Originally posted by Cocix
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Sono l'unico con R6 08? :D
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Originally posted by ICEcool View PostRagazzi ma non l'ha comprata nessuno oltre me? Yamaha stavolta c'? andata giu' pesa... ? su un'altro pianeta rispetto alla 06/07... manco parenti...
Curiosi? beh, a presto qualche info in piu... GODOOOOOOOOOO
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[QUOTE=Marcy46;4096410]b? si, per? mi ? giunta voce da fonti sicure ke a circa 2000/3000 km danno
problemi di motore.!! [\QUOTE]
Si si lo ho sentito anche io, per? mi dicevano che si spaccano tutte precisamente a 2700 km............
MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELast edited by Steva; 20-03-08, 16:22.
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Altro pianeta!!!?
Altro pianeta a chi ho!!! Con un po di preparazione anche l'R6 06/07 acquista prontenza in basso! Molti continueranno a correre con la 06/07! il mio mecca ne ha 2 nuove e ha detto che sicuramente l'avantreno ? molto + comunicativo della vecchia! Hanno allungato le forcelle di 1cm e allargato i semimanubri di 0.5cm. Io sulla mia ho risolto coi semimanubbri della diapason allargando di circa 1cm ? davanti ? molto migliorata!
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motore:
-sotto i 4000 giri non si muove, per partire devi sfrizionare come un 2 tempi
-dai 4000 agli 8000 un buon tiro, decisamente superiore alla 06
-dagli 8000 a 11000 spinge in modo molto interessante... molto per un 600
-passati gli 11000 ulula in un modo cattivissimo, e tira da far paura, non sembra un 600
-limitatore stacca, ma sembra quasi una forzatura
il suono del motore è cambiato molto, piu' cupo, piu' da 1000, soprattutto ai bassi e medi.
ciclistica notevolemente migliore, molto piu' rigorosa, nella taratura standard sembra già preparata (uso stradale, non fraintendete)
tende a derapare molto piu' della vecchia, soprattutto ai medi, dove la derapata non fa poi così paura
ammortizzatore di sterzo indispensabile. è tutto troppo leggero davanti, come cavolo hanno fatto a non metterlo di serie... boh!
la moto, perdonatemi ma... ciclisticamente ricorda moltissimo il rigore delle italiane, con la rapidità di una 250... ragazzi provatela.. vi renderete conto da soli
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Originally posted by Marcy46 View Postbè si, però mi è giunta voce da fonti sicure ke a circa 2000/3000 km danno
problemi di motore.!!
p.s. anke qust'anno nel trofeo ne vedremo di cotte e di crude!!!
che strano ormai iamaca è famosa per affidabilita...cmq su con la vita la mia si è dimenticata una valvola nel cilindro a 9000....altro che chiacchere....Last edited by Ste; 20-03-08, 19:40.
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Originally posted by ICEcool View Postmotore:
-sotto i 4000 giri non si muove, per partire devi sfrizionare come un 2 tempi
-dai 4000 agli 8000 un buon tiro, decisamente superiore alla 06
-dagli 8000 a 11000 spinge in modo molto interessante... molto per un 600
-passati gli 11000 ulula in un modo cattivissimo, e tira da far paura, non sembra un 600
-limitatore stacca, ma sembra quasi una forzatura
il suono del motore ? cambiato molto, piu' cupo, piu' da 1000, soprattutto ai bassi e medi.
ciclistica notevolemente migliore, molto piu' rigorosa, nella taratura standard sembra gi? preparata (uso stradale, non fraintendete)
tende a derapare molto piu' della vecchia, soprattutto ai medi, dove la derapata non fa poi cos? paura
ammortizzatore di sterzo indispensabile. ? tutto troppo leggero davanti, come cavolo hanno fatto a non metterlo di serie... boh!
la moto, perdonatemi ma... ciclisticamente ricorda moltissimo il rigore delle italiane, con la rapidit? di una 250... ragazzi provatela.. vi renderete conto da soli
Tu che ci riesci....non derapare neanche ai medi....il brecciolino e la strada in genere possono fare brutti scherzi!
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Originally posted by jetpipe View PostSicuro....derapa di + , rumore + cupo, ? un mille travestito, ha una reattivit? incredibile tutto di + della vecchia....ehm....poi entri in pista ed uno che sa andare in moto ti svernicia con una R6 1999.....e ti dici....bh? dai ? preparata...ti sorprenderesti di + a sapere che ? solo questione di polso...non di moto.....
Tu che ci riesci....non derapare neanche ai medi....il brecciolino e la strada in genere possono fare brutti scherzi!
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Originally posted by jetpipe View PostSicuro....derapa di + , rumore + cupo, è un mille travestito, ha una reattività incredibile tutto di + della vecchia....ehm....poi entri in pista ed uno che sa andare in moto ti svernicia con una R6 1999.....e ti dici....bhè dai è preparata...ti sorprenderesti di + a sapere che è solo questione di polso...non di moto.....
Tu che ci riesci....non derapare neanche ai medi....il brecciolino e la strada in genere possono fare brutti scherzi!
Non Ha Prezzo .....per tutto il resto c'è master card
Ed aggiungerei... Fatti, non pugnette da bar...
Last edited by ICEcool; 21-03-08, 10:10.
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Originally posted by ICEcool View PostEd aggiungerei... Fatti, non pugnette da bar...
spero tu abbia chiaro che non siamo al bar!!!
Sul forum legge gente che di esperienza ne ha, corre per diletto ma a volte si tratta di professionisti....nella mia vita me la son sempre vista bene dal dire "io di qua , io di l?, io di s? etc"......serve tanta UMILTA' per imparare qualsiasi cosa!
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