Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
r1 1999 rotto il regolatore di tensione, impossibile che non sia capitato a nessuno, era difettoso su quasi tutte le ri 98-99, r1 2004 sbronzinata 2 volte, riparazione in garanzia + circa 1200 euro che ho dovuto aggiungere e 4 mesi senza moto !!!!!!!! yamaha bye bye .................
R1 2001 60000km mai rimasto a piedi R1 2007 7000Km mai rimasto a piedi MT03 8000Km mai rimasto a piedi unico yamakaro che conosco rimasto a piedi, un amico con R6 2002 motorino avviamento rotto era ancora in garanzia
sono felice di leggere che molti di voi non hanno mai avuto problemi, e mi fa piacere che yamaha abbia fatto il 16 valvole per dare pi? coppia ai bassi e non perch? erano stanchi di cambiare teste e pistoni
sono felice di leggere che molti di voi non hanno mai avuto problemi, e mi fa piacere che yamaha abbia fatto il 16 valvole per dare pi? coppia ai bassi e non perch? erano stanchi di cambiare teste e pistoni
vorrei farti notare che yamaha ha prodotto motori a 5 valvole per 20 (venti) anni
trovane un'altra...questa non regge
ah dimenticavo: "il cugino e l'amico dell'amico che restano a piedi non fanno testo"
... vi e' mai capitato di rimanere appiedati per causa della vostra yamaha ?
per cosa ? come avete risolto ?
Tanto care a noi e tanto performanti nonche' belle ... ma ogni tanto qualche inconveniente capita
Siccesso un paio di volte, ma non per colpa della viperetta...
Per colpa di meccanico testa di c..o!
Prima volta mi si ? svitato perno della ruota posteriore, fortunatamente nessun ruzzolone... In quel caso optai per il carro attrezzi...
Seconda volta mi si ? allentata l'asticella cambio delle pedane arretrate, non potevo pi? mettere o togliere marce... mi sono accostato e con ingegno ho rimediato, almeno fino a casa
Del resto devo dire che oltre performante sta moto sembra pure affidabile!
vorrei farti notare che yamaha ha prodotto motori a 5 valvole per 20 (venti) anni
trovane un'altra...questa non regge
ah dimenticavo: "il cugino e l'amico dell'amico che restano a piedi non fanno testo"
evidentemente con i 172 cv dell'r1 2004 ? stato trovato un limite nel ventivelvole, effettivamente questi tipi di rotture si sono verificati solo sui modelli 04-05-06, io non ho bisogno di riportare dei dati altrui, come di ci tu amico dell'amico, anche se potrei portarti molti esempi, io st? parlando di esperienza personale, e ti posso dire anche che comunque mi sono stati cambiati 2 motori in garanzia, io ho pagato solo il materiale di consumo, e quindi nulla da dire nei confronti della yamaha, ma ti posso assicurare che sono esperienze poco appaganti, del quale si vorrebbe volentieri fare a meno.
evidentemente con i 172 cv dell'r1 2004 ? stato trovato un limite nel ventivelvole, effettivamente questi tipi di rotture si sono verificati solo sui modelli 04-05-06, io non ho bisogno di riportare dei dati altrui, come di ci tu amico dell'amico, anche se potrei portarti molti esempi, io st? parlando di esperienza personale, e ti posso dire anche che comunque mi sono stati cambiati 2 motori in garanzia, io ho pagato solo il materiale di consumo, e quindi nulla da dire nei confronti della yamaha, ma ti posso assicurare che sono esperienze poco appaganti, del quale si vorrebbe volentieri fare a meno.
io parlerei di "difetto strutturale" solo quando c'? un richiamo ufficiale della casa madre. Anche 2 motori sostituiti possono essere considerati "sfiga"
ps: c'? chi si porta dietro difetti da pi? di 50 anni
Comment