Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate di.....

    Cosa ne pensate di queste ragazzi??

    Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.


    Tra un paio di mesi devo cambiare le scarpe alla mia mastina e sinceramente ci stavo facendo un pensierino su queste!!

    Qualcuno di voi le ha provate sulla millona??

    Grazie a tutti x un'eventuale chiarezza!!

  • Font Size
    #2
    In realtà Continental non è molto diffuso sulle moto... ciò non toglie che siano pneumatici validi, ma non ti so dire. Se la usi solo per strada non penso che ci siano problemi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nelle comparative arrivano quasi sempre ultime......però non posso dire di più non le ho mai avute

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        nelle comparative arrivano quasi sempre ultime......per? non posso dire di pi? non le ho mai avute
        anche io ricordo che erano tra le ultime nella comparazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io settimana prossima monto le race-attack in mescola stradale... e vado a provarle a Franciacorta sotto pressione del mio meccanico, infatti mi vuole usare come una specie di tester perch? da poco ? diventato rivenditore Continental... me le da a prezzo di costo ho parlato con altri due suoi clienti: uno ha montato le sport attack sulo Z750, l'altro su cbr600rr si trovano bene entrambi le trovano molto simili alle pirelli diablo e metzeler m3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono da provare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              le race-attack uno ha montato le sport attack sulo Z750, l'altro su cbr600rr si trovano bene entrambi le trovano molto simili alle pirelli diablo e metzeler m3

              si, poi bisogna vedere in che tempi girano.... perch? andando piano tutte le gomme sono uguali...
              poi se ? gente che glielo da allora pu? notare la differenza

              mi piacerebbe che fosse un pilota a descrivere il comportamento di questa gomma a confronto con pirel/metze...

              Comment


              • Font Size
                #8
                utilizzate nel 2007 all'ultima gara del CIV stock1000 montate su MV F4 312... non sono per niente male, certo non ancora a livello di Pirelli e Metzeler.... lo sviluppo l'ha portato avanti per tutta la stagione Danilo Dell'Omo pilota MV del team Gimotorsport... ed è sempre arrivato a ridosso dei primi 5 quindi schifo non fanno... prima di giudicare, bisogna saper dare gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah ! Danilo, con queste gomme al Mugello mi pare girasse in 56" alto in qualifica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    utilizzate nel 2007 all'ultima gara del CIV stock1000 montate su MV F4 312... non sono per niente male, certo non ancora a livello di Pirelli e Metzeler.... lo sviluppo l'ha portato avanti per tutta la stagione Danilo Dell'Omo pilota MV del team Gimotorsport... ed ? sempre arrivato a ridosso dei primi 5 quindi schifo non fanno... prima di giudicare, bisogna saper dare gas
                    Direi proprio che schifo non fanno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le usano in pista anche persone che conosco io con R1 2004 e si son trovate bene, un mio amico con RSV ci ha girato (rain) a Valencia ed è rimasto sorpreso in positivo da come sono andate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Io settimana prossima monto le race-attack in mescola stradale... e vado a provarle a Franciacorta sotto pressione del mio meccanico, infatti mi vuole usare come una specie di tester perch? da poco ? diventato rivenditore Continental... me le da a prezzo di costo ho parlato con altri due suoi clienti: uno ha montato le sport attack sulo Z750, l'altro su cbr600rr si trovano bene entrambi le trovano molto simili alle pirelli diablo e metzeler m3
                        Mi aspetto assolutamente un tuo parere appena le hai provate ehhh!!!

                        Poi le montano sulle BMW quindi proprio una cacata non saranno dai...

                        A me come disegno piacciono molto!!!

                        Ricordiamo che sono tedesche non arrivano dalla cina, quindi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vassu07 View Post
                          perch? andando piano tutte le gomme sono uguali...
                          Credi che gente che gira con certe moto vada piano??

                          Mahhhhhhhhhhhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            "a forma" mi danno l'impressione di essere poco sportive...molto arrotondate, poco a pera....

                            ma sinceramente nn sono un intenditore

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X