Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi ? arrivato il gas rapido r1 2004!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente mi ? arrivato il gas rapido r1 2004!!!

Ciao!!! Dopo 3 mesi di attesa mi ? arrivato il gas rapido della domino per montarlo sul r1 2004!!!
    Oggi lo devo montare, e mi chiedevo che pezzi mantenere dell'originale...
    Abezze tu che lo hai messo, mi dicevi che hai scaldato le parti iniziali delle curvette in plastica e le hai inserite nel Domino? Ho capito bene?
    Adesso non ho la moto sotto gli occhi, ma stasera devo farcela..
    Mi sono portato dietro anche il dremel.. Non si sa mai...

P.S. ho preso le manopole domino bicolore... ADESIVE!!! Sono morbidissime!!!
    che presa!!! Mi dovr? ''sganciare'' le mani dal manubrio!!

• Font Size
    Originally posted by fullopen View Post
    Ciao!!! Dopo 3 mesi di attesa mi ? arrivato il gas rapido della domino per montarlo sul r1 2004!!!
    Oggi lo devo montare, e mi chiedevo che pezzi mantenere dell'originale...
    Abezze tu che lo hai messo, mi dicevi che hai scaldato le parti iniziali delle curvette in plastica e le hai inserite nel Domino? Ho capito bene?
    Adesso non ho la moto sotto gli occhi, ma stasera devo farcela..
    Mi sono portato dietro anche il dremel.. Non si sa mai...

P.S. ho preso le manopole domino bicolore... ADESIVE!!! Sono morbidissime!!!
    che presa!!! Mi dovr? ''sganciare'' le mani dal manubrio!!
    Ciao, hai preso quello a tre regolazioni?
    Con quale regolazione lo monterai, on-off?
    Fammi sapere come ti trovi, che lo vorrei comprare anche io, la corsa dell'acceleratore originale ? veramente troppo luuuuuunga!

ps
    3 mesi per un kit gas rapido??
    o lo hai pagato 50 euro o non si spiega!!

Comment

• Font Size
      Lo ho pagato 22 va bene cos????
      No, ho il domino, puleggia da 44 contro l'originale da 36.
      promette bene, ma volevo dei dettagli, perch? stasera devo montarlo e spero di avere tutto il necessario per eventuali modifiche che dovr? fare...
      ? come l'originale ma + grande

Comment

• Font Size
        Lo ho pagato 22 va bene cos????
        No, ho il domino, puleggia da 44 contro l'originale da 36.
        promette bene, ma volevo dei dettagli, perch? stasera devo montarlo e spero di avere tutto il necessario per eventuali modifiche che dovr? fare...
        ? come l'originale ma + grande
        comprato anche io... dovrei montarlo... fammi sapere che difficolta' hai incontrato e cosa hai usato

Comment

• Font Size
          ragazzi se mi date delle indicazioni precise lo compro anche io...
          Allora, la mia noia ? la corsa troppo lunga dell'acceleratore di serie (da slogatura polso!)...
          vorrei ridurre tale corsa, senza per? esagerare ed andare a finire su un on off!
          diciamo che l'ideale accorciamento a mio avviso dovrebbe essere di 1/4 del gas, che roba dovrei comprare??
          ho visto dei kit con 3 pulegge regolabili a 120 euro, vado bene o posso risparmiare in qualche modo??
          help please

Comment

• Font Size
            anche io non riesco coi guanti a fare tutta la corsa in modo agevole, troppo lunga..

Comment

• Font Size
              anche io non riesco coi guanti a fare tutta la corsa in modo agevole, troppo lunga..

tu come ti sei regolato per la puleggia che hai comprato?
              ce l'hai il codice del prodotto o una foto del domino che hai comprato?
              dove lo hai comprato? quanto lo hai pagato?
              mazza le domande...

Comment

• Font Size
                Compratevi un Domino, costa una miseria ? 20,00 o poco pi? e va benissimo.
                Chiedete info a Abezze.

Comment

• Font Size
                  gsani, fin qua ci eravamo...
                  la domino per? fa vari modelli con varie pulegge...
                  qual'? quella giusta?

Comment

• Font Size
                    su www.carpimoto.it il codice prodotto ? 3353.03 che poi ? anche il codice domino.

La corsa ? giusta, l'ideale, non troppo non troppo poco. L'ho messo anche sul TTR 600

fullopen se hai voglia riporta i miei messaggi privati che non ho voglia di stare a riscrivere tutto

Comment

• Font Size
                      ok visto tutto...
                      Quindi il modello di Massy ? lo stesso di Abezze...
                      La carpimoto afferma: Tutti i modelli Domino SBK hanno caratteristiche tecniche identiche, tra un gas ed un altro varia la colorazione e la presenza delle manopole.
                      Ogni comando varia la corsa a seconda di come si installano i cavi dentro la ghiera, quindi ogni comando ha due corse diverse pur essendo unico ed unica la ghiera.

Quindi come compro compro bene...
                      grassie a tutti...

Comment

• Font Size
                        eccoci:
                        Riporto le istruzioni!!! ma le capirete quando lo avrete in mano (il comando gas)

Per le guide devi scaldare quelle originali col phon e con pazienza facendo attenzione a non rivinarle le pieghi fino a prendere la curva della domino...

Poi inserisci il separatore tra le guide, chiudi il comando, regoli il gioco con il registro che c'? sul cavo protetto da una guaina a 10 cm dal comando gas sul cavo...

Comment

• Font Size
                          Sono diverse varianti dello stesso comando gas.

Comment

• Font Size
                            L'ho appena montato su un r6 2006 e a me sono entrati tutti e due i cavi senza scaldare o piegare niente....con un'p? di pazienza tutto ? andato apposto e la prima impressione che ho avuto e ? che finalmente la corsa sia perfetta!!!!!! A fine mese si prova e poi vi far? sapere.....

Comment

X
                            Working...
                            X