Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha che appiedano ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha che appiedano ...

    ... vi e' mai capitato di rimanere appiedati per causa della vostra yamaha ?

    per cosa ? come avete risolto ?

    Tanto care a noi e tanto performanti nonche' belle ... ma ogni tanto qualche inconveniente capita

  • Font Size
    #2
    Per ora no (dopo quasi tre anni) (intanto mi do una grattatina...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ma la uso poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla FZR600 che avevo qualche anno fa ho rotto lo statore, ma è andata in moto spingendola su un cavalcavia e quindi mettendola in moto in discesa (ero solo) montando al volo.

        Ci ho fatto circa 25000 km e per il resto nessun problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, una volta..m si è spenta improvvisamente..son stato 15 min a cercare il motivo....poi m son accorto di aver premuto accidentalmente l'interrutore rosso sul semimanubrio dx: l'arresto motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            un R6 del 2000, un R1 del 2004 e un R1 del 2006....
            Mai rimasto a piedi....!!! (sgrat, sgrat, sgrat!!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              R1 2001.....stupenda..ma dopo 48000 onorati km la seconda mi ha abbandonato....probabilmente se l'è sistemata lo stronzo che me l'ha rubata....
              Last edited by lollo64; 19-03-08, 21:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non a me ma ad un amico.
                R6 2006 con circa 10mila km, stavamo girando in pista... all'improvviso il motore inizia a girare con uno strano ticchettio: problema alle bielle.
                Cmq riparato in garanzia in meno di un mese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  FZR600
                  YZF750R
                  R1 2000

                  rimasto a piedi una sola volta a causa di un connettore inserito male (rimettendo la moto stradale dopo una pistata) e batteria KO; inserito bene il connettore, riaccesa a spinta e via !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    r6 04 17000 km... pista /strada(usata molto allegra)...nessun problema (sgat sgrat sgrat)...( a parte i fanali.... cha a volte vanno e non vanno... e quandonon vanno si accende la spia abbagliante nel cruscotto.. forse sarà un rel&#232

                    Ma diciamo che prima del 06 non han mai avuto nessun tipo di problema...

                    qualche problema cel hanno avuto (quando han cominciato a tirarle d+) dal 06 in avanti....parecchi r6 che sbronzinavano ( solo la 06) ,qualche r1 a cui scendeva la 5 valvola...

                    Comunque qual'è la casa che non ha mai avuto problemi???
                    Last edited by Vassu07; 19-03-08, 22:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanti anni fa..con l'RD 500..ero rimasto senza benza !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        r1 2004, mai rimasto a piedi per colpa sua. Un paio di volte perche era finita la benzina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho fatto 1000 km in pista con una R6 03 in pochi mesi... nessun problema.
                          Solo una volta si spengeva senza motivo e mi dava un codice errore... era il sensore anti-ribaltamento che si era spostato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aaa, ora che ricordo! Un mio amico con R6 99, ha frullato il motore a circa 60.000 km... la moto aveva 4 proprietari (presa a 30.000 km), usata tutti i giorni in città in modo "molesto" e spesso veniva anche per fare viaggi in condizioni non ottimali (basse temperature) rigorosamente a manetta...
                            sempre questa moto ha lasciato a piedi il proprietario in totale 3/4 volte, oltre che per i motore, anche per problemi elettrici
                            Last edited by xsandrox; 20-03-08, 01:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io R6 2000 fermo a piedi no, ma la forchetta del cambio mi lasciò a suo tempo, difetto crnonico....
                              R6 2004 commutatore corrente, fermo al bar a 2 minuti da casa, riparato in garanzia.
                              R6 2006....sgrat sgrat tutto ok

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X