Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braking r1

    Ciao a tutti, chiedo consiglio a chi più esperto di me in materia...
    Allora leggendo qualche altro post sul forum, ho visto che la braking produce dischi wave flottanti e fissi... Ora ho visto anche che nel 2007 hanno fatto un nuovo modello di wave (a me sembrano uguali)...
    Chi sa spiegarmi ed elencarmi le differenze e le caratteristiche?
    come riconoscere gli uni dagli altri smontati o in foto? solo dal codice prodotto?
    La nuova linea è quella chiamata sk, oppure è semplicemente quella che si trova ora in giro perchè ha sostituito il vecchio modello?
    Chi sa il codice preciso del vecchio e nuovo modello per r1 2005/2006?
    grassie a tutti gli esperti che risponderanno


    ps
    Io li ho sempre montati, ma sinceramente non so manco che modelli comprassi... sapete, la fiducia del mecca faceva tutto... io sganciavo solo, la moto frenava di più, ed io ero contento
    e so un ragazzzzzzzz
    Last edited by Pandic-r1; 20-03-08, 10:08.

  • Font Size
    #2
    Da quello che so ..la nuova serie..la SK..ha un miglior sistema per il raffreddamento del disco stesso..e non sostituisce la serie Wave "normale"..ma gli si affianca ad un prezzo leggermente superiore..inoltre non sono scambiabili..nel senso che hai un destro ed un sinistro..e per tali devi montarli ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corrado66 View Post
      Da quello che so ..la nuova serie..la SK..ha un miglior sistema per il raffreddamento del disco stesso..e non sostituisce la serie Wave "normale"..ma gli si affianca ad un prezzo leggermente superiore..inoltre non sono scambiabili..nel senso che hai un destro ed un sinistro..e per tali devi montarli ..
      ok grazie...
      invece tra flottanti e fissi, come riconoscerli?
      da smontati hanno qualche caratteristica particolare visibile ad occhio?
      grassie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh certo... i flottanti flottano visibilmente, se prendi la pista del disco in mano deve muoversi a destra e sinistra agevolmente e liberamente per un paio di mm....
        I fissi non credo li facciano per moto da strada.
        Saranno semiflottanti cio? il nottolino ha dentro una molletta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alessio..hai la casella PM piena..volevo mandarti un msg!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze View Post
            Beh certo... i flottanti flottano visibilmente, se prendi la pista del disco in mano deve muoversi a destra e sinistra agevolmente e liberamente per un paio di mm....
            I fissi non credo li facciano per moto da strada.
            Saranno semiflottanti cio? il nottolino ha dentro una molletta....
            devo guardare i miei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by corrado66 View Post
              Alessio..hai la casella PM piena..volevo mandarti un msg!!
              Scusa, svuotata !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh senza guardarli... i flottanti quando sposti la moto senti dei rumori di ferraglia click clack... quando prendi una buca idem tic tic...

                I semiflottanti no....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Beh senza guardarli... i flottanti quando sposti la moto senti dei rumori di ferraglia click clack... quando prendi una buca idem tic tic...

                  I semiflottanti no....
                  sento rumore di ferraglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensa che ho il furgone transit diesel che vibra come un toro meccanico
                    Quando la carico non stringo fascette sulla leva freno tanto non si muove...
                    Al minimo sento degli scampanellii forti e preoccupanti dai dischi... nonostante il rumore del transit...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X