Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo dilemma,la cambio o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo dilemma,la cambio o no?

    Ciao ragazzi,dopo quasi un anno di possesso della mia Prima moto la R6 nel mio cuore c'? un altra fiamma,si chiama Yamaha FZ1
    Sono innamorato della mia moto,delle supersportive,della mia R6 insomma. ma vorrei una moto per le mie strade del paese,cio? una moto dove entri in curva dove metti 2 marce e vai via.
    Ke ne dite?
    sono il primo matto a fare questo passaggio da sportiva a naked?

  • Font Size
    #2
    adesso hai la peggior moto per fare quello che hai descritto..

    prendi una naked.
    ho provato la street 675 della triumph. che goduria! esci in mono da ogni rotonda
    Last edited by max750s; 18-03-08, 20:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      be' è un'altra tipologia di moto..di sicuro piu' adatta e sfruttabile in strada,

      a chi mi chiede: quale moto prendere rispondo sempre: "quella che ti piace di piu', quella che vorresti trovar nel garage ogni domenica mattina quando il sole splende nel cielo.."

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma è solo una questione di motore, o anche di impostazione ciclistica?

        Perchè nel primo caso basterebbe passare ad una 1000 sportiva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tradimento!

          Be nn si puo tradire l'R6 ? un reato!!
          Pero effetivamente nn ? la moto + comoda da usare in giro x il paese!
          Se vuoi girare tranquillo senza stare troppo caricato sui polsi e dover tenere sempre il motore in zona 10000giri e meglio una neked di sicuro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            esco con molte naked e sportive,però e chiaro che nella mia zona la naked è la moto ideale,entri in un tornate metti due marce e vai via,io con la mia -1 di pignone mi addormento prima ke sale di giri :-( e gli altri hanno messo già due marce
            sono innamorato pazzo dell'R6 poi black,spettacolare la mia bimba,però boh la sfrutto davvero poco,non ho strade adatte a lei.ho molte strade di campagna su e giù,insomma strade da naked,da bicilindrico.L'unika sostituta sarebbe Fz1 magari Blu,però devo vedere quanto gli devo dare se gli lascio la mia,anche se ancora non sn per nulla deciso
            Last edited by gianpagoto; 18-03-08, 23:05.

            Comment

            X
            Working...
            X