
            ma hai cambiato pure il filtro dell'olio col cambio olio prima della pistata?
            se si mi pare che se lo puppi un bel po di olio il filtro....

Comment

• Font Size
              no simo non lò cambiato.....

comunque ho risolto,ho messo la moto in piano e magicamente l'olio è ricomparso!!!!! solo che mi sembra troppo poco e non voglio rischiare,prima di tornare a girare gnene rimetto qualche litro....

il filtro non lò mai cambiato...son tutti uguali o cè le marche anche li??costo??grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                no simo non l? cambiato.....

comunque ho risolto,ho messo la moto in piano e magicamente l'olio ? ricomparso!!!!! solo che mi sembra troppo poco e non voglio rischiare,prima di tornare a girare gnene rimetto qualche litro....

il filtro non l? mai cambiato...son tutti uguali o c? le marche anche li??costo??grazie a tutti!!
                Io frankie l'ho pagato nove pleuri dallo stavini

Comment

• Font Size
                  la moto andava bene,nessun problema,l'avev revisionata prima di partire per magione...finisce la giornata tutto ok si girava sul 21 con pista bagnata quindi tempi accettabili visto che era la prima volta che usavo un 4t...insomma la moto non aveva problemi....

[/QUOTE]

Minchia ma che sei un pilota....?????? In SS girano in 1.16 alto i primi della classifica con pista asciutta, dalla 15esima posizione in su girano in 1.22..... forse giravi in 31.....

Comment

• Font Size
                    no no carissimo!! ti sbagli di grooooooooossso....e non sei nemmeno l'unico a non crederci!!!!

giravo in 22 di passo con qualche puntata sul 21,pista non completamente asciutta (era smesso di piovere da una mezzoretta)....e poi ti sbagli...riguardati i tempi perchè anche nella stock i primi fanno 14,gli ultimi fanno 19!!!vedi suzuki cup,honda cup etc etc!!!!

comunque,il primo aprile sono in pista sempre a magione con i diavolacci...tutti fiorentini.....e li si vedrà se ho detto una cazzata o no!!!

bona a tutti!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ci sono il 3 di aprile io a Magione, sarei curioso di vederti...io 20-21 di passo lo faccio con pista completamente asciutta con la mia R1.....boh. Comunque tra me e mio fratello conosciamo qualcuno dei diavolacci, se poi ? una caxxata sappiamo che loro sono i primi a prendere per il cu-lo.......
                      Comunque io stavo parlando di SS, roba tipo 749-CBR600RR ecc. ecc. e i tempi sono quelli che ti ho scritto. Beh, che cronometro hai...???? Vorrei comprarlo anche io cos? mi tiro su....
                      Mi raccomando il primo aprile quando vai non fare scherzi a nessuno girando lento.....che non ti succeda per caso di avere il motore ingolfato quel giorno o le rote finihe.....

Comment

• Font Size
                        ahhahahahahahhahahahha gabry io ci sono anche il 15-16 aprile a magione vieni anche te se ci riesci!!!!

non prendo epr il culo...e le rote sgonfie,la forcella che non forcella,la gomma che non gomma non fanno parte di me!!!comunque non ho mai detto che la pista fosse fradicia,solo che in dei punti era ancora molle,es fine rettilineo lungo,metà curvone,ingresso curva muro e tipo cosi....chiaramente non era allagata...era agibile!!!

cronometrati col cronometro dei ragazzi di topride,dato che eravamo in 4 in pista ci hanno permesso anche di prendere i tempi...

andiamo a girare insieme qualche volta se vuoi!

casomai mandami un pm!!io quelle date che ti ho detto le ho gia fissate...troviamoci!

Comment

• Font Size
                          Pier mi dai info su msn mp o dove vuoi per il 15-16 che sto cercando pure io ad aprile a magione, grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            la moto andava bene,nessun problema,l'avev revisionata prima di partire per magione...finisce la giornata tutto ok si girava sul 21 con pista bagnata quindi tempi accettabili visto che era la prima volta che usavo un 4t...insomma la moto non aveva problemi....
                            Minchia ma che sei un pilota....?????? In SS girano in 1.16 alto i primi della classifica con pista asciutta, dalla 15esima posizione in su girano in 1.22..... forse giravi in 31.....[/QUOTE]

Mi dici in che trofeo?

Comment

• Font Size
                              oi oi con sti tempi, manca solo che arrivi Miki a dire che svernicia tutti

Comment

• Font Size
                                simone 15-16 organizza run x fun!!! 130 euro a giornata...guarda sul loro sito!!! se vieni ci si becca!

Comment

X
                                Working...
                                X