Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha che appiedano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele se questa domanda la fai in ducati raggiungi minimo le 50 pagine !!!!

Comment

• Font Size
      r1 2003 con 34000km,mai rimasto a piedi (ora che l'ho detto siuro mi lascia in cima a qualche monte... )
      Last edited by Brun0GsXr; 23-03-08, 09:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Per ora no (dopo quasi tre anni) (intanto mi do una grattatina...)
        Volevo precisare... in 15000 km, di cui una quindicina di uscite in pista
        Last edited by LoreXS; 23-03-08, 11:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          vorrei farti notare che yamaha ha prodotto motori a 5 valvole per 20 (venti) anni

trovane un'altra...questa non regge

ah dimenticavo: "il cugino e l'amico dell'amico che restano a piedi non fanno testo"
          MIA esperienza:

R1 2000 a 42000Km il cambio (ci puo' stare).. 500Km dopo sbronzinato

R1 2005 9000Km, motore MAI toccato, tutto originale... piantata una valvola e testa da buttare..

Io continuo con YAMA..ma caz...

Comment

• Font Size
            R6 2000, 28000km, rimasto a secco 1 volta per rottura (riconosciuta e cambiata in garanzia) della sonda livello carburante!

Comment

• Font Size
              mai restato a piedi,sia con la 00 che con la 04

Comment

• Font Size
                R1 modello 02-03 immatricolata a marzo 2004, in questi 4 anni ho percorso 37000 km di strada e un po' di pista e l'unico inconveniente ? stata la batteria che una fredda notte d'inverno di 2 anni fa mi ha abbandonato. Sostituita questa, nessun altro inconveniente...
                SGRATTT!!!!
                :-)

Comment

• Font Size
                  r1 99 in sei anni mai a piedi

Comment

• Font Size
                    x-max 250 1300km, mai lasciato a piedi...e vorrei ben vedere...
                    xt660 x del 2005 con 6000Km, mai lasciato a piedi...
                    R6 del 2006, mai lasciato a piedi, ma ha sbronzinato a 4200Km...difetto riconosciuto dalla casa e a tuttora la moto è dal meccanico in riparazione....

Adesso speriamo bene, alla fine non mi hanno mai lasciato a piedi, ma di certo non posso dire che l'R6 sia super sicura...

PS: diciamo che di Honda, attualmente, mi fido di più....
                    Last edited by beatstronger; 25-03-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                      per ora mai.

R1 2003 e r1 2004 (sgrat)

Comment

• Font Size
                        R6 2003, 30MILA Km, mai rimasto a piedi. (uso strada pista abbastanza spremuto)

R1 2003, 19mila km (presa usata, io gli avrò fatto 3000km) appena presa ho cambiato la frizione (il vecchio proprietario l'aveva usata solo in città e sfrizionando) poi nessun problema.

Io di yamaha mi fido TANTO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by banny View Post
                          lele se questa domanda la fai in ducati raggiungi minimo le 50 pagine !!!!
                          ma val??????.... quelli non rompono mai

poi ovvio, a volte ci scappa la lampadina dello stop bruciata dal cugino dell'amico di un conoscente

Comment

• Font Size
                            In 96mila km non mi ha (ancora) lasciato a piedi.
                            Gli unici due episodi di "quasi appiedamanto" sono :
                            - 63.000 km, sgranato il pignone (il suo originale, come la catena), tornato a casa con un filo di gas e cazziatone del meccanico per non aver sostituito il tutto un po' prima.
                            - 75.000 km batteria ko (sempre la sua originale), ripartito a spinta.
                            Ah, una volta sono rimasto a secco ma quello non credo che conti...

Comment

• Font Size
                              r6 del 99 con 42000 km mai fatto nulla,ho rotto il carter a misano solo xchè non era fissato il dado del pignone ed è partito x colpa mia,ora ho un r6 06 7100 di sola pista e non ho mai nemmeno dovuto far rabbocchi d'olio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamhar6 View Post
                                r6 del 99 con 42000 km mai fatto nulla,ho rotto il carter a misano solo xch? non era fissato il dado del pignone ed ? partito x colpa mia,ora ho un r6 06 7100 di sola pista e non ho mai nemmeno dovuto far rabbocchi d'olio
                                non sono l' unico sfigato allora !!!!!
                                tu dici per colpa tua perche sicuramente hai sostituito il pignone e hai dimenticato qualcosa ?

Comment

X
                                Working...
                                X