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Nervosa

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    #1

    Nervosa

    Devo controllare un po' a che punto sono le pastiglie dei freni che potrebbero aver inciso sulla mia valutazione, comunque...

    ieri ho fatto un tratto di strada che non conoscevo ed ? abbastanza stretto, ero in 2 e la strada in discesa
    per?, avendo il percorso parecchie curve letteralmente stronze, quando dovevo frenare parecchio mi sembra che il davanti come s'inpuntasse e poi facevo fatica a piegare...non scendeva con naturalezza
    appena invece sono andato su un tratto di strada conosciuto e molto pi? veloce la moto andava d'incanto

    il fatto ? che molte delle strade che percorro hanno pezzi da farsi a 50km/h a dir tanto e la moto non mi piace
    come potrei risolvere la cosa?

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    #2
    Non e' che puo' essere un fatto psicologioco .... anch'io quando faccio certe strade che non mi entusiasmano molto ho difficolta' nel falrle come vorrei ..... :P

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      #3
      pu? essere
      per? in un paio di frenate d'emergenza il davanti mi si ? inpuntato dando origine ad una 'sbacchettata'...mi vien da prendere un ammo di sterzo ma non vorrei buttar soldi

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        #4
        Non ? che ? il cannotto di sterzo lento? Mi ? capitata una cosa simile anche a me

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          #5
          Controllo tutta le viti davanti stasera...si prova

          anche perch? forse una spesa, l'ultima, riesco a farla e non so cosa prendere tra i 3:
          - Ammo di sterzo WP (180? usato)
          - mono WP (250? usato)
          - Anticipo regolabile (80? nuovo)

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            #6
            Originally posted by skizzik
            Controllo tutta le viti davanti stasera...si prova

            anche perch? forse una spesa, l'ultima, riesco a farla e non so cosa prendere tra i 3:
            - Ammo di sterzo WP (180? usato)
            - mono WP (250? usato)- Anticipo regolabile (80? nuovo)
            NON AVERE ALCUN DUBBIO....

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              #7
              Con un R6 (e tutte le moto supersportive) mi sembra normale che la moto sia dura da buttare in piega in una curva stretta, in discesa, in due, entrando a frani pinzati.

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                #8
                comunque direi anch'io senza alcun dubbio: mono WP

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                  #9
                  Originally posted by skizzik
                  pu? essere
                  per? in un paio di frenate d'emergenza il davanti mi si ? inpuntato dando origine ad una 'sbacchettata'...mi vien da prendere un ammo di sterzo ma non vorrei buttar soldi
                  Controlla bene i serraggi dei bulloni dell'avantreno dopodich? fai una regolazione pi? accurata delle sospensioni sia all'anteriore che al post.
                  Il problema da te spiegato ? sicuramente l'assetto...? probabile che hai il mono troppo 'duro' rispetto al setting dell'anteriore dato che il problema lo evidenzia in discesa dove il peso ? caricato molto sull'anteriore.
                  Lascia perdere l'ammo di sterzo se vuoi un consiglio perch? credo che non ti risolver? il problema da te evidenziato

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                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    pu? essere
                    per? in un paio di frenate d'emergenza il davanti mi si ? inpuntato dando origine ad una 'sbacchettata'...mi vien da prendere un ammo di sterzo ma non vorrei buttar soldi
                    Controlla bene i serraggi dei bulloni dell'avantreno dopodich? fai una regolazione pi? accurata delle sospensioni sia all'anteriore che al post.
                    Il problema da te spiegato ? sicuramente l'assetto...? probabile che hai il mono troppo 'duro' rispetto al setting dell'anteriore dato che il problema lo evidenzia in discesa dove il peso ? caricato molto sull'anteriore.
                    Lascia perdere l'ammo di sterzo se vuoi un consiglio perch? credo che non ti risolver? il problema da te evidenziato

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                      #11
                      in effetti mi fa una gola

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                        #12
                        Fammi sapere poi dell'esito dei miei suggerimenti che sono curioso

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                          #13
                          Originally posted by Norris
                          Fammi sapere poi dell'esito dei miei suggerimenti che sono curioso
                          stasera mi ci metto dietro

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                            #14
                            Dimenticavo.........ti consiglio di prenderti il mono e lasciare perdere l'ammo di sterzo. Anzi con i soldi che dovresti spendere ti consiglio vivamente di far rifare l'idraulica della forca

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Norris
                              Dimenticavo.........ti consiglio di prenderti il mono e lasciare perdere l'ammo di sterzo. Anzi con i soldi che dovresti spendere ti consiglio vivamente di far rifare l'idraulica della forca
                              ho le forche della 2002 rifatte WP trofeo ex Arabycola

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