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Sono l'unico con R6 08? :D

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    #16
    Originally posted by Cocix View Post
    ma a quanto n? s? il kit per le competizioni mica usa cornetti fissi?forse solo supersport.....boh....
    solo supersport

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      #17
      Originally posted by ICEcool View Post
      Ragazzi ma non l'ha comprata nessuno oltre me? Yamaha stavolta c'? andata giu' pesa... ? su un'altro pianeta rispetto alla 06/07... manco parenti...
      Curiosi? beh, a presto qualche info in piu... GODOOOOOOOOOO
      C'? andata gi? pesante? Un altro pianeta? Ma sei sicuro di aver provato l'R6 2008, non ? che eri sull'R1 2008?

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        #18
        [QUOTE=Marcy46;4096410]b? si, per? mi ? giunta voce da fonti sicure ke a circa 2000/3000 km danno
        problemi di motore.!! [\QUOTE]

        Si si lo ho sentito anche io, per? mi dicevano che si spaccano tutte precisamente a 2700 km............
        MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
        Last edited by Steva; 20-03-08, 16:22.

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          #19
          luca ma ti sei preso la nuova r6 e non mi dici niente?

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            #20
            Altro pianeta!!!?

            Altro pianeta a chi ho!!! Con un po di preparazione anche l'R6 06/07 acquista prontenza in basso! Molti continueranno a correre con la 06/07! il mio mecca ne ha 2 nuove e ha detto che sicuramente l'avantreno ? molto + comunicativo della vecchia! Hanno allungato le forcelle di 1cm e allargato i semimanubri di 0.5cm. Io sulla mia ho risolto coi semimanubbri della diapason allargando di circa 1cm ? davanti ? molto migliorata!

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              #21
              da quel che ho sentito non ? nemeno parente della vecchia 06...tutta un altra cosa a livello di guidabilit?

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                #22
                motore:
                -sotto i 4000 giri non si muove, per partire devi sfrizionare come un 2 tempi
                -dai 4000 agli 8000 un buon tiro, decisamente superiore alla 06
                -dagli 8000 a 11000 spinge in modo molto interessante... molto per un 600
                -passati gli 11000 ulula in un modo cattivissimo, e tira da far paura, non sembra un 600
                -limitatore stacca, ma sembra quasi una forzatura

                il suono del motore è cambiato molto, piu' cupo, piu' da 1000, soprattutto ai bassi e medi.

                ciclistica notevolemente migliore, molto piu' rigorosa, nella taratura standard sembra già preparata (uso stradale, non fraintendete)
                tende a derapare molto piu' della vecchia, soprattutto ai medi, dove la derapata non fa poi così paura

                ammortizzatore di sterzo indispensabile. è tutto troppo leggero davanti, come cavolo hanno fatto a non metterlo di serie... boh!
                la moto, perdonatemi ma... ciclisticamente ricorda moltissimo il rigore delle italiane, con la rapidità di una 250... ragazzi provatela.. vi renderete conto da soli

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                  #23
                  Originally posted by Marcy46 View Post
                  bè si, però mi è giunta voce da fonti sicure ke a circa 2000/3000 km danno
                  problemi di motore.!!


                  p.s. anke qust'anno nel trofeo ne vedremo di cotte e di crude!!!

                  che strano ormai iamaca è famosa per affidabilita...cmq su con la vita la mia si è dimenticata una valvola nel cilindro a 9000....altro che chiacchere....
                  Last edited by Ste; 20-03-08, 19:40.

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                    #24
                    scusate ma oltre al motore cosa é che cambia?
                    gli steli forcella piú lunghi di 1cm e semimabubri piú larghi?

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                      #25
                      Originally posted by ICEcool View Post
                      motore:
                      -sotto i 4000 giri non si muove, per partire devi sfrizionare come un 2 tempi
                      -dai 4000 agli 8000 un buon tiro, decisamente superiore alla 06
                      -dagli 8000 a 11000 spinge in modo molto interessante... molto per un 600
                      -passati gli 11000 ulula in un modo cattivissimo, e tira da far paura, non sembra un 600
                      -limitatore stacca, ma sembra quasi una forzatura

                      il suono del motore ? cambiato molto, piu' cupo, piu' da 1000, soprattutto ai bassi e medi.

                      ciclistica notevolemente migliore, molto piu' rigorosa, nella taratura standard sembra gi? preparata (uso stradale, non fraintendete)
                      tende a derapare molto piu' della vecchia, soprattutto ai medi, dove la derapata non fa poi cos? paura

                      ammortizzatore di sterzo indispensabile. ? tutto troppo leggero davanti, come cavolo hanno fatto a non metterlo di serie... boh!
                      la moto, perdonatemi ma... ciclisticamente ricorda moltissimo il rigore delle italiane, con la rapidit? di una 250... ragazzi provatela.. vi renderete conto da soli
                      Sicuro....derapa di + , rumore + cupo, ? un mille travestito, ha una reattivit? incredibile tutto di + della vecchia....ehm....poi entri in pista ed uno che sa andare in moto ti svernicia con una R6 1999.....e ti dici....bh? dai ? preparata...ti sorprenderesti di + a sapere che ? solo questione di polso...non di moto.....
                      Tu che ci riesci....non derapare neanche ai medi....il brecciolino e la strada in genere possono fare brutti scherzi!

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                      • Font Size
                        #26
                        Addirittura tutti questi cambiamenti... caspita...

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                          #27
                          insomma ? come il motore della mia vecchia 01 a carburatori....fino a 4000 giri ? un tmax, fino agli 8000 spinge bene ma non troppo....oltre diventa interessante

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                            #28
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            Sicuro....derapa di + , rumore + cupo, ? un mille travestito, ha una reattivit? incredibile tutto di + della vecchia....ehm....poi entri in pista ed uno che sa andare in moto ti svernicia con una R6 1999.....e ti dici....bh? dai ? preparata...ti sorprenderesti di + a sapere che ? solo questione di polso...non di moto.....
                            Tu che ci riesci....non derapare neanche ai medi....il brecciolino e la strada in genere possono fare brutti scherzi!
                            Non posso che quotare.

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                              #29
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Sicuro....derapa di + , rumore + cupo, è un mille travestito, ha una reattività incredibile tutto di + della vecchia....ehm....poi entri in pista ed uno che sa andare in moto ti svernicia con una R6 1999.....e ti dici....bhè dai è preparata...ti sorprenderesti di + a sapere che è solo questione di polso...non di moto.....
                              Tu che ci riesci....non derapare neanche ai medi....il brecciolino e la strada in genere possono fare brutti scherzi!
                              Non sai quanto ti capisco... qua ero con un CBR del '94 totalmente originale di cicliestica, freni e motore, unico accessorio quello scarichetto... mi sono divertito come un cretino a dar paga a tutte le superegafricksportrace appena uscite dal reparto corse Nakifikisuki
                              Non Ha Prezzo .....per tutto il resto c'è master card
                              Ed aggiungerei... Fatti, non pugnette da bar...

                              Last edited by ICEcool; 21-03-08, 10:10.

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                                #30
                                Originally posted by ICEcool View Post
                                Ed aggiungerei... Fatti, non pugnette da bar...

                                spero tu abbia chiaro che non siamo al bar!!!

                                Sul forum legge gente che di esperienza ne ha, corre per diletto ma a volte si tratta di professionisti....nella mia vita me la son sempre vista bene dal dire "io di qua , io di l?, io di s? etc"......serve tanta UMILTA' per imparare qualsiasi cosa!

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