Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pure sono intenzionato a prenderlo per la mia R6 e visto che è stato già montato sono ancora più convinto. Io penso di prenderlo da Carpimoto perchè me lo inviano direttamente a casa con le manopole nere e rosse!!!
Io pure sono intenzionato a prenderlo per la mia R6 e visto che ? stato gi? montato sono ancora pi? convinto. Io penso di prenderlo da Carpimoto perch? me lo inviano direttamente a casa con le manopole nere e rosse!!!
ma da Carpimoto con iva e spedizione lo paghi quasi 50 euro
Si ma lo pago 40 € compreso di manopole e poi devo prendere anche altre cose quindi la spedizione mi costa molto meno del dovermelo andare a comprare per conto mio. Poi loro li conosco e sono efficientissimi e disponibili
ma da Carpimoto con iva e spedizione lo paghi quasi 50 euro
Ciao Vip, scusa leggo solo ora...
io l'ho comprato da union bike e l'ho pagato 31 euro...
quello bello per?, come quello di Massy dorato...
quello noemale lo paghi meno di 20 euro...
le manopole anche sono belle, le ho prese nere grigie per un tot
di 45 euro... non male... carpi solo gas rapido voleva 55!
Io ancora non lo ho montato, sono ancora fermo tutto il mese, appena possibile prendo tutto quello che ultimamente ho comprato e monto tutto assieme... non vedo l'ora!!!
vip ma ancora in toscana?? quando torni nella capitale??
o niente razzismo, amo la toscana pure io
Ciao Vip, scusa leggo solo ora...
io l'ho comprato da union bike e l'ho pagato 31 euro...
quello bello per?, come quello di Massy dorato...
quello noemale lo paghi meno di 20 euro...
le manopole anche sono belle, le ho prese nere grigie per un tot
di 45 euro... non male... carpi solo gas rapido voleva 55!
Io ancora non lo ho montato, sono ancora fermo tutto il mese, appena possibile prendo tutto quello che ultimamente ho comprato e monto tutto assieme... non vedo l'ora!!!
vip ma ancora in toscana?? quando torni nella capitale??
o niente razzismo, amo la toscana pure io
Ciao Pandic
sono ancora in toscana e non penso di fare rientro nella capitale...almeno in tempi brevi....
per quanto riguarda il gas rapido di diverso tra quello che costa 31 e quello che costa 20 c'? solo il colore? uno ? dorato(31) e l'altro ? nero(20)....
penso di prenderlo a breve...le manopole tengo le mie, ho quelle dell' ariete color carbonio...
Ciao Pandic
sono ancora in toscana e non penso di fare rientro nella capitale...almeno in tempi brevi....
per quanto riguarda il gas rapido di diverso tra quello che costa 31 e quello che costa 20 c'? solo il colore? uno ? dorato(31) e l'altro ? nero(20)....
penso di prenderlo a breve...le manopole tengo le mie, ho quelle dell' ariete color carbonio...
a presto
color carbonio???
miiii che coatto!!!
postami una foto, anche presa da internet...
si il funzionamento ? lo stesso...
ma dorato ? tropppooooooo fico!!!!
Ho visto i prezzi di carpimoto e non mi sembra cmq tanto più caro, c'è anche da considerare che prendendo più cose la convenienza aumenta. In più io non ho nessun negozio di accessoristica grande vicino casa e quello che forse risparmierei sull'acquisto ce lo metterei di tempo e benzina...
Cmq dorato è più coatto!!!
color carbonio???
miiii che coatto!!!
postami una foto, anche presa da internet...
si il funzionamento ? lo stesso...
ma dorato ? tropppooooooo fico!!!!
E sul TTR una versione speciale solo per me direttamente da domino grigio satinato
E' sempre il pi? coatto Abe... re dei coatti, sempre co ste cose esclusive!!!
Abe ma me la spieghi na cosa...
er tubicino che te esce dal serba, ? solo scena o ha qualche
funzione?? l'ho sempre visto sulle moto... coatte, ma non ha mai capito se poteva avere o meno un reale vantaggio...
dimmi, dimmi...
Ciao, ieri ho montato il tutto ed ? scorrevole senza intoppi, ma la molla di ritorno delle farfalle che gi? era troppo dura prima, adesso ? diventata ancora + fastidiosa da smuovere, insomma il comando ? duretto da azionare...
Ghigo, come sono le molle sul r6? Ti sembra troppo duro o ? accettabile?
Io voglio toccare il gas e vederlo girare!!! E cos? sar?!!
Con una piccola modifica alle molle di ritorno...
A me sembra ok!!!! ? leggermente piu duro,ma di pochissimo in compenso ? diventato piu "umano" adesso non dovrei piu aver i "problemini" di corsa luuuuuuuuuuuunghissima!!!!!!!
Comment