Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? il miglior comando gas rapido x R6 06/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale ? il miglior comando gas rapido x R6 06/07

    Ciao smanettonazzi avevo intenzione come tocco finale x la mia belva, di installare un bel gas rapido x avere un po meno corsa sulla manopola e un gas un po pi? pronto! In quanto mi sono accorto che a volte in pista quando la lucidita cala nn giro tutta la manopola!
    Voglio un vostro parere!

  • Font Size
    #2
    ciao io ho da anni quello della euro racing....da anni perche lo smonto e lo monto su tutte le moto che compro,cambiando solo i cavi ad un costo di 30 euro e mi trovo molto bene....quest'anno ho scoperto che vanno bene anche i cavi delle roby moto......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gas Rapido

      Grazie Angel almeno qualcuno che mi ha dato la sua opinione!!
      Io avevo intenzione di montare il domino xch? nn ? una soluzione estrema secondo m?, e chiaro che so che robby moto euro recing sono regolabili! qualcuno sa dirmi qualcosa di pi?? tipo come va il domino ecc.ecc.!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RD56 View Post
        Grazie Angel almeno qualcuno che mi ha dato la sua opinione!!
        Io avevo intenzione di montare il domino xch? nn ? una soluzione estrema secondo m?, e chiaro che so che robby moto euro recing sono regolabili! qualcuno sa dirmi qualcosa di pi?? tipo come va il domino ecc.ecc.!
        io ho il domino e va benissimo, costa 1 quarto di un euroracing ma tanto la regolazione secondo me ? del tutto inutile, l'importante ? avere una corsa che ti favorisca una rapida apertura, comunque te lo consiglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          comprato anche io domino...
          esteticamente fico e funzionale...
          e poi cmq la regolazione ce l'ha anche quello... certo magari non sar? come il robby, ma costa 30 euro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pandic-r1 View Post
            comprato anche io domino...
            esteticamente fico e funzionale...
            e poi cmq la regolazione ce l'ha anche quello... certo magari non sar? come il robby, ma costa 30 euro!!!

            ciao Pandic

            dove lo hai comprato???

            Comment

            X
            Working...
            X