Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di.....
Collapse
X
-
In realtà Continental non è molto diffuso sulle moto... ciò non toglie che siano pneumatici validi, ma non ti so dire. Se la usi solo per strada non penso che ci siano problemi...
-
-
Io settimana prossima monto le race-attack in mescola stradale... e vado a provarle a Franciacorta sotto pressione del mio meccanico, infatti mi vuole usare come una specie di tester perch? da poco ? diventato rivenditore Continental... me le da a prezzo di costo ho parlato con altri due suoi clienti: uno ha montato le sport attack sulo Z750, l'altro su cbr600rr si trovano bene entrambi le trovano molto simili alle pirelli diablo e metzeler m3
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View Postle race-attack uno ha montato le sport attack sulo Z750, l'altro su cbr600rr si trovano bene entrambi le trovano molto simili alle pirelli diablo e metzeler m3
si, poi bisogna vedere in che tempi girano.... perch? andando piano tutte le gomme sono uguali...
poi se ? gente che glielo da allora pu? notare la differenza
mi piacerebbe che fosse un pilota a descrivere il comportamento di questa gomma a confronto con pirel/metze...
Comment
-
utilizzate nel 2007 all'ultima gara del CIV stock1000 montate su MV F4 312... non sono per niente male, certo non ancora a livello di Pirelli e Metzeler.... lo sviluppo l'ha portato avanti per tutta la stagione Danilo Dell'Omo pilota MV del team Gimotorsport... ed è sempre arrivato a ridosso dei primi 5 quindi schifo non fanno... prima di giudicare, bisogna saper dare gas
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postutilizzate nel 2007 all'ultima gara del CIV stock1000 montate su MV F4 312... non sono per niente male, certo non ancora a livello di Pirelli e Metzeler.... lo sviluppo l'ha portato avanti per tutta la stagione Danilo Dell'Omo pilota MV del team Gimotorsport... ed ? sempre arrivato a ridosso dei primi 5 quindi schifo non fanno... prima di giudicare, bisogna saper dare gas
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostIo settimana prossima monto le race-attack in mescola stradale... e vado a provarle a Franciacorta sotto pressione del mio meccanico, infatti mi vuole usare come una specie di tester perch? da poco ? diventato rivenditore Continental... me le da a prezzo di costo ho parlato con altri due suoi clienti: uno ha montato le sport attack sulo Z750, l'altro su cbr600rr si trovano bene entrambi le trovano molto simili alle pirelli diablo e metzeler m3
Poi le montano sulle BMW quindi proprio una cacata non saranno dai...
A me come disegno piacciono molto!!!
Ricordiamo che sono tedesche non arrivano dalla cina, quindi.....
Comment
X
Comment