Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha che appiedano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la mia 34.000 e pare ne possa fare altrettanti.
    Pista e strada senza risparmiargli il gas.

    Comment


    • Font Size
      #17
      r1 1999 rotto il regolatore di tensione, impossibile che non sia capitato a nessuno, era difettoso su quasi tutte le ri 98-99, r1 2004 sbronzinata 2 volte, riparazione in garanzia + circa 1200 euro che ho dovuto aggiungere e 4 mesi senza moto !!!!!!!! yamaha bye bye .................

      Comment


      • Font Size
        #18
        spetta che mi tocco...............fino ad ora solo gi? la batteria ma niente di grave

        Comment


        • Font Size
          #19
          sabato sono entrato nella portiera di un camion ma sono tornato a casa in moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            R1 98 32000km nulla
            R1 01 26000km nulla
            R1 04 23000km nulla
            R6 00 36000km rimasto a piedi 2 volte x mancanza benzina
            R6 06 6000km nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              ci sono andato molto ma molto vicino

              all'automatico ho messo 3 litri di gasolio nella 7 ....credevo fosse un ducati

              ....rag?, ammazza come fumava !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                r6/01 27.000 chilometrucci senza alcun inconveniente

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    R1 2001 60000km mai rimasto a piedi R1 2007 7000Km mai rimasto a piedi MT03 8000Km mai rimasto a piedi unico yamakaro che conosco rimasto a piedi, un amico con R6 2002 motorino avviamento rotto era ancora in garanzia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io una volta.... avevo premuto per errore il pulsante sul manubrio che spegne il motore................hehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono felice di leggere che molti di voi non hanno mai avuto problemi, e mi fa piacere che yamaha abbia fatto il 16 valvole per dare pi? coppia ai bassi e non perch? erano stanchi di cambiare teste e pistoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicnic View Post
                          sono felice di leggere che molti di voi non hanno mai avuto problemi, e mi fa piacere che yamaha abbia fatto il 16 valvole per dare pi? coppia ai bassi e non perch? erano stanchi di cambiare teste e pistoni
                          vorrei farti notare che yamaha ha prodotto motori a 5 valvole per 20 (venti) anni

                          trovane un'altra...questa non regge

                          ah dimenticavo: "il cugino e l'amico dell'amico che restano a piedi non fanno testo"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            ... vi e' mai capitato di rimanere appiedati per causa della vostra yamaha ?

                            per cosa ? come avete risolto ?

                            Tanto care a noi e tanto performanti nonche' belle ... ma ogni tanto qualche inconveniente capita
                            Siccesso un paio di volte, ma non per colpa della viperetta...
                            Per colpa di meccanico testa di c..o!
                            Prima volta mi si ? svitato perno della ruota posteriore, fortunatamente nessun ruzzolone... In quel caso optai per il carro attrezzi...
                            Seconda volta mi si ? allentata l'asticella cambio delle pedane arretrate, non potevo pi? mettere o togliere marce... mi sono accostato e con ingegno ho rimediato, almeno fino a casa
                            Del resto devo dire che oltre performante sta moto sembra pure affidabile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Maoni View Post
                              vorrei farti notare che yamaha ha prodotto motori a 5 valvole per 20 (venti) anni

                              trovane un'altra...questa non regge

                              ah dimenticavo: "il cugino e l'amico dell'amico che restano a piedi non fanno testo"
                              evidentemente con i 172 cv dell'r1 2004 ? stato trovato un limite nel ventivelvole, effettivamente questi tipi di rotture si sono verificati solo sui modelli 04-05-06, io non ho bisogno di riportare dei dati altrui, come di ci tu amico dell'amico, anche se potrei portarti molti esempi, io st? parlando di esperienza personale, e ti posso dire anche che comunque mi sono stati cambiati 2 motori in garanzia, io ho pagato solo il materiale di consumo, e quindi nulla da dire nei confronti della yamaha, ma ti posso assicurare che sono esperienze poco appaganti, del quale si vorrebbe volentieri fare a meno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nicnic View Post
                                evidentemente con i 172 cv dell'r1 2004 ? stato trovato un limite nel ventivelvole, effettivamente questi tipi di rotture si sono verificati solo sui modelli 04-05-06, io non ho bisogno di riportare dei dati altrui, come di ci tu amico dell'amico, anche se potrei portarti molti esempi, io st? parlando di esperienza personale, e ti posso dire anche che comunque mi sono stati cambiati 2 motori in garanzia, io ho pagato solo il materiale di consumo, e quindi nulla da dire nei confronti della yamaha, ma ti posso assicurare che sono esperienze poco appaganti, del quale si vorrebbe volentieri fare a meno.
                                io parlerei di "difetto strutturale" solo quando c'? un richiamo ufficiale della casa madre. Anche 2 motori sostituiti possono essere considerati "sfiga"

                                ps: c'? chi si porta dietro difetti da pi? di 50 anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X