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Yamaha che appiedano ...

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    #46
    In 20 anni ho quasi sempre guidato Yamaha tranne x 3 anni passati su Suzuki rf600r ma onestamente andava benissimo e una schifosa Aprilia rsv1000 nel 2002 che presa nuova in 8 mesi me ne ha fatte di tutte, singhiozzava, il minimo andava quasi al massimo, rotto un cuscinetto del cambio e infine x un corto circuito all'impianto elettrico stava andando in fiamme, allora mi son detto: o inizio una guerra con Aprilia, anche se tutto è comunque stato risolto in garanzia (ma poi questa finisce e oltre le rogne devi uscire pure i soldi) o torno al vecchio affidabbile made in Yamaha!
    Da allora KM ne ho macinati sulle strade con la FJR1300 e nell'ultimo anno con una splendida R1 nera fermandomi solo per fare benzina, grazie a Yamaha solo forti belle emozioni!
    ORA PERO' UNA TOCCATA E' OBBLIGATORIA

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      #47
      r1 2002 dopo 12000 km alternatore e regolatore di tensione partiti...

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        #48
        R1 99 dopo 10.000 km sgranato il cuscinetto della ruota posteriore

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          #49
          Ad un mio amico s'? grippato il pistone perch? un pezzo di fusion edel carter s'? staccato ed ? entrato nell'ugello sulla biella che serve per lubrificare lo spinotto:
          il pistone aveva un parete grattata perch? non poteva "muoversi"liberamente.

          Poi abbiamo aperto il motore ed eliminato tutte le bave (schifezze lasciate dalla Belgarda...'tacciloro) e le imperfezioni e rimontato il tutto...


          Adesso va che ? una meraviglia!

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            #50
            come qualcuno ha letto in un vecchio post ho perso il dado pignone che mi ha bucato il blocco motore.....
            ah r6 2004 km 15000....

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              #51
              Originally posted by Maoni View Post
              ...

              ps: c'? chi si porta dietro difetti da pi? di 50 anni
              tipo pagare una moto come se avesse 16 cilindri per averne solo DUE???

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                #52
                Originally posted by facssss View Post
                tipo pagare una moto come se avesse 16 cilindri per averne solo DUE???

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                  #53
                  r1 99, r1 02 e adesso r6 07 solo pista mai avuto nessun problema!!!
                  Il mio compagno di uscite r1 99 80000km!!!!!!!mai rimasto a piedi e cambiato solo olio e filtri e due volte le candele!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                    #54
                    mi sto toccando

                    delle tre in foto nessun problema!

                    anche uso gravoso direi

                    due hanno oltre 70.000km compreso l'fzr che è andato anche in pista!
                    nell'ultimo viaggio sembrava voler tirare le cuoia e invece è bastato abbassare gli elettrodi delle candele e via gass!

                    [/IMG]

                    RESPECT
                    Last edited by max750s; 21-03-08, 21:06.

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                      #55
                      No mai!
                      R1 98 fino al 03 solo pista!
                      R6 03 ed R1 2004 solo pista
                      R6 05 solo pista
                      R6 06x 2 solo pista
                      R6 07 solo pista!

                      Grazie YAMAHA!

                      Il rodaggio per tutte con targa prova e per circa 800km....du palle!
                      Last edited by jetpipe; 21-03-08, 23:17.

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                        #56
                        In circa 7 anni che ho moto Yamaha non sono mai rimasto a piedi....intanto per? mi gratto abbondantemente

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                          #57
                          Originally posted by nicnic View Post
                          r1 1999 rotto il regolatore di tensione, impossibile che non sia capitato a nessuno, era difettoso su quasi tutte le ri 98-99, r1 2004 sbronzinata 2 volte, riparazione in garanzia + circa 1200 euro che ho dovuto aggiungere e 4 mesi senza moto !!!!!!!! yamaha bye bye .................
                          R1 2005
                          si ? dimenticata una valvola nel cilindro a 9000 kilometri(tre quarti in strada)testata sfondata dal ritorno del pistone e iamaca il terzo anno di garanzia passa 600 euro quindi ci ho perso un bel po..chiaramente il richiamo lo fanno solo sulle cazzate tipo tps perche se qualcuno fa una ricerca anche su questo forum vedra che i casi come il nostro sono un po tanti e citando l amico dell amico beh guardate che ? vero!!!!a rijeka ho visto un ragazzo fiorentino con r1 2006 al quale la biella ha
                          bucato i carteri con 2000 kilometri...(giornata con bobo racing)chiaramente dentro di me pensavo -a me non succedera mai la tengo troppo bene-....e invece....ben tornato suzuki....

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                            #58
                            Originally posted by Ste View Post
                            R1 2005
                            si ? dimenticata una valvola nel cilindro a 9000 kilometri(tre quarti in strada)testata sfondata dal ritorno del pistone e iamaca il terzo anno di garanzia passa 600 euro quindi ci ho perso un bel po..chiaramente il richiamo lo fanno solo sulle cazzate tipo tps perche se qualcuno fa una ricerca anche su questo forum vedra che i casi come il nostro sono un po tanti e citando l amico dell amico beh guardate che ? vero!!!!a rijeka ho visto un ragazzo fiorentino con r1 2006 al quale la biella ha
                            bucato i carteri con 2000 kilometri...(giornata con bobo racing)chiaramente dentro di me pensavo -a me non succedera mai la tengo troppo bene-....e invece....ben tornato suzuki....
                            eh si.. la tua serie ? un po' sfigata. motore troppo tirato.
                            anche a un mio amico ? successo. stessa moto e stessi km..
                            poi se hai gi? avuto un suzu e naturale che prima o poi ne vorrai un altro!
                            questo vale anche per me

                            nonostante tutto la mia r1 ? un mulo

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                              ps se all inizio la r1 max ti sembrera pensante da portare lenta in inserimento e ad ogni curva ti sembra che il davanti vada via...non ti preoccupare...è perche 6 ancora abituato alla guida della tua suzuki fammi sapere quando la rimpiangerai,,,,,hihihihihihiihihi sempre se hai preso 04 06....la 03 è molto meglio(anche se si sono dimenticati 30 cavalli di motore)
                              Last edited by Ste; 22-03-08, 18:31.

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                                #60
                                10 anni di R1........
                                e mai nessun problema dal '98 a febbraio '08, data in cui mi sono separato dalle mie fide R1 per passare ad una Mat Black, speriamo di essere altrettanto fortunato.
                                In tanti anni di moto ('79 - '08) mi piace per? ricordare l'incontro con una R6 ferma in una rotonda di una superstrada. Mi sono fermato, ed il tipo molto incazzato con la moto mi racconta che in curva improvvisamente era morta e non si era pi? riaccesa, che doveva andare a girare in pista, che era appena tornato da un'altra pista ecc.... Smonto dalla mia, e mentre lui telefona incazzato a dei suoi amici sbraitando contro la moto, salgo sopra giro la chiave e la metto in moto subito ...... in piena piega, impegnato nella guida al limite il tipo aveva schiacciato l'interruttore dx del blocco accensione .

                                Non dico altro

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