lele se questa domanda la fai in ducati raggiungi minimo le 50 pagine !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha che appiedano ...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postvorrei farti notare che yamaha ha prodotto motori a 5 valvole per 20 (venti) anni
trovane un'altra...questa non regge
ah dimenticavo: "il cugino e l'amico dell'amico che restano a piedi non fanno testo"
R1 2000 a 42000Km il cambio (ci puo' stare).. 500Km dopo sbronzinato
R1 2005 9000Km, motore MAI toccato, tutto originale... piantata una valvola e testa da buttare..
Io continuo con YAMA..ma caz...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
R1 modello 02-03 immatricolata a marzo 2004, in questi 4 anni ho percorso 37000 km di strada e un po' di pista e l'unico inconveniente ? stata la batteria che una fredda notte d'inverno di 2 anni fa mi ha abbandonato. Sostituita questa, nessun altro inconveniente...
SGRATTT!!!!
:-)
Comment
-
x-max 250 1300km, mai lasciato a piedi...e vorrei ben vedere...
xt660 x del 2005 con 6000Km, mai lasciato a piedi...
R6 del 2006, mai lasciato a piedi, ma ha sbronzinato a 4200Km...difetto riconosciuto dalla casa e a tuttora la moto è dal meccanico in riparazione....
Adesso speriamo bene, alla fine non mi hanno mai lasciato a piedi, ma di certo non posso dire che l'R6 sia super sicura...
PS: diciamo che di Honda, attualmente, mi fido di più....Last edited by beatstronger; 25-03-08, 10:28.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
R6 2003, 30MILA Km, mai rimasto a piedi. (uso strada pista abbastanza spremuto)
R1 2003, 19mila km (presa usata, io gli avrò fatto 3000km) appena presa ho cambiato la frizione (il vecchio proprietario l'aveva usata solo in città e sfrizionando) poi nessun problema.
Io di yamaha mi fido TANTO!
Comment
-
-
In 96mila km non mi ha (ancora) lasciato a piedi.
Gli unici due episodi di "quasi appiedamanto" sono :
- 63.000 km, sgranato il pignone (il suo originale, come la catena), tornato a casa con un filo di gas e cazziatone del meccanico per non aver sostituito il tutto un po' prima.
- 75.000 km batteria ko (sempre la sua originale), ripartito a spinta.
Ah, una volta sono rimasto a secco ma quello non credo che conti...
Comment
-
r6 del 99 con 42000 km mai fatto nulla,ho rotto il carter a misano solo xchè non era fissato il dado del pignone ed è partito x colpa mia,ora ho un r6 06 7100 di sola pista e non ho mai nemmeno dovuto far rabbocchi d'olio
Comment
-
Originally posted by yamhar6 View Postr6 del 99 con 42000 km mai fatto nulla,ho rotto il carter a misano solo xch? non era fissato il dado del pignone ed ? partito x colpa mia,ora ho un r6 06 7100 di sola pista e non ho mai nemmeno dovuto far rabbocchi d'olio
tu dici per colpa tua perche sicuramente hai sostituito il pignone e hai dimenticato qualcosa ?
Comment
X
Comment